+ Rispondi alla Discussione
Pag 748 di 4976 PrimaPrima ... 2485987387467477487497507588981248 ... UltimaUltima
Risultati da 18,676 a 18,700 di 124390
    The Puppet Master
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Grazie Puppy
    ma se non ti ho consigliato praticamente nulla
    Ultima modifica di The Puppet Master; 09-03-09 alle 21:37:47

The Puppet Master
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, questo è il mio ultimo post in questo forum. Onestamente mi sono rotto le scatole di vederlo sempre down, quindi ho deciso semplicemente di chiudere l'account così almeno posso levare games village dai miei preferiti (inoltre questo è anche il primo mese da non so quanti anni che non ho preso TGM). Capisco che il forum è gratuito, però mi sento un pò preso in giro visto che ogni volta che ho voglia di fare una capatina per leggermi qualcosa trovo il classico database error o robe simili. Se qualcuno vuole che si passi tutti a gayradar lo dica chiaramente, lasciare andare alla deriva il forum in questo modo lo trovo quantomai antipatico e poco serio. Ho deciso di avvisarvi perchè mi sembra giusto visto che questo circolino l'ho visto nascere (l'8e1/2 è figlio mio per chi non lo sapesse ) e mi dispiaceva non dare una motivazione. Per il resto se volete parlarmi mi trovate su msn, se volete leggere i miei commenti ai libri mi troverete su anobii. Mi spiace perchè alla fine questa sezione è stata "resuscitata" da Sava e in piccola parte dal sottoscritto (il primo mitico meeting di lettura con Il socio è stato un nostro parto invernale nel lontano gennaio 2007); però ormai ho un pò perso la pazienza.

Un saluto e GG a tutti

@Nevade: già finito KZ2

@Sava: a breve penso di iniziare anche io Le cronache vediamo un pò...

Statemi bene

NUOOOOO david!
    m'hai fatto leggere tanti bei libri, m'hai fatto innamorare di Murakami
    non posso dire però di non capire la tua scelta
    continuerò a leggerti con piacere su anobii, sono curiosissimo di sentire il tuo parere su Martin
    good luck and godspeed
    Ultima modifica di The Puppet Master; 09-03-09 alle 21:40:14

Nevade
    ospite

David

Antares
    ospite

ma nuuuuu david

GoDsMaCk
    ospite

Buena Suerte Y Hasta Luego David....

hai sicuramente i tuoi buoni motivi e li condivido pure fino ad un certo punto...però....si insomma.....ma caxxo te frega rimani qui no?

Il Somax
    ospite

So long, and thanks for all the fish

Nevade
    ospite

vovesciate il foVum :V

SLYVERR®
    ospite

mamma mia che sfracello stasrea su cod4

Il Somax
    ospite

Dovevo raccontare una cosa prima in game ma era troppo lunga.
    Io seguo un corso di informatica giuridica, ok?
    Il professore è decisamente giovane e, prima della lezione, ha sentito che stavo discutendo con colleghi del fatto che ero andato a vedere Watchmen e mi ha detto che anche lui deve andare a vederlo e che ha letto la novel. Al che sono rimasto abbastanza sorpreso, ma va beh.
    Durante la lezione parlava di metodi per criptare dati su hard disk e come fanno le indagini forensi per recuperare questi dati importanti per le indagini.
    La cosa che continuava a passarmi per la mente era:
    "Give me smallest finger on man's hand. I'll produce information. Computer unnecessary."

SLYVERR®
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, questo è il mio ultimo post in questo forum. Onestamente mi sono rotto le scatole di vederlo sempre down, quindi ho deciso semplicemente di chiudere l'account così almeno posso levare games village dai miei preferiti (inoltre questo è anche il primo mese da non so quanti anni che non ho preso TGM). Capisco che il forum è gratuito, però mi sento un pò preso in giro visto che ogni volta che ho voglia di fare una capatina per leggermi qualcosa trovo il classico database error o robe simili. Se qualcuno vuole che si passi tutti a gayradar lo dica chiaramente, lasciare andare alla deriva il forum in questo modo lo trovo quantomai antipatico e poco serio. Ho deciso di avvisarvi perchè mi sembra giusto visto che questo circolino l'ho visto nascere (l'8e1/2 è figlio mio per chi non lo sapesse ) e mi dispiaceva non dare una motivazione. Per il resto se volete parlarmi mi trovate su msn, se volete leggere i miei commenti ai libri mi troverete su anobii. Mi spiace perchè alla fine questa sezione è stata "resuscitata" da Sava e in piccola parte dal sottoscritto (il primo mitico meeting di lettura con Il socio è stato un nostro parto invernale nel lontano gennaio 2007); però ormai ho un pò perso la pazienza.

Un saluto e GG a tutti

@Nevade: già finito KZ2

@Sava: a breve penso di iniziare anche io Le cronache vediamo un pò...

Statemi bene

a parte i continui down del tecnico [cit. Somax] per ora nessuno toccherà TGMol, certo il servizio è na fetecchia ma ancora ci siamo.
    I problemi in realtà non si capisce a cosa siano legati ma per ora NON alla chiusura del forum o al suo spostamento un GR...

David... ripensaci! P&L

Nevade
    ospite

Notte!! vojo ferie

Ragnarokker
    ospite

tanto torni

Mus
    ospite

Noooo, non cominciamo con le defezioni dai! Se non per il forum, fatelo per la combriccola!

Fino a che non mi proporranno un TBM da un'altra parte il forum non si tocca, sennò come faccio a sapere in che modo s*******re i miei soldi da Feltrinelli e diventare snob all'ennesima potenza?

Mi spiace di aver saltato l'ennesima sessione del lunedì sera di COD, sono davvero inaffidabile, ma in questo periodo gli impegni si accavallano in maniera preoccupante!

'notte a tutti!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

notte a tutti! ^^

SLYVERR®
    ospite

david ne sa

Il Somax
    ospite

Notte a tutti, concordo.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Perchè non prendiamo l'esempio di David e non fondiamo un nostro tbm da un'altra parte, tipo quello del fantacalcio ?

Ragnarokker
    ospite

comunque, sto watchmen
    ancora non ho deciso se è solo bello o di più

come adattamento funziona, intendiamoci, però mi ha dato l'impressione di essere non compresso, ma proprio tagliuzzato, come se snyder c'avesse avuto 4 ore di girato ma poi ne ha fatte uscire fuori 2 e 1/2 non lo so... secondo me a natale arriva la director's cut di 4 ore in dvd

più che rorshack (doppiaggio completamente cannato imho) a me è piaciuto un sacco quello che ha fatto il comico.
    e ricorderò il primo piano del culetto di nite owl che fa avanti e indietro co sotto silk spec... cioé, volevo dire, quella fregnona di silk spectre, come una delle cose più brutte mai viste al cinema

Ken Shabby
    ospite

David: respect.

buonanotte al secchio a tutti

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buondì!

Nevade
    ospite

Giornooo

Mus
    ospite

'rno

Che sooooooooooonnooooooooooooooooo!

Mus
    ospite

Per colpa di un amico da sabato ho in testa questa musicaccia:
    http://www.youtube.com/watch?v=ko8UqPvGJAA

Spero di attaccarla anche a voi, così almeno non soffro da solo...

Olengard
    ospite

'rno

Goodnight, and good luck, David
    (E come dargli torto?)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 748 di 4976 PrimaPrima ... 2485987387467477487497507588981248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato