Ieri ho fatto segnare pure Ze Roberto![]()
Ieri ho fatto segnare pure Ze Roberto![]()
ze roberto è sottovalutatocome esterno sinistro potrebbe fare la differenza
![]()
Ze Roberto fa la differenza solo sotto la doccia.
che si fa per entrare nei TGM Eleven?![]()
Di nuovo up, incredibile
Delux, tu sei già nella lista degli invitati, basta che accetti (nel "mio hub" di fifa) e ti fai vedere ogni tanto...
Ieri com'è finita? Come ho scritto via sms a fabio, avevo casini con la connessione (infatti anche le cuffie avevano smesso di funzionare) e ho staccato.
Non prima di aver preso la mia traversa quotidiana.![]()
Abbiamo giocato bene, anche in difesa siamo migliorati un saccoprendiamo quasi esclusivamente i goal assurdi, tipo punizione da 40 metri
o tiri in automatico .
cardo ubriaco ha un +10 di gioco di squadra![]()
Stasera dovrei esserci ad oltranza.![]()
bon, stasera mi fo vivo allora
ieri abbiamo giocato proprio bene...
Poi verso mezzanotte e mezzo è arrivato il cardo e ci siamo fatto le ultime partite tra le quali una maxi epica: lamer con il MU e tutto in automatico; li demoliamo sul piano del gioco ma non segnamo, segnano invece loro.
90' rinvio lungo per tentare un ultimo assalto; niente da fare, palla tra le braccia di van der sar. Io che mi ero proposto in avanti col solito ribéry premo come un dannato b sperando almeno di beccare un espulsione Durante il rinvio... Invece... Rinvio sulla schiena del difensore e tra i piedi di ribéry con la porta spalancata davanti... Accarezzo la x per non tirare una cannonata, ma il gioco aveva ancora in memoria la b...
Mi serve lo psicologo per elaborare il lutto ora...
confermo, ormai l'intesa in difesa si sta perfezionando, e si gioca davvero bene
e cardo ubriaco diventa un assist-man incredibile
l'ultima azione di Frank
ci pensavo ancora stamattina mentre andavo in macchina al lavoro, epica![]()
Caz devo parlargli io al Bellavita.
Cmq anche ieri nell'unica partita che ho fatto mi sono trovato veramente bene con Klose.![]()
desmo dopo aver provato praticamente tutto lo staff del bayern come prima punta, ha optato per un certo mullerpare che si trovi bene, ma quanti goal vi siete mangiati ieri in attacco?
in difesa ho fatto un paio di errori gravucci ieri, ma non capisco come mai de michelis ogni tanto quando premo A per fare il contrasto resti fermo o venga letteralmente "attraversato" dagli avversari
cmq ho segnato ancora con swazy ormai siamo un tutt uno io e lui, sotto porta non perdona
ps. cmq cardo da buon interista si è presentato alla partita praticamente all'una di notte completamente gonfio..![]()
è proprio fatto così, non ti preoccupare..
a volte mi viene il dubbio che il De Michelis che abbiamo in squadra sia questo:
Spoiler:![]()
credo sia più dovuto al lag, comunque anche le entrate in scivolata che raramente sbaglio giocando in singleplayer qui fatico a prendere il tempo perchè il giocatore si lancia sempre un attimo dopo e rischio il rigore come ierisolo che a volte se non entri in scivolata sono cavoli contrastare certi giocatori
![]()
beh comunque da quando ci sei tu a darmi una mano in difesa i risultati in positivo si vedono eccome
Stasera dovrei esserci, 3 sere senza giocare a fifa sono troppe![]()
si infatti, ma va bene così, tu ti muovi bene ed è giusto che prendi un giocatore come klose o podolski
se giocate insieme potete fare bene, desmo si allarga anche sempre e poi si mangia un po' troppi goalma lo vedrei meglio come trequartista, se si ricorda di tornare qualche volta
![]()
E allora stasera proviamo
Dai che ho anche il routerino nuovo ( spero non esploda)
Si Zamp, ma rimodifica quell'avatar che pari il cugino sfigato di sampei...
una volta sarebbe bello provare una partita con i ruoli al contrario.. chi gioca sempre in avanti si mette in difesa e viceversa, giusto per mettersi una volta nei panni degli altri, potrebbe servire per l'intesa di squadra, tutti dovrebbero provare almeno una volta l'ebbrezza di usare De Michelis![]()