Quoto terror.Qua c'è gente che non ha ancora capito che non ci sono più i vari zidane, cannavaro, thuram, zambrotta, ibrahimovic, un nedved giovane e nel pieno della sua carriera così come emerson, ecc ecc...
Non hanno ancora capito che non ci sono soldi, che non c'è più moggi a manovrare il mercato, che i giocatori sono attratti da altre squadre.
No, non basta chiamarsi "juventus" per vincere di default.
Anche io dico che non devono vincere sabato.
dai terroro ci sta xo' nel giudicarlo quando sbaglia 1 su 3 partite i cambi..non vorrei essere l'avvocato del diavolo ma il mister non avendo avuto quasi mai la squadra al completo i suoi cambi erano praticamente obbligati..ora che gli infortunati stanno rientrando sono curioso di vedere se riesce ad impappinarsi ancora..spero non si arrivi in un 3 su 3 tutto qua.
xfettamente daccordo tranne che x lultimo punto..Trezegol è praticamente inutile se non riceve alcun cross oppure che abbia una spalla abile e capace da poterlo servire adeguatamente e lo Iaquinta del secondo tempo è stato a dir poco imbarazzante e frustrante..nonchè nervoso!Gli errori di Ranieri martedi' sono stati fondamentalmente 2. Uno che era difficile da ipotizzare...Poulsen non in forma....non ne prendeva una. Ma la cosa piu' palese, lampante che mi fa' sempre più dubitare delle capacita' del nostro allenatore.....Amauri. Dall'inizio del secondo tempo non ne ha incartata una, lontano dal gioco, anche se non del tutto colpevole, e palesemente "stanco". Trezeguet a mio vedere sarebbe dovuto entrare molto prima e non a soli 10 min. dalla fine.
Invece perderemo 6-0, ma poi andremo a vincere la cl
Ho detto....
Spoiler:.... una cazzata...![]()
Secco: «Siamo in un momento cruciale»
«In un ambiente come il calcio, che di per sé è poco sereno, può far pendere il giudizio su una stagione in un senso o in un altro. Al momento infatti, se si dovesse fare un bilancio, sarebbe positivo, perché siamo in corsa su tutti i fronti».
«Il risultato di andata lascia più di una speranza, così come la qualità di gioco espressa»
Ci sono alcuni momenti di difficoltà, nel corso di qualche partita, che Secco definisce “piccoli black out”: «Credo che dipendano principalmente dalla stanchezza, dovuta al fatto che, causa infortuni, alcuni giocatori non hanno avuto modo di rifiatare. Ranieri ne è cosciente e cerca di farvi fronte».
C’è il derby: «Una partita – chiude Secco – che non è mai semplice o banale, dove i punti di distacco non contano e dove anche un eventuale divario tecnico viene neutralizzato da tanti altri fattori. Noi dobbiamo far bene per proseguire il nostro cammino in campionato»![]()
sperem
Juve, notizie da Valencia: 'David Silva è in vendita'
Cambio radicale. Il Valencia getta la maschera e dice tutta la verità. La crisi economica c'è, è tempo di cambiamenti. Vicente Soriano rimane in carica come presidente ma non ha più potere decisionale.
Javier Gómez, nuovo consigliere delegato, ha un obiettivo: ridurre il debito della società e far tornare in attivo le casse. Gomez, esperto economista, sa che il Valencia non può permettersi di tenere tutti i grandi giocatori attualmente in squadra: bisogna diminuire le spese e aumentare gli introiti.
E, come riporta il quotidiano valenciano Las Provincias, per far questo sicuramente verranno venduti Villa e Silva: "Ci sono tanti modi per far cassa - dice Gomez - faremo quello che bisogna fare. Per il momento, comunque, dobbiamo pensare a come rientrare delle spese e guadagnare credibilità con le istituzioni pubbliche. Poi, al 30 di giugno, vedremo chi dovrà andare via".
Inutile nascondere che ora la Juventus si rigetterà all'inseguimento di David Silva, da tempo considerato il giusto erede di Pavel Nedved nello scacchiere tattico di Claudio Ranieri. Bisognerà vedere se il Valencia diminuirà le pretese economiche: il giocatore potrebbe arrivare a Torino anche per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Alessio Secco ha già in tasca il biglietto aereo per Valencia...
Ma perche' il tuo concetto di critica non puo' essere per chi gli va contro una cosa differente, oppure dobbiamo uniformarci al sistema ed eventualmente criticare una persona magari postando prima quello che si vuole scrivere per avere il consenso degli altri?
Se una cosa da fastidio esiste sempre il libero arbitrio, accettarla o no, altrimenti c'e' il tasto ignore, e semplice.
Cribbio stiamo diventando peggio che nel film l'onda.![]()
Ma Silva non era gia nostro ?![]()
Sa entriamo in clima pre partita che è mejo
Juventus-Torino: Trezeguet in pole, Del Piero verso la panchina
17:30 del 05 marzo
Mancano solo due giorni al derby della Mole numero 183 e l'atmosfera non è certo delle più serene. Non certo per colpa di Juventus o Torino.
Se, infatti, le due società si apprestano a disputare il derby al massimo delle loro possibilità, come un appuntamento fondamentale per la stagione, a caricare la sfida di tensione sono state le dichiarazioni di Mouruinho che fanno dell'arbitro.
Solo domani verranno fatte le designazioni, ma il j'accuse di Mourinho non rende il lavoro facile a Pieluigi Collina, che dovrà puntare su un arbitro non solo di prima categoria, ma che sopratutto abbia i nervi saldi.
In chiave calcio giocato chi rischia di non partecipare alla stracittadina è Alex Del Piero. Pinturicchio potrebbe essere lascaito a riposo in vista della supersfida di martedì contro il Chelsea, così come Nedved.
Prima di iniziare la seduta il tecnico bianconero si è intrattenuto quindici minuti negli spogliatoi con i giocatori per un colloquio per poi dare il via all'allenamento sotto la pioggia di Vinovo.
Marchionni ha svolto un allenamento defatigante, Legrottaglie (squalificato per il Torino), Zanetti, Yago e Grygera, hanno lavorato a parte, mentre Chiellini si è fermato in palestra.
In pole position per un posto dal primo minuto è Sebastian Giovinco, mentre ci potrebbe essere una novità anche in attacco con Trezeguet e Iaquinta in vantaggio su Del Piero e Amauri.
In casa Toro il presidente Cairo affida le sue speranze al bomber e capitano Rosina. Il massimo dirigente granata, intervistato da Sky Sport, vuole portare a casa i tre punti e invita il bomber a ritrovare la fiducia in se stesso e ad essere più egoista: "Ha voglia di fare bene e in tutte le partite - ha detto Cairo -. Lui è giocatore per noi importante e deve diventare un pizzico più egoista. Uno come lui che ha la capacità di vedere la porta, deve tirare più spesso. Ci darà tanto ancora e sta maturando come capitano".
Anche il Torino al centro Sisco si allenato sotto la pioggia. Novellino ha mischaito le carte schierando Rosina insieme a Ventola e Stellone.
ragazzi, dai è brutto vedere bettibeccare due tifosi in cui batte lo stesso cuore bianconero...![]()
Dobbiamo essere uniti! Tutti compatti contro Mourinho e i nemici nerazzurri!!![]()
Tutti insieme, sempre forza Juventus, contro il nemico nerazzurro.
Contro il Toro io proverei Giovinco - Trezeguet come coppia offensiva .
Su Silva , il valore cala in proporzione al buco di bilancio del Valencia , loro devono cercare di fare cassa , ma gli avvoltoi aspettano che il cibo sia morto ...
Che discorso è questo?Ma perche' il tuo concetto di critica non puo' essere per chi gli va contro una cosa differente, oppure dobbiamo uniformarci al sistema ed eventualmente criticare una persona magari postando prima quello che si vuole scrivere per avere il consenso degli altri?
Se una cosa da fastidio esiste sempre il libero arbitrio, accettarla o no, altrimenti c'e' il tasto ignore, e semplice.
Cribbio stiamo diventando peggio che nel film l'onda.
Non ho mica vietato a nessuno di postare, solo che ogni volta che entro in questo thread ci sono sempre i soliti 3/4 articoletti contro ranieri/società e ho semplicemente espresso il mio pensiero su questa situazione.
Non è che se non sono d'accordo con fire o con te devo per forza metterti in ignore o devo lasciare perdere solo perchè siete amici.
Quante volte abbiamo discusso insieme qua dentro per del piero 3 anni fa? Dovevo mettere drago, angels e major in ignore perchè non erano d'accordo con noi?
bei tempi..Che discorso è questo?
Non ho mica vietato a nessuno di postare, solo che ogni volta che entro in questo thread ci sono sempre i soliti 3/4 articoletti contro ranieri/società e ho semplicemente espresso il mio pensiero su questa situazione.
Non è che se non sono d'accordo con fire o con te devo per forza metterti in ignore o devo lasciare perdere solo perchè siete amici.
Quante volte abbiamo discusso insieme qua dentro per del piero 3 anni fa? Dovevo mettere drago, angels e major in ignore perchè non erano d'accordo con noi?![]()
avete colto al volo, vedo...![]()