a proposito, per chi ha un pc appena decente, su steam c'è un weekend gratuito di Unreal Tournament 3, in occasione dell'espansione. Qualcuno vuole provarlo?
a proposito, per chi ha un pc appena decente, su steam c'è un weekend gratuito di Unreal Tournament 3, in occasione dell'espansione. Qualcuno vuole provarlo?
Ultima modifica di Joe Slap; 06-03-09 alle 09:24:53 Motivo: porca della terra non quotare le mega immagini dell'uber cell di noom
'giorno -___- zZZzzZZzzZZzzZZzz
sempre più lamer
ne vinci una e scappi per non concedere la rivincita e bullarsi.
se come homer quando stacca la spina del NES a punch out per dichiararsi campione![]()
sono il presidente della federazione mondiale dei campioni di sf4
non sono scappato: gaul si è ritirato ed ha iniziato a chiamare persone sempre più forti, che ho ovviamente sconfitto, tranne l'ultimo match, viziato da un bug clamoroso di zangief su cui sto investigando![]()
ma che bug! ma che presidente! qui dentro sei persino più naab di me a SF, hai preso sempre mazzate, non nasconderti dietro un bugsono il presidente della federazione mondiale dei campioni di sf4
non sono scappato: gaul si è ritirato ed ha iniziato a chiamare persone sempre più forti, che ho ovviamente sconfitto, tranne l'ultimo match, viziato da un bug clamoroso di zangief su cui sto investigando![]()
http://www.facebook.com/video/video....1169029&ref=nf
vi consiglio di guardarlo che merita, una perla così del gf penso sia imperdibile
Ultima modifica di GauL2077; 06-03-09 alle 10:42:26
sei il solito buffone, contro zangief hai perso tutti gli incontri e per dirla tutta contro lo stesso mio amico hai perso pure contro ryusono il presidente della federazione mondiale dei campioni di sf4
non sono scappato: gaul si è ritirato ed ha iniziato a chiamare persone sempre più forti, che ho ovviamente sconfitto, tranne l'ultimo match, viziato da un bug clamoroso di zangief su cui sto investigando
vedi gaul io sono pro
di stick ne ho una solo bello grosso e pro ma di certo non per la 360
no a parte gli scherzi ho il pad 'normale' della 360, solo usato al limite delle sue capacità![]()
il pott ha paccato definitivamente
zerbino![]()
Ultima modifica di Mumble; 06-03-09 alle 12:29:52
ieri sera cmq due scene epiche:
scena 1)
inizio a giocare contro wind, io con bison e lui con chun li, lui parte con una bolla ed io vado di teleport e gli/le compaio immediatamente dietro mentre si trova a 90°, cioè detta così non è divertente ma in game è stato spassosissimo per la dinamca
aggiungeteci tutti gli urletti alla michael jackson evirato di wind ed avrete un quadro completo del momento
scena 2)
entra solo5' nella stanza del gruppo ed inizio a sentire dei rumori tra il peto ed il verso di un chinghiale thailandese in accoppiamento...ho dovuto kickarlo dal gruppo
cioè come microfono usa una bic del 1984 modificata con la stagnola![]()
http://www.facebook.com/video/video....1169029&ref=nf
vi consiglio di guardarlo che merita, una perla così del gf penso sia imperdibilengiorno a tutti
![]()
Dato che oggi ho finalmente trovato il tempo...
Doom e Gaul, dopo una breve discussione sulle pelli di lupo e il pronto soccorso, si sono calmati e hanno dato uno sguardo attorno. Sono In una stanza, la finestra è rotta e mostra un simpatico paesaggio sereno. Vari pezzi della finestra sono sparsi sul pavimento.