azz...vedo.
Te la taglio stasera pero' () per ora leva le scritte.
azz...vedo.
Te la taglio stasera pero' () per ora leva le scritte.
Sava una delle prossime sere prometto che mi faccio beccare su MSN e aggiorniamo anche la mia signa, che dici?![]()
no prob![]()
'ngiorno
Bello uoccmen, ora giro su MM per vedere che flammone della madonna è partito con 3 giorni di preparazione causa down del forum.Per la cronaca, il down del forum è il tecnico
![]()
buongiorno a tutti!
tò ma che per caso c'è stato un piccolo down?
come state?
Fail, non c'è il flame che mi aspettavo :uff:
Ha soddisfatto più o meno tutti tranne l'OP![]()
è un tocco di classe quello, l'ho scelto come primo post per scatenare la dialettica oppositiva![]()
ma insomma voi che l'avete visto WM,delude perchè le aspettative sono troppe? si fa onore? è una figata colossale?![]()
Si fa decisamente onore. Per un fan del fumetto è quasi figata colossale, per i non fan è una *****ta immonda da cui non si cava fuori un ragno dal buco.
Ma infatti è curiosa 'sta cosa, come trasposizione di un fumetto pressoché impossibile da trasporre ne esce più che bene, probabilmente piacerà più a chi WM lo ama che a chi non sa neanche che roba sia e si cerca il film di supereroi.
Comunque nella mia sala età bassissima. L'ottanta per cento della gente non avrà capito nulla dei titoli di testa, per dire![]()
beh allora sono contento,lo andrò a vedere molto più tranquillo
di solito quando esce un film su un libro o un fumetto che ho amato tanto sto sempre dubbioso se andarlo a vedere o meno,ho subito (come tutti) degli epic fail clamorosi![]()
ciao, saluto al volo. E' un monnaccio gente...
Ciao Dyvim, ( in memory of... )![]()
Ai miei amici uaccmenè piaciuto anche se non l'avevano letto.
In ogni caso, un prodotto onesto, il massimo che si poteva onestamente aspettarsi, con ualche picco (i titoli di testa) e qualche scivolone (l'epilogo)
ah, buon giorno a tutti... it's aliveeeeee!!!
P.S: sul mio blog (il link è in sign) c'è un pezzo sul fumetto di alan moore.... se vi va, fatemi sapere che ne pensate
Ciao King
Bisogna che mi do una mossa a leggere sto uocmen così poi posso andare al cinema capendoci qualcosa!
Devo anche ancora scrivere la recensione di Freakonomic, mi ero ripromesso di farlo ma il down del forum mi ha fatto passare la voglia...![]()
Tra l'altro curioso che l'epilogo di Watchmen sia in realtà identico quasi a quello del fumetto se non per due tre frai![]()
Comunque io ero al cine con due amici peggniente lettori di fumetti e ignari di che cosa fosse WM -per inciso, io per mesi mi sono sbattuto a predicozzarglielo, ma perle ai porci è eufemistico qui- e sono rimasti entusiasti. E non sono due facili: uno è supercritico, molto ma molto snob (non è sul forum solo perchè è una capra col pc, ma ogni tanto ci legge) e colto nei gusti, l'altro è uno che se il film non è easy comincia a sbuffare, ed è rimasto così
fino alla fine.
Ah, a quant'è il counter per il prossimo daun?![]()
Venerdì prossimo, primo pomeriggio...![]()