Terror almeno provaci "I WANT TO BELIEVE" anche tu.
Terror almeno provaci "I WANT TO BELIEVE" anche tu.
Angels vedo che non capisci ancora i miei pronostici...![]()
Sono troppo nervoso sono poco comprensivo.
Anche io...![]()
abbiamo troppi assentiil drogba visto nell'ultima partita ci segna quasi di sicuro
![]()
l'unica è cazziarlo subito con un fallaccio![]()
minchia quanto sono tesissimo
Mamma mia domani se va male Tutto sport sarà listato a lutto![]()
Mi sto già cacando sotto![]()
Francamente quest'anno i risultati, vada come vada la partita di stasera, danno ragione a Ranieri, però se passa il turno mi sa che gli fanno un monumento![]()
"Fratelli si passa"
Che menagrammi che sono...
maria che gufata! che imbellicci quelli di tuttosport.
Daje juve![]()
Ah, quindi immagino che abbia perso lo scettro
Ma cos'è, le tettone non lasciavano spazio per la pancia?
Quoto
Riguardo all'articolo che hai postato, non riesco a capire come si possa dire che brazzo "se la sia cavata" nel derby... ragazzi, è stato quasi osceno, uno dei peggiori della squadra.
Tutta la vita iaquinta esterno destro, che è uno che ha il fisico e sa sacrificarsi se serve.
E magari pure un tiago centrale, perchè no?
Ha dimostrato di saper coprire anche lui, se serve... non capisco perchè considerare alternative le due soluzioni... cmq se devo scegliere per forza tra le due, vado ad occhi chiusi su:
nedved-marchisio-puolsen-iaquinta
![]()
Ultima modifica di Bobo; 10-03-09 alle 11:02:19
ho paurissima!!
speriamo di giocare una partita concentrati e dando tutto, cercando di attaccarli per novanta minuti, poi se nn si passa pazienza, il chelsea è sempre la seconda arrivata per un rigore sbagliato, mica pizza e fichi!
l'importante è dare tutto, poi come va va...
ho pauraaa
I BELIEVE IT
Questo e' il grido di battaglia, impianto bose preparato e pronto, poltronissima e televisore acceso, urlo libero e bestemmia incombente, quando la JUVE chiama a raccolta i suoi adepti IO CI SONO!
Ecco, vogliamo ricordarlo cosi', felice e speranzoso,con la baldanza di chi non sa che pericolo affrontera'...![]()
E comunque mi girano le P.alle a ventilatore per l'infortunio di MIMMo, giusto per dire qualcosa d'altro.
Iaquinta esterno lo vedrei benissimo specialmente stasera e specialmente per quella voglia che ha di spaccare il mondo, tiago centrale mi sembra una scelta obbligata, anche se un Nedved centrale non lo vedrei male.
Grande Frittold lui ci crede e io voglio crederci con lui.
Si ma ci devono credere i giocatori, oltre a noi...![]()
cerco che èdura giocare una partita contro il chelsea, dovendo rimontare esenza il difensore centrale titolare, il centrocampista centrale titolare e nemmeno il titolare e la riserva a destra...
Bolgia...
Il problema è che se metti nedved al centro poi non hai nessuno da mettere a sinistra :infortuni-a-manetta:
A meno di non rischiare giovinco... ma insomma, non mi sembra il caso di fare cambi non obbligati. Ok che manca mimmo, ma di gente da mettere al centro ne abbiamo parecchia![]()
beh si, nn è il caso di giocare a centrocampo con giovinco nedved tiago iaquinta![]()