è chiaro che pott non si muove perchè non ci siamo io, doom e kai, da brava picia grafica crede sempre che arriviamo con la kaiman-mobile con crysis in modalità dio da giocare con lo schermo olografico sul cruscotto![]()
Gaul non vuole animali domestici per un bel pò... quindi mi sa che skippiamo..
il mio ultimo telefilm è stato Hazard, ma anche se non guardo Big Penis Theory so cos'è uno strike
comuque porta un sega, vengo mica ai raduni io
adesso chiamo Joe e poi faccio finta che sia tutto uno scherzo
ah questo era un homerun![]()
solo5' guarda che tu non vieni a questo raduno perchè non ci sono, per il prossimo sei precettato e non ti inventare scuse assurde per poi piagnucolare che sei 'un uomo di merd@' (parole tue) come l'ultima volta![]()
quando fate un raduno anche per veneti?
ho giocato con il doom a sf4
testimoni wind e four
ovviamente ha vinto contro di me e contro uno dei miei due amici
ma contro l'altro mio amico che ha usato zangief 3 volte su 3 il doom ha perso tanto che al terzo incontro perdendo a causa di un ultra ha sloggato e convinto anche wind e four a sloggare
lamer
allora le parole non servono, bastano le pics
gaullowned of course
![]()
si ma non conosci l'esito
già come se joe ti desse ascolto
e questo è un homerun caro
cmq zangief è palesemente buggato, a coolo all'amico di gaul è uscito un glitch pazzesco con cui mi ha preso
propongo di bandire zangief nelle sfide fino all'uscita di una patch![]()
Doom ha fatto il furbo ha evitato four che era l'unico in formaho giocato con il doom a sf4
testimoni wind e four
ovviamente ha vinto contro di me e contro uno dei miei due amici
ma contro l'altro mio amico che ha usato zangief 3 volte su 3 il doom ha perso tanto che al terzo incontro perdendo a causa di un ultra ha sloggato e convinto anche wind e four a sloggare
lamer, io avevo la scusa che stavo facendo pratica con l'arcade stick infatti mi picchiavano un pò tutti
![]()
http://i.gizmodo.com/5164615/windows...-the-nokia-n95
questo è per malakino![]()