qualcuno che mi dica per favore se questi artwork derivano da qualche anime, e se si da quale, che mi hanno incuriosito![]()
![]()
Ma chiederlo al proprietario della firma, no?
Svart se devi domandarmi delle cose fallo quioggi MSN sembra aver terminato ogni sua funzione vitale.
Qual'è la domanda alla risposta れきしです
Ed è giusto questo botta-risposta?
Io: よんさんのでんわばんごうなんですか。
Un altro: よんさんのろくきゅういちななです。
Senza kanji?
![]()
comunque KnK è powa![]()
perchè non riesco a installare fate![]()
E la costruzione はい、わたしはにほんだいがくのがくせいです
è giusta per tradurre: Si, sono uno studente all'università Nihon(del giappone presumo)?
Sì, anche se forse è meglio
よんさんはろくきゅういちななです。
e ricordati che nei numeri di telefono lo zero spesso lo chiamano まる e non ゼロ
Perchè sei niubbo, mettilo in wmware su winxp.
Se intendi dire "Studente all'Orientale" è
とうようがくせい
la tua frase è meglio dirla
はい、わたしはにほんだいがくせいです
i giapponesi sono fottutamente brevi.
Si ma l'esercizio che sto svolgendo dice di tradurre alla lettera: Yes, I am a student at Nihon UniversityCapisco che dopo nella realtà parlano più spiccio, ma più o meno devo seguire così il libro
164: Hyakurokujuuyon?
Hai, watashi wa Nihon Daigaku no gakusei desu. dovrebbe andar bene
164 è giusto.
Comunque だいがくせい alla lettera è "Universitary Student"
がくせい da solo lo usano per quelli sotto la matura.
Oppure risolvi alla grande scrivendo "Frequento blabla" con 大学に通ってます![]()
Grazie
Tra una settimana se mi sento pronto passo al capitolo 2Chiedere quanto costa qualcosa, questo, quello,quell'altro e i numerozzi più grossi per esprimere il prezzo in yen
Dal terzo capitolo kanji a volontà![]()
cioè dovrei mettere su una macchina virtuale solo per fate?![]()
ho solo avuto un problema con ultraISO che a quanto pare non riesce a leggere bene il terzo disco di fate e l'installazione non procede, a quanto pare sarò costretto per forza a switchare su xp per montarlo su daemon e buonanotte![]()
MAL di nuovo down![]()
Trying to figure out what the hell just happened. Will keep everyone updated as I find out things too. -Xinil/Garrett
cioè dovrei mettere su una macchina virtuale solo per fate?![]()
ho solo avuto un problema con ultraISO che a quanto pare non riesce a leggere bene il terzo disco di fate e l'installazione non procede, a quanto pare sarò costretto per forza a switchare su xp per montarlo su daemon e buonanotte![]()