doom prende un pezzo di vetro e cerca di conficcarlo in testa al gaulDato che oggi ho finalmente trovato il tempo...
Doom e Gaul, dopo una breve discussione sulle pelli di lupo e il pronto soccorso, si sono calmati e hanno dato uno sguardo attorno. Sono In una stanza, la finestra è rotta e mostra un simpatico paesaggio sereno. Vari pezzi della finestra sono sparsi sul pavimento.
Che schifo di servizio.
Tre giorni di nulla....
stò forum lavora un po come me, il venerdì sera chiude l'ufficio e ci rivede lunedì mattina![]()
io lo sostengo hanno il timer dell'acquario sull'ali del server![]()
semplicemente il forum è sull'eepc del silvestri
si dovrebbero vergognare, se pensano che questi crash così sistematci, sempre più diffusi e prolungati, possano muovere l'utenza verso l'altro forum, beh nn hanno proprio capito un caxxo.
dicessero esplicitamente quali sono le loro intenzioni, basta saperlo e possono chiuderla anche subito la baracca, basta saperlo; questa pagliacciata è stucchevole...e ma tanto è gratis e nn possiamo parlare
p.s.
mi piacerebbe sapere se l'altro forum abbia mai avuto down di 3 giorni, con tutto che hanno anche più utenti e quindi in teoria la macchina dovrebbe 'stressarsi' di più...ma qualcosa mi dice che la risposta sia 'intuibile'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-03-09 alle 08:55:43
Oh! Ben tornati! Iniziavate a mancarmi!![]()
Ah ecco perchè torno in ufficio e trovo solo pochi post in più rispetto al venerdì.
Che pedali... fatemi sapere quando ci trasferiremo in massa. (soprattutto dove, visto che non credo proprio andrete su GV)
che vergogna sti crash!
cmq qualcuno ha visto watchmen?
merita?
E si, mi è arrivato SF4!
Adesso mi spediscono RE5, vediamo se thehut è più celere!
Cross posto da movie machine per comodità!
I titoli di testa valgono da soli l'acquisto del biglietto!
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zypQ2_NFZi0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zypQ2_NFZi0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Per chi non ha voglia di sorbirsi il mio filmatino scemo: Il film a me (che ho letto il fumetto) è piaciuto. Lo stile è più quello del videoclip che frose puo banalizzare alcuni passaggi, ma nel complesso è realizzato con una cura veramente maniacale e pressochè perfetta.
Due sono i principali difetti di questo film: La sceneggiatura scivola un po' nei punti che non sono uguali al fumetto (hanno messo delle pezze che banalizzano un po' il finale secondo me); ai NON FAN del fumetto rischia di essere un polpettone un po' indigesto. concentrare i fatti dell'opera originale in poco meno di due ore significa mettere su troppa carne al fuoco in troppo poco tempo e seguire tutte le vicende dei personaggi senza un'aiuto esterno diventa un po' difficile.
Per il resto io sono soddisfatto.
Concordo
Sì
Congratulazioni
Speriamo
Sti crash mi hanno scassato la uallera, ma il problema principale è non se ne sa un *****![]()
guarda, proprio nessuno ha idea del perchè dei crash...
cmq è un'indecenza rigà, non è possibile che il forum ogni fine settimana sia down![]()
Del video di Neo-Geo ho guardato più al soggetto che alle frasi che gli uscivano dalla bocca![]()
Buongiorno nerdini!
volevo comunicarvi.. che il Noom... sabato sera è stato letteralmente stracciato dalla sottoscritta...![]()
giorno
nonostante causa pacco del Pott non siamo andati a Torino (uff) tutto sommato un weekend stupendo
pauroso:
sabato ownaggio totale del doom da parte di mumble con un 2 a 9 a favore di mumble, addirittura gli ha rifilato un perfect, se pensate che io e mumble ci stavamo giocando dalle 19.30 per sbloccare i pg, ed il doom è arrivato dopo la mezzanotte, abbiamo giocato fino alle 3; e se pensate che mumble era la prima volta che giocava ad uno sf nella sua vita, è tutto dire, le prove sono su fb con gli screenshot
come al solito doom ha ownato me con un 12 a 2 a suo favore
la cosa assurda è che io batto mumble, inizio a pensare che mi faccia vincere
ieri sera mega lasagne e watchman che mi è piaciuto assai quoto neo geo al 100% anche se ha un pò di gravi difetti (occhio agli spoiler se non avete letto il fumetto, e/o visto il film)
nel fumetto i watchman sono esseri umani e nulla più, qua sono un pò troppo forti, sopratutto ozymandias ed il comico, sembrano superman per la forza che hanno, il finale diverso , non tanto per la mancanza delma perchè viene dataSpoiler:giant psychic squid, infineSpoiler:la colpa a dr. manhattanappare solo alla fine e non si capisce chi siano e manca la novel nella novel, che esprime la sofferenzaSpoiler:il frontiersmanSpoiler:di ozymandias per quello che sta facendo
per il resto è perfetto
RE5 è ancora in "processing"![]()