E' un mini episodio bonus incluso nel primo DVD, con tutti i personaggi versione pucciosa![]()
E' un mini episodio bonus incluso nel primo DVD, con tutti i personaggi versione pucciosa![]()
Ieri sera ho visto la raw della 22
La scena al locale dove lavora Minorin mi ha fatto piegare in due
E la prossima puntata si preannuncia assai delicatina: credo sia quella di san valentino![]()
EP 22
Non ce la faccio, non lo concepisco..
APRITE LA BOCCA! COMUNICATE! BASTA CON I MONOLOGHI INTERIORI E LE MEZZE FRASI AMBIGUE!
Quanto DRAMA forzato![]()
E' uscita la decima ed ultima novel ed io mi sono già spoilerata!
In futuro sembra che ci saranno delle short stories...
Mi sento di quotare, è dai Cavalieri dello Zodiaco che provo uno strano disgusto per questo tipo di scene, il drama è bello ma così imo ci perde, neanche fossimo Psychonauts
P.S. Se finisce come Excel Saga nell'episodio bonus, con Minori nella parte di Excel, sarebbe awesome![]()
TREPPI'?! NOOOOOO
Intendevo ovviamente
Spoiler:Minori~n da di matto e macella Taiga e tutti quelli che le sono intorno, per poi autogratificarsi![]()
Dovete capire che questa storia è scritta da una donna. Imho, si nota parecchio. Le donne hanno una mente tendenzialmente più riflessiva e complessa rispetto a quella degli uomini.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 05-03-09 alle 20:07:38
Oh ecco perchè !
Infatti mi sembrava che sotto sotto a nessuno fregasse nulla di cosa volesse lui, ma solo di quello che LORO pensavano lui volesse
I conti tornano direi.
Sta in linea con il classico:
"tu non sai cosa provo !"
"potresti, per cominciare, provare a PARLARNE. Magari una volta. Giusto un indizio?"
"Tu non mi capisci !"
Eccerto. Riflessivo e complesso![]()
Si vede che è scritto da una donna perchè Ryuji sembra il marito perfetto, è sensibile ma anche maschio e si spara complessi monologhi interiori![]()
Bof, ho visto adesso la 22 e non mi sembra ci sia quest'eccesso di monologhi e segoni mentali. Cioè se fossi al suo posto anchio avrei un pò di confusione per la "sorpresa" e tutto, non mi pare che sfori dal limite del normale![]()
E' un dato di fatto che le donne hanno un'intelligenza emotiva più spiccata degli uomini, c'è poco da ironizzare.Oh ecco perchè !
Infatti mi sembrava che sotto sotto a nessuno fregasse nulla di cosa volesse lui, ma solo di quello che LORO pensavano lui volesse
I conti tornano direi.
Sta in linea con il classico:
"tu non sai cosa provo !"
"potresti, per cominciare, provare a PARLARNE. Magari una volta. Giusto un indizio?"
"Tu non mi capisci !"
Eccerto. Riflessivo e complesso
E comunque se Minorin finora si è comportata con una certa noncuranza nei confronti dei sentimenti di Ryuuji, non puoi accusare Taiga di fare altrettanto...sta cercando di scomparire dalla sua vita proprio per amor suo ;___; e lui, quando lei gli spiegò il motivo per cui non avrebbe più frequentato casa sua, non è che le avesse detto "ma no, non serve...continua a venire!" Tuttavia come abbiamo visto nell'episodio 22
Spoiler:lei gli manca tantissimo...
Troppo tenera la scena in cui la osserva con le lacrime agli occhi! ^^
Vero, si nota molto nella caratterizzazione di Ryuuji, ma non solo; più in generale, si può scorgere una sensibilità tipicamente femminile nel modo in cui tutte le dinamiche relazionali sono gestite.
Comunque può sembrare impossibile che esista un uomo come Ryuuji, ma io uno con un carattere simile al suo l'ho conosciuto...Inutile dire che era una persona meravigliosa.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 06-03-09 alle 13:00:14
edit: peccato....gia finito l'Hype![]()
Ep. 22
Ryuji, adesso tocca a te, su deciditi
La mamma e la prof rullano![]()
Si ma non si decide....
In realtà credo sia parecchio confuso sul da farsi
Spero non si arrivi all'ultimo ep per un finale Happyend
Spoiler:![]()