+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 75 PrimaPrima ... 49575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

Dan Hero
    ospite

Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

fa orario d'uffico il forum, il fine settimana potrà farsi i fatti suoi o no?!
    ma sai, a caval donato...

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    fa orario d'uffico il forum, il fine settimana potrà farsi i fatti suoi o no?!
    ma sai, a caval donato...
    eggià è gratis che cavolo pretendiamo?

Il Nonno

è precario

che vi ho ripescato...

LINK
    Ultima modifica di Ozne; 09-03-09 alle 10:45:20

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

no ma il forum gira su di un eepc, gentilmente donato da sprea, quindi il weekend resta spento e viene riacceso il lunedì: orario di ufficio

nell'immagine: la 'nuova macchina' concessa per il forum di tgm...
    Ultima modifica di <-DooM->; 09-03-09 alle 11:15:53

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Io mi chiedo come cazzo si fa a far crashare un forum. Cioè, fatelo su forumfree a sto punto, che almeno è stabile.

TGM Staff L'avatar di paolo besser

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come cazzo si fa a far crashare un forum. Cioè, fatelo su forumfree a sto punto, che almeno è stabile.
    Se ti dico che me lo sto chiedendo pure io, da mesi, e che se lo chiede pure il Keiser, ci credete?
    Paolo Besser

Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Il Nonno

E alla fine avete cominciato a fumare oppio per raggiungere il nirvana?
    Senza però avere le risposte... Non voglio sapere cosa avete fatto in preda alle allucinazioni e la delusione.

Oddio che immagine

Sembra comunque che abbiano resettato il database reinserendo un backup.

Quindi i problemi possono essere nel database, dopotutto è stato convertito più volte per adattarlo a forum diversi... XMB, Fud, VBulletin, forse andrebbe riordinato da qualcuno che ne capisce.

Ma può anche darsi che è dovuto tutto al server windows che gestisce male il php generando delle reazioni a catena che portano il server down per sfinimento

Ma chiedere un assistenza migliore e professionale, come direbbe il Pastore? Vi fareste sicuramente meno domande
    Ultima modifica di Ozne; 09-03-09 alle 12:51:21

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Ma ogni weekend crasha, cioè è allucinante
    Io di ste cose ne so poco, magari mi sbaglio eh, ma penso ci sia qualche magagna enorme nelle "fondamenta"

Il Nonno

solo sotto Xenia si riusciva a far riavviare un server di venerdì
    Ultima modifica di Ozne; 09-03-09 alle 12:43:09

La Borga L'avatar di Von Right

Direi che ormai è lapalissiano quello che sta succedendo ed è pure una vergogna proprio per la sua evidenza.
    Mi spiace per la redazione che deve assistere inerme a ciò che avviene e loro sicuramente c'hanno investito più di noi.

Banned L'avatar di Devil Master

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Ecco, è quello che avevo proposto anch'io.
    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Se ti dico che me lo sto chiedendo pure io, da mesi, e che se lo chiede pure il Keiser, ci credete?
    Paolone, visto che ti ho beccato, ne approfitto per chiederti: ma quando difendevi a spada tratta i down di TGMOnline "perchè tanto è gratis", eri ironico? Vero che eri ironico?
    Perchè ti ricordo che sei stato tu a portare l'esempio dei cazzi sui muri disegnati gratis a chi difendeva a spada tratta il mame (che è pieno di fail tanto quanto il forum di TGMOnline)
    Ultima modifica di Devil Master; 09-03-09 alle 12:45:44

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Direi che ormai è lapalissiano quello che sta succedendo ed è pure una vergogna proprio per la sua evidenza.
    Mi spiace per la redazione che deve assistere inerme a ciò che avviene e loro sicuramente c'hanno investito più di noi.
    infatti l'amarezza più grande deriva da questo, in passato gli editori supportavano la rivista, Xenia è stato un ottimo editore, poi si è passati agli editori padroni...
    Ultima modifica di Ozne; 09-03-09 alle 12:49:26

ma l'altro forum, ha questi crash continui e sistematici oppure no?!
    eppure ci sono più utenti lì, dovrebbe essere più 'stressata' la macchina sui cui gira

Il Nonno

no, ma si lamentano comunque se le pagine caricano un millisecondo più lento del giorno prima

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma l'altro forum, ha questi crash continui e sistematici oppure no?!
    eppure ci sono più utenti lì, dovrebbe essere più 'stressata' la macchina sui cui gira
    E teoricamente la macchina migliore l'abbiamo noi

Citazione Originariamente Scritto da Kharas Visualizza Messaggio
    E teoricamente la macchina migliore l'abbiamo noi

non metto in dubbio che effettivamente lo sia...non so a fare cosa, ma è migliore

Banned L'avatar di Devil Master

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio che effettivamente lo sia...non so a fare cosa, ma è migliore
    A fare schifo, ecco a cosa è migliore!

Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Ecco, è quello che avevo proposto anch'io.

Paolone, visto che ti ho beccato, ne approfitto per chiederti: ma quando difendevi a spada tratta i down di TGMOnline "perchè tanto è gratis", eri ironico? Vero che eri ironico?
    Perchè ti ricordo che sei stato tu a portare l'esempio dei cazzi sui muri disegnati gratis a chi difendeva a spada tratta il mame (che è pieno di fail tanto quanto il forum di TGMOnline)
    Puntualizziamo alcune cose:

in primo luogo, non ho mai difeso a spada tratta i down del forum, che pure mi hanno sempre infastidito esattamente e forse più di quanto infastidiscano tutti voi.

in secondo luogo, ho 'difeso' solo il sacrosanto diritto, da parte dell'editore, di spendere i suoi soldi come meglio crede, soprattutto se deve risparmiare laddove gli investimenti non generano utili, per continuare a farlo dove invece questo accade (e dove, incidentalmente, lavoro: la rivista).

terzo, come te e come molti di voi ho chiesto la sostituzione dell'interfaccia in flash di Games Village in favore di una in html o, in alternativa, l'inserimento di link testuali a fondo pagina come quelli di TGM Online, che pure erano meno utili di quanto non lo sarebbero adesso. E, come a voi, indovinate un po' cosa mi è stato risposto?

quarto, i miei interventi qui dentro ricevono lo stesso compenso che ricevete tutti voi, nessuno mi obbliga a stare qui, tra l'altro

quinto, non mi sembra di aver impedito a nessuno di esprimere il proprio disappunto sul funzionamento del forum, ma se quelli del MAME team ritengono di poter rispondere che "tanto è gratis", perché non dovrei farlo pure io?
    Paolo Besser

The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Il Nonno

Ma si risparmia commissionando un sito ad un azienda/webmaster che a sua volta subappalta il lavoro per la parte grafica(flash), che sviluppa il sito in asp pagandone i diritti, e realizza alla fine un sito pesante per il server (e utenti) che alla lunga dovrà essere potenziato con ulteriori spese?
    Senza contare il mantenimento di tre domini (o due?). Senza contare il maggior costo dei server Windows rispetto a quelli Linux, sia nel mantenimento che manutenzione...

Se volevano ottimizzare le spese potevano pensarci un po meglio...

Con alcune decisioni poi non si è fatto altro che indispettire l'utenza di TGM(online) che in parte ha deciso di non comprare più la rivista, quindi minori ricavi, minori soldi a disposizione. Ulteriori tagli?
    Ultima modifica di Ozne; 09-03-09 alle 14:10:02

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Puntualizziamo alcune cose:

in primo luogo, non ho mai difeso a spada tratta i down del forum, che pure mi hanno sempre infastidito esattamente e forse più di quanto infastidiscano tutti voi.

in secondo luogo, ho 'difeso' solo il sacrosanto diritto, da parte dell'editore, di spendere i suoi soldi come meglio crede, soprattutto se deve risparmiare laddove gli investimenti non generano utili, per continuare a farlo dove invece questo accade (e dove, incidentalmente, lavoro: la rivista).

terzo, come te e come molti di voi ho chiesto la sostituzione dell'interfaccia in flash di Games Village in favore di una in html o, in alternativa, l'inserimento di link testuali a fondo pagina come quelli di TGM Online, che pure erano meno utili di quanto non lo sarebbero adesso. E, come a voi, indovinate un po' cosa mi è stato risposto?

quarto, i miei interventi qui dentro ricevono lo stesso compenso che ricevete tutti voi, nessuno mi obbliga a stare qui, tra l'altro

quinto, non mi sembra di aver impedito a nessuno di esprimere il proprio disappunto sul funzionamento del forum, ma se quelli del MAME team ritengono di poter rispondere che "tanto è gratis", perché non dovrei farlo pure io?
    certe risposte sono davvero imbarazzanti, non capisco come si faccia a lasciare gente senza personalità e senza rispetto.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

fatti salvi i diritti dell'editore (che fra poco sarà difeso da Amnesty International e sarà aggiunto un articolo alla Carta Dei Diritti Dell'Uomo intitolato "Editore Sprea" ) un forum messo su così è INUTILE, chiudetelo e apritene uno nuovo con un bel logo ForumTGM, copiate la stuttura delle sezione e azzerate tutto, ma fatelo in fretta perchè sta andando tutto a donnine, seriamente. A partire dallo "spirito" di chi posta qui da 8 anni, in altre parole tutto il mondo TGM, rivista, reda, editore, forum sta avendo un crollo d'immagine verticale IMHO.
    La domanda che inizia a serpeggiare maligna è: "Ma questa serietà la mettono in tutte le cose che fanno in Sprea-TGM? Mi devo fidare di quello che dicono? Delle recensioni? Del rapporto di onestà con i lettori? Resistono alle pressioni esterne? ecc..."...
    Ultima modifica di Solo5minuti; 09-03-09 alle 14:19:01

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    certe risposte sono davvero imbarazzanti, non capisco come si faccia a lasciare gente senza personalità e senza rispetto.
    io Besser non lo quoto più, è triste come il mare d'Inverno e basta

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    fatti salvi i diritti dell'editore (che fra poco sarà difeso da Amnesty International e sarà aggiunto un articolo alla Carta Dei Diritti Dell'Uomo intitolato "Editore Sprea" ) un forum messo su così è INUTILE, chiudetelo e apritene uno nuovo con un bel logo ForumTGM, copiate la stuttura delle sezione e azzerate tutto, ma fatelo in fretta perchè sta andando tutto a donnine, seriamente. A partire dallo "spirito" di chi posta qui da 8 anni, in altre parole tutto il mondo TGM, rivista, reda, editore, forum sta avendo un crollo d'immagine verticale IMHO.
    In che lingua dobbiamo scriverlo, che noi stiamo subendo la situazione del forum tanto quanto voi?
    Paolo Besser

La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:

secondo voi a quando il prossimo down?
    ma si riuscirà a correggere l' errore di database error? è un po' imbarazzante...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Di Lunedì
    Bisogna essere ottimisti, l'importante è tornare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 75 PrimaPrima ... 49575859606169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato