...che è quella che mi interessa.. mi informo in giro
...che è quella che mi interessa.. mi informo in giro
Si dovrebbe esserlo, se riesco stasera provo e ti dico
Sì è compatibile! Rock Band usa molto gli accordi... in GH (il 3 lo adoro) sembra di suonare una pianola....![]()
Presi Crackdown a 15€ e (botta di ****) Vagrant Story non platinum a 5€ (usato ma messo benissimo)
EDIT: ho visto che la limited di COD5 per 360 è scesa a 50€,che dite mi conviende dare dentro la mia versione normale (valutata 27€) e metterci la differenza?
Confermo la compatibilità della chitarra di GH2 con RB![]()
ma ke kulo!!!!
ordinato or ora saitek ps2700 per ps3 da drako. 23€ di pad e 14 di spedizione e contrassegno.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 05-03-09 alle 13:04:02
Grazie Kai salvato nei preferiti![]()
Preso "Half Life 2: Dietro le Quinte" a 2.98 al GayStop.
E' Arrivato l'hori EX2![]()
Preso
Chrono Trigger ds
Age of Empire Maitologies Ds
stavo pensando di dare indietro la mia 360 pro con hd da 20 gb e permutarla con tipo il bundle di halo wars che ho visto a 269€ e contiene anche un hd da 60gb e halo3
che dite mi converebbe? che modello di 360 è quello del bundle?
il fatto è che l'hd che ho è ormai troppo piccolo![]()
dove hai visto il bundle? potrei fare la stessa mossa se fosse conveniente... la mia è di dicembre 2007stavo pensando di dare indietro la mia 360 pro con hd da 20 gb e permutarla con tipo il bundle di halo wars che ho visto a 269€ e contiene anche un hd da 60gb e halo3
il fatto è che l'hd che ho è ormai troppo piccolo![]()
l'ho visto a mw, ma non so se sia un'offerta esclusiva loro o se magari è replicata anche nei gs, andavo di fretta![]()
bhè, nn è certo una novità che il tuo hd sia troppo piccolostavo pensando di dare indietro la mia 360 pro con hd da 20 gb e permutarla con tipo il bundle di halo wars che ho visto a 269€ e contiene anche un hd da 60gb e halo3
il fatto è che l'hd che ho è ormai troppo piccolo
cmq 2 cose:
1) nn sapevo che al mw ritirassero pure le console usate
questo vuol dire che le vendono anche?
2) secondo me conviene SEMPRE rivendersi la roba per conto proprio
le valutazioni dei negozi sono sempre offensive![]()
no mi sono spiegato male, al mw nn ritirano le console, però io vedendo quell'offerta ho pensato che il prezzo potesse essere simile al gamestop dove le permutano![]()