Anche se ho Nat moderato mi fa scaricare le demo e fare i multiplayer live di Halo 3 (certo, mi asfaltano)
Il problema sussiste, come ho letto altrove, se devo hostare le partite. Il problema dell'hosting l'avevo già riscontrato con lo stesso router tempo fa per quanto riguarda partite multiplayer con il PC.
Speriamo di non avere disagi maggiori, grazie a tutti![]()
Una curiosità... Hai preso il bundle "The best of halo"?Anche se ho Nat moderato mi fa scaricare le demo e fare i multiplayer live di Halo 3 (certo, mi asfaltano)
Il problema sussiste, come ho letto altrove, se devo hostare le partite. Il problema dell'hosting l'avevo già riscontrato con lo stesso router tempo fa per quanto riguarda partite multiplayer con il PC.
Speriamo di non avere disagi maggiori, grazie a tutti
meglio non dirle ste cose
Comunque le jasper non riscaldano davvero un razzo, per il rumore invece si è passati da un reattore ad un sibiloprevio installazione però.
Ah quasi dimenticavo, a parte la scatola (che non ho perché me l'hanno rispedita) come faccio a capire che modello è la mia nuova 360?![]()
Tensione di alimentazione scritta sotto il seriale
16A Falcon
14A FalconV2
12A Jasper
ora non ricordo se sono con la virgola. Le arcade jasper hanno la memoria interna non so se valga anche per pro/elite![]()
A meno che non abbia spedito anche l'alimentatore non è possibile che abbia una jasper, hanno proprio lo spinotto d'alimentazione diverso![]()
Qualcuno mi sa consigliare i settaggi IDEALI per un Samsung T200HD collegato alla 360?
Oppure un link dove se ne parla?![]()
Io sul Sony (HDMI) ho messo la nitidezza al minimo, alzato il contrasto (mi pare sul 70) e la luminosità (68 o giù di lì). Nella 360 colore espanso e impostazioni colore in automatico.
Impossibile dirlo a priori: sebbene ci sia una "teoria di impostazione ottimale", poi dipende dal tuo occhio e da dove l'hai messo e dall'uso che ne fai.
L'unica è giocare con le impostazioni finchè non soddisfano te.
sul mio Acer 24'' i settaggi cambiano da gioco a gioco..
Domandina: sto per passare da una Pro 20Gb ad una Elite, al Gamestopo mi hanno detto che il passaggio dei dati dal disco vecchio a quello nuovo me lo fanno loro al momento dell'acquisto, ma dato che la console la do indietro come faccio ad essere sicuro che poi cancellino i miei dati dal disco che gli lascio?
vengono rimossi in auto con il passaggio
Ciao risollevo una domanda già fatta parecchio tempo fa, la questione.
Io ho l'xbox collegata al monitor del pc e uso le casse del pc per l'audio. Le casse le uso come spiegato a suo tempo collegando l'xbox al pc con i 2 cavi rosso e bianco all'interno del pacchetto vga.
Ora il fatto è che mi sono rotto di dovere accendere il pc ogni volta che gioco per poter ascoltare l'audio. C'è un modo di usare le casse sia con il pc che con l'xbox senza dovere passare per forza dal pc?
Compri un amplificatore
scusate un attimo la domanda
sono riuscito finalmente a fargli vedere il mio scontrino e a farmi prolungare la garanzia com'è giusto che sia.
poi ho aperto un guasto tramite il sito dell'xbox e mi hanno assegnato finalmente la pratica da seguire.
Ora dato che non riesco a parlare con nessuno,mi spiegate come funziona?
mi è arrivata una mail,dove spiega questo:
Spoiler:
Grazie per aver contattato il supporto Xbox.
Per ottenere l´ assistenza della Sua console , La prego di leggere attentamente le informazioni sotto riportate.
Esistono tre metodi di spedizione per mandare la console al nostro centro assistenza.
LEI PUO RICEVERE UN ETICHETTA VIA EMAIL
·Riceverá un etichetta via e mail con le spiegazioni su come incollare la e mail sul Suo pacco il quale successivamente dovrá essere chiuso per poter esser consegnato all´UPS
·Nel caso non dovesse ricevere una e mail nell´arco delle 24 ore La preghiamo di controllare: Filtro Spam o il filtro Junk-Mail attraverso il suo abbonamento col provider e-mail. Se non dovesse ricevere questa e-mail, La preghiamo di ricontattare il supporto clienti xbox, cosicché possiamo esaminare il Suo indirizzo e mail o mandare una nuova etichetta e mail.
·Si prega di usare un cartone neutro per il pacco, non usi il cartone originale e possibilmente fare un imballo con della carta o polistirolo in modo che la Sua console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto .
·Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti.
·E molto importante scrivere il Suo indirizzo e il Suo numero di pratica sulla parte laterale del Suo pacco.
LEI PUO RICEVERE L´ ETICHETTA TRAMITE CORRIERE UPS
·Tramite corriere UPS nel giro di 1-3 giorni, il corriere porta l ´etichetta e l´incolla sul Suo pacco.
·La preghiamo di aver la Sua console pronta nel pacco chiuso per la spedizione.
·La preghiamo di usare un cartone neutro per il pacco.
·Non usate il cartone originale e possibilmente fate un imballo con della carta o polistirolo in modo che la vostra console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto .
·Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti.
·Molto importante e´scrivere il vostro indirizzo e il vostro numero di pratica sulla parte laterale del vostro pacco.
LEI PUO RICEVERE UN CARTONE GRATUITO DAL NOSTRO SUPPORTO XBOX
·Puo' ricevere gratuitamente un imballaggio vuotoda parte nostra comprensivo delle sefuenti informazioni :
oNome della ditta del corriere
oNome del corriere,numero etichetta di spedizione
·Con il numero di spedizione controlla nel sito UPS il tragitto della Sua console fino alla destinazione al nostro centro d´assistenza. (L'attivazione del numero di traccia necessita di 24 ore circa).
Ma che significano tutti quei "lei può ricevere"? cioè a me sta benedetta etichetta come mi arriva? in uno di quei tre modi a sorpresa?
e dopo la spedizione come avviene? la devo portare io all'ups?la vengono a prendere loro? mica c'ho capito nientescrivono per periodi ipotetici questi
no è un googletranslated![]()
puoi scegliere tu quale usare
1° ti stampi l'etichetta porti il tutto da ups o mailboxes etc. e spedisci.
2° prepari la scatola e aspetti il corriere.
3° ti mandano la scatola con già l'etichetta incollata e poi tu la porti da ups.
mi era venuto il dubbio in effetti
ma come glielo comunico quale metodo scelgo?
l'etichetta ancora non m'è arrivata quindi aspetterò un giorno almeno e ok.
ma per il resto? vengono loro in automatico o devo chiamare io qualcuno che mi chiede quale metodo ho scelto?
mi sento un decerebrato ma mica capisco
grazie comunque!
In pratica collegando i due cavetti al computer (attraverso la line-in della sk audio) mandi il segnale al computer che lo amplifica e lo fa uscire sulle casse. Se ti compri un amplificatore (tipo quelli da home theater), ora nemmeno ti so dire quale e come dato che non ne capisco nulla, gli fai fare il lavoro che fa ora il pc. No, casse da sole non puoi attaccarle
Ah ok... e allora mi sa che continuerò ad accendere il pcIn pratica collegando i due cavetti al computer (attraverso la line-in della sk audio) mandi il segnale al computer che lo amplifica e lo fa uscire sulle casse. Se ti compri un amplificatore (tipo quelli da home theater), ora nemmeno ti so dire quale e come dato che non ne capisco nulla, gli fai fare il lavoro che fa ora il pc. No, casse da sole non puoi attaccarle![]()
oppure fai come me e ti compri qualche adattatore e tieni le casse collegate sia al pc che alla 360
Raga ho appena cambiato il mio indirizzo mail, ma non riesco a cambiare quello vecchio a quello nuovo nelle impostazioni della console !![]()
L'hlo modifico da xboxlive.com me lo effettua, ma cmq l'accesso me lo fa solo se inserisco l'indirizzo vecchio ed infatti anche se mi connetto con la 360 ad internet e vado in account mi da come windows live id sempre la mail vecchia !
Non mi dite che non posso farlo !
Aiutatemi pls![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-03-09 alle 12:27:47