Io spero che dall'alfa non ripeschino più nessuno, sono tutti personaggi senza senso. Spero invece che salti fuori qualcuno del 4! Yun e Yang si vedono anche nel filmato introduttivo di Chun Li!
Io spero che dall'alfa non ripeschino più nessuno, sono tutti personaggi senza senso. Spero invece che salti fuori qualcuno del 4! Yun e Yang si vedono anche nel filmato introduttivo di Chun Li!
no dai, rolento va bene
gg a manji e windwolfx, ieri belle partite ci siamo fatti![]()
Sabato è arrivato!
Sblocco qualcuno e poi arrivo!
Mi piace da morire, solo ho qualche difficoltà nel piazzare le doppie mezzebolle!
sbloccati tutti i pg, il difficile non sono akuma e gouken, ma seth, non per altro è che dovendo giocare con tutti con personaggi inutili come elfuerte se ti viene la partita in cui la cpu sclera (o bara) diventi scemo
cmq seth mena, pure a ultrafacile, ha un bel pò di colpi sgravi.
Io come contro a sto gioco metterei l'assenza degli ultimi 2 per fare l'intero SSF2T cast, gli stage non associati al pg (e son pure meno), la mancanza dei bonus stage (uno della macchina e uno per il focus) e le musichette non selezionabili quelle remixate.
Mica tante cose!
gli stage non associati ai pg sono una mancanza non da poco per me
ma più che menare sclera, ci sono volte in cui lo batti facilissimo, altre che non ti fa respirare
akuma è sgravo tanto, peccato solo per la ultra/super che con il pad è impossibile
per contro quasi tutte le mosse si tutti i pg mi vengono con il pad e la levetta, nel senso riesco a farle, solo che non entrano quando vorrei
a me capita di sbagliare con lo stick quando mi faccio prendere dalle convulsioni e do troppi input
se ho battuto bishop e bishop ha battuto wind, significa che sono più forte di wind!!! e tutto senza nemmeno giocarci contro![]()
Ehh Krizzie, finalmente ti è arrivato! A me ancora no.![]()
la ultra/ super di akuma è quanto di più facile si sia visto, col padma più che menare sclera, ci sono volte in cui lo batti facilissimo, altre che non ti fa respirare
akuma è sgravo tanto, peccato solo per la ultra/super che con il pad è impossibile
per contro quasi tutte le mosse si tutti i pg mi vengono con il pad e la levetta, nel senso riesco a farle, solo che non entrano quando vorrei![]()