Mia nonna se lo compra![]()
Mia nonna se lo compra![]()
questa volta che è successo? suicidio di massa dei criceti?![]()
buongiorno. spero abbiate fatto tutti un buon down![]()
Toh, ha ripreso a funzionare
Buondì
quasi 3 giorni di down![]()
...non e' stato per il mio commento su The Sky Crawlers, vero?![]()
Devono essere stati quei 20 giga di yaoi che ho cercato di postare tutti insieme![]()
Prima che crashi un'altra volta ne approfitto per linkarvi il forum della mia fumetteria di fiducia,che io stesso ho messo online e di cui sono admin
http://www.alcatrazfumetteria.com/forum/index.php
Nel caso di down,siete tutti invitati...c'è persino la chat integrata in AJAX,ma che volete di più?![]()
In before forum lock![]()
ieri sera watchman che mi è piaciuto assai
anche se ha un pò di gravi difetti (occhio agli spoiler se non avete letto il fumetto, e/o visto il film)
nel fumetto i watchman sono esseri umani e nulla più, qua sono un pò troppo forti, sopratutto ozymandias ed il comico, sembrano superman per la forza che hanno, il finale diverso , non tanto per la mancanza delma perchè viene dataSpoiler:giant psychic squid, infineSpoiler:la colpa a dr. manhattanappare solo alla fine e non si capisce chi siano e manca la novel nella novel, che esprime la sofferenzaSpoiler:il frontiersmanSpoiler:di ozymandias per quello che sta facendo
per il resto è perfetto
Sto forum è mejo di Gesù oh
Comuqnue ho visto pure io Watchmen
Bel film, bei personaggi eccetto Nite Owl e Silk Spectre, improbabile il finale.
Osceno il trucco di Nixon![]()
Spoiler:Beh, Manhattan è americano, buona scusa per i russi per far piazza pulita dei panzoni.
Manhattan fa esplodere gli uomini col pensiero, non so quanto sarebbe stata utile un'alleanza.
Nite Owl e pulzella rimangono vivi, fossi stato Ozymandias avrei fatto fuori tutti quelle che "sapevano".
Perchè Manhattan avrebbe dovuto distruggere la Terra? Tanto più che avrebbe potuto farlo istantaneamente, e si ritorna al punto secondo.
Ho letto che nel fumetto usano come scusa gli alieni, mi sembra già più plausibile![]()
ho aggiunto i commenti nello spoiler, sono spoilerosi per il fumetto alcuniSpoiler:Beh, Manhattan è americano, buona scusa per i russi per far piazza pulita dei panzoni.si ma è alla fine come se fosse un alieno, però cozza in generale, infatti nel fumetto è diverso
Manhattan fa esplodere gli uomini col pensiero, non so quanto sarebbe stata utile un'alleanza.a niente, ma cozza sempre con il fumetto
Nite Owl e pulzella rimangono vivi, fossi stato Ozymandias avrei fatto fuori tutti quelle che "sapevano".in realtà nel fumetto è un pò diverso come reazione di ozymandias, e ci sta che non uccida tutti, infatti nemmeno ferma lo psicotico
Perchè Manhattan avrebbe dovuto distruggere la Terra?nessun motivo, nel fumetto non è lui la causa, ma di certo essendo strano perchè non pensare che sia impazzito? scusa valida tutto sommato
Tanto più che avrebbe potuto farlo istantaneamente, e si ritorna al punto secondo.yep
Ho letto che nel fumetto usano come scusa gli alieni, mi sembra già più plausibile
no ozymandias crea un giant psychic octopus che si scatena nella sola NY![]()
Molto bello Watchmen![]()
senza parole davvero.
Questo forum richiede un'attesa di 3 giorni tra i messaggi. Ritenta sarai più fortunato.
![]()
Mille e nn più mille
Trasmigrate su altro forum prima che sia troppo tardi![]()
Presto! tutti al donzo foro! (cit.)
![]()
pfui, da qui non mi schiodo
(nel caso avvertitemi)
Io vi ho avvisato,bookmarkate il mio forum finchè TGM va![]()