+ Rispondi alla Discussione
Pag 178 di 265 PrimaPrima ... 28168176177178179180188 ... UltimaUltima
Risultati da 4,426 a 4,450 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

GauL2077
    ospite

Predefinito Re: Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

Una domanda, ma come si fanno le prese? la focus a che serve? e le utra come si fanno? perdonate ma sono ancora meganoob per questa versione.
    bisho ma leggersi un attimo il manualetto no? almeno la base è scritta dai

cmq prese con LP+LK
    focus con MP+MK se premi veloce focus livello 1, se premi un pò più alungo il pg blinka bianco e focus livello 2 se tieni premuto finche non scatta automaticamente il pg blinka bianco due volte focus livello 3, un colpo ceh ti danno mentre carichi lo assorbe, il secondo lo prendi e annulla al tua focus
    le ultra con la barra ultra che si infiamma, movimento doppio di una special e 3 pugni o 3 calci insieme a sceconda del personaggio

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    bisho ma leggersi un attimo il manualetto no? almeno la base è scritta dai

cmq prese con LP+LK
    focus con MP+MK se premi veloce focus livello 1, se premi un pò più alungo il pg blinka bianco e focus livello 2 se tieni premuto finche non scatta automaticamente il pg blinka bianco due volte focus livello 3, un colpo ceh ti danno mentre carichi lo assorbe, il secondo lo prendi e annulla al tua focus
    le ultra con la barra ultra che si infiamma, movimento doppio di una special e 3 pugni o 3 calci insieme a sceconda del personaggio
    grazie gaulino!!! si hai ragione il manuale non l'ho neanche aperto, mi sono buttato subito a capofitto nella lotta

Il Nonno L'avatar di Retsudo

boh io ieri ho giocato per la prima volta e ho iniziato subito in multi con le classificate, ho preso un boato di sberle e qualche round l'ho vinto, ora ho ben 72 punti!!

poi mi sono messo a giocare alla modalità arcade e anche lì mi si agganciavano le sfide multi, lì devo dire di essere andato un pò meglio vincendo diverse partite.

Una domanda, ma come si fanno le prese? la focus a che serve? e le utra come si fanno? perdonate ma sono ancora meganoob per questa versione.
    bhe perdonaci ma dopo 170 e rotte pagine di topic la gente rimane attonita da una domanda del genere, qualcuno di risponderà con RTFM (read the fuckin manual) ti do cmq delle risposte veloci

prese: pugno debole + calcio debole (stessi tasti per contrastarle)

Focus: pugno medio + calcio medio. ha tre livelli di intensità in base a quanto si tiene premuto. permette di atterrare l'avversario se lo si colpisce con intensità 3. Mentre si esegue una focus si può incassare un colpo senza essere interrotti, l'energia del colpo subita viene cmq sottratta, ma viene subito restituita se il tutto va a buon fine. Mentre si incassa un colpo in fase focus si può anche dashare avanti o indietro, usandolo come un sofisticato sistema di parata. Il focus permette anche tecniche più elaborate con i cancel (ma non voglio cercare di spiegare cose che non ho capito benissimo anche io)

Per eseguire le ultra devi aver carica la barra "revenge" che si riempie subendo colpi (lampeggerà di arancio) ogni personaggio ha la sua sequenza (doppio quarto di cerchio per esempio) tutte sono cmq da fare premendo 3 pungni o 3 calci a seconda del personaggio

ecco mi sono spaccato le dita per nulla

Gatsu80
    ospite

c'è la lista delle mosse? ancora lo devo aprire effettivamente
    COMBO!!!
    Bishowned e Retsudowned

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    bhe perdonaci ma dopo 170 e rotte pagine di topic la gente rimane attonita da una domanda del genere, qualcuno di risponderà con RTFM (read the fuckin manual) ti do cmq delle risposte veloci

prese: pugno debole + calcio debole (stessi tasti per contrastarle)

Focus: pugno medio + calcio medio. ha tre livelli di intensità in base a quanto si tiene premuto. permette di atterrare l'avversario se lo si colpisce con intensità 3. Mentre si esegue una focus si può incassare un colpo senza essere interrotti, l'energia del colpo subita viene cmq sottratta, ma viene subito restituita se il tutto va a buon fine. Mentre si incassa un colpo in fase focus si può anche dashare avanti o indietro, usandolo come un sofisticato sistema di parata. Il focus permette anche tecniche più elaborate con i cancel (ma non voglio cercare di spiegare cose che non ho capito benissimo anche io)

Per eseguire le ultra devi aver carica la barra "revenge" che si riempie subendo colpi (lampeggerà di arancio) ogni personaggio ha la sua sequenza (doppio quarto di cerchio per esempio) tutte sono cmq da fare premendo 3 pungni o 3 calci a seconda del personaggio
    lo so le avevo anche lette nelle pagine precedenti ma non ricordavo dove e non potevo mettermi a spulciare tutte i post: grazie infinite anche a retsudo e più tardi facciamoci una sfidetta no?

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    eh insomma..
    se il chievo batte la Juve mica gli toglie 65 punti
    vada prendere più punti se parti da zero e sconfiggi uno che ne ha 2000 ma perderli no..
    anche perchè pure a punteggi bassi non puoi sapere se contro te c'è un fenomeno che inizia oggi o un nabbo che gioca da settimane
    mi riferivo al mondo del combattimento, dove se continui a perdere match perdi credibilità e ti trovi a fare incontri con gente del tuo livello, vinci aumenti di credibilità e ti fanno fare incontri con i potenti e famosi

NEO-GEO
    ospite

Se no facciamo un topic toppato con le FAQ su SFIV!

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ...
    Ma ti è arrivato?

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    COMBO!!!
    Bishowned e Retsudowned
    mi autoowno con fervore

GauL2077
    ospite

b
    Focus: permette di atterrare l'avversario se lo si colpisce con intensità 3.
    solo al 3? cavoli mi era parso di capire anche al 2 devo fare più attenzione

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Se no facciamo un topic toppato con le FAQ su SFIV!
    tu sei moderatore... dovresti saperlo che ce lo chiderebbeo in tempo 0

@bishop, stasera faccio un giro sulla ps3 credo attorno alle 20:30 o giù di li (ora son in ufficio )

GauL2077
    ospite

grazie gaulino!!! si hai ragione il manuale non l'ho neanche aperto, mi sono buttato subito a capofitto nella lotta
    hai fatto bene, io ho letto il manuale solo perchè esco di casa, lo trovo nella buca delle lettere, devo andare a lavorare, sono in treno evabbè leggiamoci il manulae visto che non posso provarlo subito

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    solo al 3? cavoli mi era parso di capire anche al 2 devo fare più attenzione
    ah magari sparo cappelle io eh

Bishop76
    ospite

@bishop, stasera faccio un giro sulla ps3 credo attorno alle 20:30 o giù di li (ora son in ufficio )
    a quell'ora purtroppo non ci sono, mi tocca andare a prendere la mia pulzella all'aeroporto che arriva da palermo....caxxo ho una rota per questo gioco che mi sento un vero tossico, e fino a domenica avrò carmen che mi spakka le belotas per andare in giro a comprare quello che ci serve per la convivenza...cioè i prossimi 4 giorni mi ci vedete a comprare pentole, posate, piatti, tazze e tazzine quando ho ken e ryu che mi chiamano incessantemente?? che stress

io sono sposato e ormai ho passato quel momentaccio che si chiama "fare cose utili per il futuro ma non esser felice perchè lontane dai giochi"

NEO-GEO
    ospite

Se lo chiudi e poi lo toppi non ci sono mica problemi! non è un doppione è solo un tipic di servizio!

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Se lo chiudi e poi lo toppi non ci sono mica problemi! non è un doppione è solo un tipic di servizio!

se ti impegni a tenerlo pulito e a chiderlo senza spammate inutili al suo interno ti faccio una statua in gettoni d'oro

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma ti è arrivato?

seee magari....

ma ho letto che han tolto la bolla di fuoco a ryu...e il calcio di spinta speciale?

la bolla di fuoco la puoi fare con l' EX, il calcio a spinta non so

raga sapete qual'è il prox pacco di costumi disponibili (oggi!?) su PSN? quello dei rissosi non l'ho preso perchè mi fanno schifo, quello delle donzelle però mi ispira

David™
    ospite

La bolla di fuoco si fa con l'hadoken EX!

La Borga L'avatar di V4n0

seee magari....

ma ho letto che han tolto la bolla di fuoco a ryu...e il calcio di spinta speciale?
    La bolla di fuoco c'è , il salto di spinta non so a cosa ti riferisci, se è il tatsumaki c'è....

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

solitamente ryu ha la bolla di fuoco come akuma, tipo da SSF2.
    Il calcio con spinta è fatto tipo shoryuken col calcio, era da SF3.

Bishop76
    ospite

solitamente ryu ha la bolla di fuoco come akuma, tipo da SSF2.
    Il calcio con spinta è fatto tipo shoryuken col calcio, era da SF3.
    bolla di fuoco ieri l'ho fatta, solito quarto di luna + i 3 pugni insieme

se ti riferisci alla bolla caricata dal dietro con tanto di aura attorno al personaggio (akuma) ryu non ce l'ha. L'esecuzione e l'animazione sono uguali se ryu fa una bolla EX, in questi casi è effettivamente infuocata (rossa + effetto fiamme sui nemici)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 178 di 265 PrimaPrima ... 28168176177178179180188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato