ah, vorresti cmq portare la tua al gs e vedere se quello che pagheresti sarebbe uguale all'offerta del mw?
hummm, mi sa che ho ancora capito male![]()
ah, vorresti cmq portare la tua al gs e vedere se quello che pagheresti sarebbe uguale all'offerta del mw?
hummm, mi sa che ho ancora capito male![]()
sìsì, al limite se non fanno quel prezzo dico 'e ma al mw la vendono a tanto susu!'
invoco ilcardo, che tra l'altro vedo assente ultimamente da questo topic![]()
Ieri facevo un giro alla Bennet ed ho trovato una cesta di giochi PS2 da 4,90 a 8,90...
Tutta fuffa, ma ho colto l'occasione per prendere un pò di roba che non avevo avuto il coraggio di comprare prima...
-Operation Winback 2
-Michigan: report from Hell
-Gene Troopers
E poi mi sono preso un platform per PC che non avevo mai visto: Yume, che sarebbe anche carino, peccato che non si possa utilizzare il joypad...
Invece stamattina in edicola ho trovato Just Cause per 360 e me lo sono acchiappato...![]()
Ora allegano anche i giochi 360 in edicola? Con che rivista è allegato?Ieri facevo un giro alla Bennet ed ho trovato una cesta di giochi PS2 da 4,90 a 8,90...
Tutta fuffa, ma ho colto l'occasione per prendere un pò di roba che non avevo avuto il coraggio di comprare prima...
-Operation Winback 2
-Michigan: report from Hell
-Gene Troopers
E poi mi sono preso un platform per PC che non avevo mai visto: Yume, che sarebbe anche carino, peccato che non si possa utilizzare il joypad...
Invece stamattina in edicola ho trovato Just Cause per 360 e me lo sono acchiappato...
noom a sto punto vai al gaystop dando dentro la tua xbox con 2 giochi ti prendi la elite (quindi hd120gb + cavettatura sicuro jasper) con re5 + ssf2hd a 129€
Preso "In the movies" a 34€ al MW. Ragazzi prendetelo....e' uno spasso. Con gli amici ci si cappotta dalle risate.![]()
Giochi 360 in edicola? certo che se vendono giochi come Just cause a 19,90 sono un po' tantini. io lo pagai al gamestop 14,98 circa... ah no aspetta... all'epoca c'era la promo di Lupin.
approposito di promo lupin si sa nulla di qualcosa di nuovo?
preso venerdì Warhammer 40000 Dawn of War 2
In questi giorni di down mi sono arrivati
Street Fighter 4 (360)
Dark Sector (360)
Preso Resident Evil 5 (import,non pensate male) per il botolo
![]()
Parete di fondo celeste.....4 mt circa. Cmq si setta anche se uno ha poco spazio...piu' rognosa....tocca lavorare sull'angolazione della cam, ma ci si riesce.
Si bhe, il prezzo del Bundle è uguale e ci sono anche al GS, non vorrei dire fesserie ma credo siano delle Jasper..oppure se aspetti il 13 Marzo esce la Elite di Re5 rossa e anche lì ci sono delle promo per la permuta delle vecchie 360..
Comunque i miei ultimi acquisti sono:
Crimson Tears Ps2 4,98
Shaun White 360 20€
Shadow of Colossus Ps2 15€
Fear 2 360 25€
Mario Power Tennis 29.98
Animal Crossing Wii 20€
Army of Two 360 15€
Final Fantasy Origins PSX 7€
![]()
e quanto la valutano una vecchia pro al gs se volessi fare un permuta?
Quelle senza HDMI mi sembra 70 euro
mmm, il bundle di re quanto dovrebbe costare?
magari mi conviene vendere la mia 360 per i fatti miei ad un 100€![]()
preso mouse Logitech G9
13 mesi di live a 36 euro.
Comprati more e lamponi... ah sì, ho anche cambiato la chitarra e la batteria di rock band perchè erano difettate (dopo capodanno). Beata game protection, 3€ ben spesi, la commessa mi ha fatto rompere il manico della chitarra perchè non entrava nella scatola....
mi son sentito una rockstar consumata!
![]()