Boh, l'idea non è brutta, la realizzazione è difficile![]()
Boh, l'idea non è brutta, la realizzazione è difficile![]()
Quanto è valutata la mia presenza?![]()
Se c'è mdk chiamo la Moratti per far evacuare tutti i pargoli under 17![]()
Meglio il raduno a Rimini![]()
qualcuno li ha provati?![]()
se non ricordo male chrono trigger è un remake della versione snes a cui oltre ad un minimo re-styling han aggiunto 2 dungeon secondari e la modalità "allena i mostri".
E' nella mia lista to play![]()
Devo decidermi a finirlo, prima o poi![]()
chrono trigger per snes best rpg evah![]()
chrono trigger è il miglior jap rpg di sempre.
Chrono trigger è come ha detto ero un remake della versione snes con qualche cosa in più. Basta questo per farti capire che è una figata
Ci sto giocando da un po' e sono praticamente alla fine, poi è subentrato il mio irrefrenabile impulso di avere tutto al 100% e mi ci vorrà un po' di più
Dragon quest l'avevo cominciato ma è stato immediatamente scalzato da chrono quindi non saprei![]()
ricordi bene
per dq non ne ho idea, ma è uscito in lingua comprensibile?
ti te se mat, vero che il new game + è una manna che tutti i giochi dovrebbero avere, ma è cmq lungo, fortuna che l'ho finito con 2 finali (su non ricordo 8/9?) possibili e posso fare a meno di rigiocarmi questa versione su ds (solo per mancanza di tempo altrimenti sarebbe un replay obbligato)Chrono trigger è come ha detto ero un remake della versione snes con qualche cosa in più. Basta questo per farti capire che è una figata
Ci sto giocando da un po' e sono praticamente alla fine, poi è subentrato il mio irrefrenabile impulso di avere tutto al 100% e mi ci vorrà un po' di più
Dragon quest l'avevo cominciato ma è stato immediatamente scalzato da chrono quindi non saprei
si, sono entrambi remake di giochi usciti per SNES
di CT è uscita pure la versione PSX
volevo sapere cosa hanno aggiunto, e se valgono la spesa
p.s.
i finali di CT mi pare fossero 12![]()
la panini ha comprato Cioé
non so perché ma non riesco a fermarmi dal ridere![]()
Spoiler:a 12-13 anni non me ne perdevo un numero![]()
magari la keka in realtà è un fake di Nisseno
![]()