+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 211 PrimaPrima ... 128136137138139140148 ... UltimaUltima
Risultati da 3,426 a 3,450 di 5271
  1. #3426
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    chi vuole mirror's edge a 15 euro?
    ciao,sei nuovo?

  2. #3427
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Anche se ho Nat moderato mi fa scaricare le demo e fare i multiplayer live di Halo 3 (certo, mi asfaltano )
    Il problema sussiste, come ho letto altrove, se devo hostare le partite. Il problema dell'hosting l'avevo già riscontrato con lo stesso router tempo fa per quanto riguarda partite multiplayer con il PC.
    Speriamo di non avere disagi maggiori, grazie a tutti

  3. #3428
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Anche se ho Nat moderato mi fa scaricare le demo e fare i multiplayer live di Halo 3 (certo, mi asfaltano )
    Il problema sussiste, come ho letto altrove, se devo hostare le partite. Il problema dell'hosting l'avevo già riscontrato con lo stesso router tempo fa per quanto riguarda partite multiplayer con il PC.
    Speriamo di non avere disagi maggiori, grazie a tutti
    Una curiosità... Hai preso il bundle "The best of halo"?

  4. #3429
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Una curiosità... Hai preso il bundle "The best of halo"?
    ma va, come hai fatto ad indovinarlo
    l'ho appena presa come si nota dalla firma

  5. #3430
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    ma va, come hai fatto ad indovinarlo
    l'ho appena presa come si nota dalla firma
    Ottimo acquisto.
    Tra l'altro è una jasper... al 99% non ritornerai in questo topic per chiedere informazioni sull'assistenza

  6. #3431
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Ottimo acquisto.
    Tra l'altro è una jasper... al 99% non ritornerai in questo topic per chiedere informazioni sull'assistenza
    meglio non dirle ste cose
    Comunque le jasper non riscaldano davvero un razzo, per il rumore invece si è passati da un reattore ad un sibilo previo installazione però.

  7. #3432
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ah quasi dimenticavo, a parte la scatola (che non ho perché me l'hanno rispedita) come faccio a capire che modello è la mia nuova 360?

  8. #3433
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ah quasi dimenticavo, a parte la scatola (che non ho perché me l'hanno rispedita) come faccio a capire che modello è la mia nuova 360?
    Tensione di alimentazione scritta sotto il seriale
    16A Falcon
    14A FalconV2
    12A Jasper
    ora non ricordo se sono con la virgola. Le arcade jasper hanno la memoria interna non so se valga anche per pro/elite

  9. #3434
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Tensione di alimentazione scritta sotto il seriale
    16A Falcon
    14A FalconV2
    12A Jasper
    ora non ricordo se sono con la virgola. Le arcade jasper hanno la memoria interna non so se valga anche per pro/elite
    A meno che non abbia spedito anche l'alimentatore non è possibile che abbia una jasper, hanno proprio lo spinotto d'alimentazione diverso

  10. #3435
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Qualcuno mi sa consigliare i settaggi IDEALI per un Samsung T200HD collegato alla 360?

    Oppure un link dove se ne parla?

  11. #3436
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Io sul Sony (HDMI) ho messo la nitidezza al minimo, alzato il contrasto (mi pare sul 70) e la luminosità (68 o giù di lì). Nella 360 colore espanso e impostazioni colore in automatico.

  12. #3437
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa consigliare i settaggi IDEALI per un Samsung T200HD collegato alla 360?
    Impossibile dirlo a priori: sebbene ci sia una "teoria di impostazione ottimale", poi dipende dal tuo occhio e da dove l'hai messo e dall'uso che ne fai.
    L'unica è giocare con le impostazioni finchè non soddisfano te.

  13. #3438
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    sul mio Acer 24'' i settaggi cambiano da gioco a gioco..

  14. #3439
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Domandina: sto per passare da una Pro 20Gb ad una Elite, al Gamestopo mi hanno detto che il passaggio dei dati dal disco vecchio a quello nuovo me lo fanno loro al momento dell'acquisto, ma dato che la console la do indietro come faccio ad essere sicuro che poi cancellino i miei dati dal disco che gli lascio?

  15. #3440

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    vengono rimossi in auto con il passaggio

  16. #3441
    Il Puppies L'avatar di Epi_New
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao risollevo una domanda già fatta parecchio tempo fa, la questione.

    Io ho l'xbox collegata al monitor del pc e uso le casse del pc per l'audio. Le casse le uso come spiegato a suo tempo collegando l'xbox al pc con i 2 cavi rosso e bianco all'interno del pacchetto vga.
    Ora il fatto è che mi sono rotto di dovere accendere il pc ogni volta che gioco per poter ascoltare l'audio. C'è un modo di usare le casse sia con il pc che con l'xbox senza dovere passare per forza dal pc?

  17. #3442
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Compri un amplificatore

  18. #3443
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    scusate un attimo la domanda

    sono riuscito finalmente a fargli vedere il mio scontrino e a farmi prolungare la garanzia com'è giusto che sia.
    poi ho aperto un guasto tramite il sito dell'xbox e mi hanno assegnato finalmente la pratica da seguire.

    Ora dato che non riesco a parlare con nessuno,mi spiegate come funziona?

    mi è arrivata una mail,dove spiega questo:

    Spoiler:

    Grazie per aver contattato il supporto Xbox.
    Per ottenere l´ assistenza della Sua console , La prego di leggere attentamente le informazioni sotto riportate.
    Esistono tre metodi di spedizione per mandare la console al nostro centro assistenza.

    LEI PUO RICEVERE UN ETICHETTA VIA EMAIL

    ·Riceverá un etichetta via e mail con le spiegazioni su come incollare la e mail sul Suo pacco il quale successivamente dovrá essere chiuso per poter esser consegnato all´UPS
    ·Nel caso non dovesse ricevere una e mail nell´arco delle 24 ore La preghiamo di controllare: Filtro Spam o il filtro Junk-Mail attraverso il suo abbonamento col provider e-mail. Se non dovesse ricevere questa e-mail, La preghiamo di ricontattare il supporto clienti xbox, cosicché possiamo esaminare il Suo indirizzo e mail o mandare una nuova etichetta e mail.
    ·Si prega di usare un cartone neutro per il pacco, non usi il cartone originale e possibilmente fare un imballo con della carta o polistirolo in modo che la Sua console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto .
    ·Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti.
    ·E molto importante scrivere il Suo indirizzo e il Suo numero di pratica sulla parte laterale del Suo pacco.

    LEI PUO RICEVERE L´ ETICHETTA TRAMITE CORRIERE UPS

    ·Tramite corriere UPS nel giro di 1-3 giorni, il corriere porta l ´etichetta e l´incolla sul Suo pacco.
    ·La preghiamo di aver la Sua console pronta nel pacco chiuso per la spedizione.
    ·La preghiamo di usare un cartone neutro per il pacco.
    ·Non usate il cartone originale e possibilmente fate un imballo con della carta o polistirolo in modo che la vostra console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto .
    ·Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti.
    ·Molto importante e´scrivere il vostro indirizzo e il vostro numero di pratica sulla parte laterale del vostro pacco.

    LEI PUO RICEVERE UN CARTONE GRATUITO DAL NOSTRO SUPPORTO XBOX


    ·Puo' ricevere gratuitamente un imballaggio vuotoda parte nostra comprensivo delle sefuenti informazioni :
    oNome della ditta del corriere
    oNome del corriere,numero etichetta di spedizione
    ·Con il numero di spedizione controlla nel sito UPS il tragitto della Sua console fino alla destinazione al nostro centro d´assistenza. (L'attivazione del numero di traccia necessita di 24 ore circa).


    Ma che significano tutti quei "lei può ricevere"? cioè a me sta benedetta etichetta come mi arriva? in uno di quei tre modi a sorpresa?

    e dopo la spedizione come avviene? la devo portare io all'ups?la vengono a prendere loro? mica c'ho capito niente scrivono per periodi ipotetici questi

  19. #3444

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    no è un googletranslated
    puoi scegliere tu quale usare
    1° ti stampi l'etichetta porti il tutto da ups o mailboxes etc. e spedisci.
    2° prepari la scatola e aspetti il corriere.
    3° ti mandano la scatola con già l'etichetta incollata e poi tu la porti da ups.

  20. #3445
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    no è un googletranslated
    puoi scegliere tu quale usare
    1° ti stampi l'etichetta porti il tutto da ups o mailboxes etc. e spedisci.
    2° prepari la scatola e aspetti il corriere.
    3° ti mandano la scatola con già l'etichetta incollata e poi tu la porti da ups.

    mi era venuto il dubbio in effetti


    ma come glielo comunico quale metodo scelgo?
    l'etichetta ancora non m'è arrivata quindi aspetterò un giorno almeno e ok.
    ma per il resto? vengono loro in automatico o devo chiamare io qualcuno che mi chiede quale metodo ho scelto?

    mi sento un decerebrato ma mica capisco

    grazie comunque!

  21. #3446
    Il Puppies L'avatar di Epi_New
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Compri un amplificatore
    Non capisco, sono ignorante

  22. #3447
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    In pratica collegando i due cavetti al computer (attraverso la line-in della sk audio) mandi il segnale al computer che lo amplifica e lo fa uscire sulle casse. Se ti compri un amplificatore (tipo quelli da home theater), ora nemmeno ti so dire quale e come dato che non ne capisco nulla, gli fai fare il lavoro che fa ora il pc. No, casse da sole non puoi attaccarle

  23. #3448
    Il Puppies L'avatar di Epi_New
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    In pratica collegando i due cavetti al computer (attraverso la line-in della sk audio) mandi il segnale al computer che lo amplifica e lo fa uscire sulle casse. Se ti compri un amplificatore (tipo quelli da home theater), ora nemmeno ti so dire quale e come dato che non ne capisco nulla, gli fai fare il lavoro che fa ora il pc. No, casse da sole non puoi attaccarle
    Ah ok... e allora mi sa che continuerò ad accendere il pc

  24. #3449
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    oppure fai come me e ti compri qualche adattatore e tieni le casse collegate sia al pc che alla 360

  25. #3450
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Raga ho appena cambiato il mio indirizzo mail, ma non riesco a cambiare quello vecchio a quello nuovo nelle impostazioni della console !

    L'hlo modifico da xboxlive.com me lo effettua, ma cmq l'accesso me lo fa solo se inserisco l'indirizzo vecchio ed infatti anche se mi connetto con la 360 ad internet e vado in account mi da come windows live id sempre la mail vecchia !

    Non mi dite che non posso farlo !

    Aiutatemi pls
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-03-09 alle 12:27:47

+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 211 PrimaPrima ... 128136137138139140148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato