+ Rispondi alla Discussione
Pag 740 di 4976 PrimaPrima ... 2405907307387397407417427508901240 ... UltimaUltima
Risultati da 18,476 a 18,500 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

brafi così facciamo un bel survivor vs. zombie

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Vedete? Ole è il prototipo, la cristallizzazione, il paradigma dello snob: è talmente snob che anche quando non capisce qualcosa prima se lo sorbisce tutto annuendo e poi si vanta di averlo fatto.
    Così bisogna fare, Mus
    E' l'unico modo per apprezzare la musica classica

p.s. Kleiber è il mio direttore preferito ...è il trasporto, la perfezione, come li faceva suonare lui i Wiener, credo nessuno
    sono talmente suo fan che tradirò momentaneamente i Monty per tributargli un postumo...ehm...tributo

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Gumby Visualizza Messaggio
    Vedete? Ole è il prototipo, la cristallizzazione, il paradigma dello snob: è talmente snob che anche quando non capisce qualcosa prima se lo sorbisce tutto annuendo e poi si vanta di averlo fatto.
    Così bisogna fare, Mus
    E' l'unico modo per apprezzare la musica classica

Grazie, Gumby
    Cioè, non ho capito se c'è da ringraziarti, ma vabbè

p.s. Kleiber è il mio direttore preferito ...è il trasporto, la perfezione, come li faceva suonare lui i Wiener, credo nessuno

Ken Shabby
    ospite

Si si, era un goffo e sgraziato grattino affettuoso

ma non durerà, presto dovremo battagliare di nuovo, marrano!

Olengard
    ospite

Bada, Gumby!

Ps: Dannaz, Gumby ha perso Gumby!

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    nome provvisorio... non mi veniva nulla adatto ad un diavolo
    diablo, bhaal, mephisto, uziel, duriel, andariel... *****, i demoni di diablo so come i sette nani, te ne scordi sempre uno

altrimenti...

Abaddon il "distruttore", re infernale dell'Apocalisse ed assimilato al dio Apollo.

Asmodeo il "devastatore, vago assassino biblico, sovente identificato con Abaddon e con Apollyon, sovraintende alla lussuria.

Eshmadai probabilmente nome originale di Asmodeus e Abaddon

Astarotte, derivato presumibilmente dalla divinità cananea Astarte

Behemoth, la "bestia" di Giobbe, con la forma di diavolo/ippopotamo

Memnoch, diavolo eccellente e primo avversario

Belial, il "malvagio", derivato da Baal, con cui i profeti se la prendevano continuamente. Pare fosse adorato dai Sidonesi.

Belfagor , originato da Baal-fagor , (baal era anche una divinità cananea e fagor pare fosse un monte[peor]), lo ******etto pare si occupi della pigrizia.

Diavolo , derivante dal greco diabolos (=accusatore, calunniatore), equivalente di "satan"

Belzebù, baal-zebub, dio dello sterco, del letamaio e , per metonimia, il dio delle mosche, sovraintende all'ingordigia

Demonio, dal graco daimon, dalla radice indoeuropea collegata con il concetto di "brillio"

Lucipher, l'apportatore di luce, identificato con il pianeta Venere, sovraiundente all'orgoglio

Leviathan, pare sovraintenda all'invidia

Mefistofele, il nemico della luce (colui che non ama la luce)

Satana, derivante da Satan, termine semitico dal significato di "avversario, oppositore", pare sovranitenda alla collera.

Seth, il personaggio malvagio della teologia egizia

Mara.quello della teogonia indiana

Ahriman, il diavolo babilonese, ben noto agli ebrei nel corso del loro lungo esilio

Aeshma, demone del furore babilonese

Pazuzu, re degli spiriti maligni dell'aria (ricordate l'"esorcista")

Ascera, dea cananea

shedim, nome generico dei demoni per il poplino ebraico

Lilitti o Lilith, divolessa babilonese

Azazel, demonio del deserto, babilonese

Tifone, mostro greco

Ecate o Diana, dea/diavolo greca

Pan, ispiratore anche di alcuni tratti fisici del diavolo

Serpente, la povera bestia che ha pagato a caro prezzo la sua trasformazione diabolica

Shaitan e Iblis, nomi coranici del diavolo

Adramelech, gran cancelliere degli Inferi

Amduscias, granduca degli Inferi (buon suonatore, se richiesto da anche concerti)

Kobal , pare sia anche il patrono (infernale) egli attori

Nergal, spia di Belzebù e poliziotto infernale

Sidragasum, demone delle danzatrici

Ukobach, pare sia il demone che sovraintende alle fritture ed ai fuochi d'artificio

Zepar, demone guerriero

Sirrael, Malanthan, Thamaor, Falaur, Sitrami, sarebbero i nomi dei cinque sovrani dell'Inferno (Reginald Scott, Discovery of Witchcraft)

e poi

Compagnone, Abalam, Zepar, Satanasso, Nanu Moru, Racecotena, parasacco, Diella, Mazzamauriello, Zifèrru, Farfariello, Santo di Càulu, Gjaul, Zefierno, Farfareddu, Mazzamereddu, Zuppiddu, Grande Becco, Gran nero, Leonardo, Ludovico, Macometto, Martino o Martinello, Pietro Lavoratore, Roberto, Signore del bosco, Ancilu niuru, Berlicche, Barbarosso, Barron, Bobò, Boborosso, Chiddu cu li corna, Chulicchiu, Cifero, Ciulefanasse, Cudicio, Fa-male, Farfagnic, Furfarello, Fistolo, Gran Vermo, Grappin, Bonnot, Robin, Griffon, Marjolaine, Bruyère, Sautebuisson, Lou Pecat, Mermet (negro dai piedi forcuti), Griffart (gallo nero), Corps diable (corvo), Borel, Revel, Guglielmo di Ginifert (bambino dal viso bianco), Hemerlé, Vollandt, Peterlé, Courtaulx (conventuale, trattasi di strumento musicale), Pantoufle, Mornifle (gioco di carte), Lucibello, Lucifugo, Lupo Fenris (derivazione nordica), Lu Tintu, Lu nnimicu, Lu virseriu, Tentennino, Old Nick, Old Horny, Old Scratch, Old Split-Foot, Old Gooseberry o Gooseberry, Der Teufel, Krampus, Schwarze Peter, Black Peter, Knecht Ruprecht, Martin Pignol, Resie , Michi Mitis, Malerobe, Maracut, Galafar, Codute, Barba Sucòn, Boboi, Mala Cosa, Mastru Gnaziu, Mazzamareddu, Mmalidittu, Ntantiddu, O' Munaciello, Puzzimene, Beemont, Iscaaron, Balaam, Gresil, Aman, Motelu, Lissi, Briffault, Puzzolente, Ravano, Serpi Fitenti, Tentennino, Ticchi-tacchi, Zupiddu... e via con le stupidaggini.

Antares
    ospite

Oppure semplicemente Salvatore

Mus
    ospite

L4D

Sono tentato. Ma c'è anche una parte single player? Perché se non vi becco online poi finisce che non ci gioco mai!

Antares io cerco di lavorare, ma se te spammi a tutto spiano mi tocca stare qui!

Antares
    ospite

/me spamma a tutto spiano

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

L4D

Sono tentato. Ma c'è anche una parte single player? Perché se non vi becco online poi finisce che non ci gioco mai!

Antares io cerco di lavorare, ma se te spammi a tutto spiano mi tocca stare qui!
    le campagne sp e quelle mp sono uguali, solo che in sp ci sei tu + 3 survivors gestiti dal pc, in mp tutti giocatori umani

The Puppet Master
    ospite

ho confermato la mail del sito polacco, ora che altre mail mi dovrebbero arrivare, da paypal?
    quanto tempo c'ha messo a voi?

Ken Shabby
    ospite

La Polonia annuncia: "Stiamo facendo tutto il possibile per accelerare i lavori della complesso statuariuo celebrativo in bronzo e argento dei nostri benefattori stranieri, i Risanatori del Pil (tm)"

p.s. badi, gatto!

The Puppet Master
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    ho confermato la mail del sito polacco, ora che altre mail mi dovrebbero arrivare, da paypal?
    quanto tempo c'ha messo a voi?
    na mail da paypal con cui confermi il trasferimento.
    poi ti arriva il codice in un altra mail. a me è arrivato istantaneamente

The Puppet Master
    ospite

ma è normale che sul mio conto paypal ci siano 0€ no?
    Ultima modifica di The Puppet Master; 06-03-09 alle 09:56:21

Il Somax
    ospite

Sì, normale.
    Buondì gente.
    Bada sava

Ragnarokker
    ospite

il conto si carica solo se fai il bonifico. una volta collegata la carta al conto paypal fa solo da intermediario, prende i soldi dalla carta e li da a chi li deve dare.

la carta l'hai collegata, no?

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti e sopratutto a marittiell

Ragnarokker
    ospite

no ma per favore qualcuno chiuda sto topic del premio strega qua che sta diventando paradossale sta cosa era un po' che non c'entravo

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e sopratutto a marittiell
    marittiell è scontroso come il padrone, non ti fa le feste ma ti concede una preziosa occhiata d'approvazione

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

il conto si carica solo se fai il bonifico. una volta collegata la carta al conto paypal fa solo da intermediario, prende i soldi dalla carta e li da a chi li deve dare.

la carta l'hai collegata, no?
    ho confermato l'indirizzo di posta e la postepay inserendo il codice
    la mail da paypal ancora non mi è arrivata

vabbè sto solo andando in paranoia mi sa

EDIT
    ho notato che non ho messo la provincia nell'indirizzo quando ho fatto l'ordine sul sito polacco
    Ultima modifica di The Puppet Master; 06-03-09 alle 10:17:51

Antares
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    vabbè sto solo andando in paranoia mi sa

http://www.youtube.com/watch?v=lI3PyHnvRKQ&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=j0RWVqboVjI

a musichetta di mario kart

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    no ma per favore qualcuno chiuda sto topic del premio strega qua che sta diventando paradossale sta cosa era un po' che non c'entravo
    A me l'anonimato quasi divertirebbe
    Certo riconosceremmo il racconto di Nevade dagli errori di grammatica, ma vabbè

Nevade
    ospite

:O dove sta la palla a L4d?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 740 di 4976 PrimaPrima ... 2405907307387397407417427508901240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato