La mia età![]()
La mia età![]()
quindi siete gemelli...![]()
Già![]()
interessante...![]()
Dopo un periodo di spontanea lontananza dal mondo videoludico, ci torno a bomba con interesse su più livelli (insomma sto riabbracciando l'argomento a livello più ampio del semplice tornare a giocare) e nel frattempo oggi ho finito (mi mancava davvero molto poco) il primo F.E.A.R. e ho ripreso Oblivion, voglio finire la quest principale tralasciando per il momento tutto il resto.
Nell'immediato futuro intendo iniziare il primo Fallout, Resident Evil 5 (appena esce quindi) e chiudermici un po', è da tanto che non mi perdo un po' nel fantastico mondo virtuale
Poi mi attirano molto Perry Rodhan, Overclocked (si chiamava così...overlocked forse? bovabbè l'avventura uscita mo con protagonista lo psichiatra) e Penumbra (ma la trilogia di penumbra è uscita tutta?
come sono? ).
Insomma qualche avventura grafica rilassante.
Anche Culpa Innata, mi interessa moltissimo per i suoi contenuti tematici, anche se sono consapevole dei suoi molti altri limiti.
l'altro giorno ho iniziato prey (ovviamente pc), e si sta rivelado assolutamente strepitoso
sia scenicamente, ma soprattutto a livello di idee di gameplay
c'è molta carne al fuoco.
l'unica cosa è che le sparatorie mi sono sembrate molto facili e 'statiche'
forse perchè sono abbastanza all'inizio, ma veramente, sia i nemici sono poco mobili (sebbene si coprino spesso dietro casse o colonne), sia a me nn viene molto da spostarmi (forse a causa degli ambienti ristretti, e cmq
xkè alla fine nn è nemmeno necessario)
cmq per ora mi sta piacendo molto![]()
Prey è volutamente molto tradizionale, talmente tanto che le armi nemmeno vanno ricaricate, come ai tempi di doom, quake, duke nukem 3D e loro cloni. Quindi anche i nemici sono "stupidi" come a quel tempo, sono tanti ma caricano tutti a testa bassa. Ma in fondo è una delle cose che lo rende un gran gioco.
Ultima modifica di Uzi Rider; 10-03-09 alle 10:47:38
tanti?
per ora nn mi è ancora capitato di fronteggiare più di 4 nemici contemporaneamente
in media 2![]()
Aspetta qualche livello e vedrai che arriveranno a cinque-sei alla volta![]()
Prey mi è davvero piaciuto, ha anche dei discreti colpi di scena e dura un sacco. Decisamente un gioco molto sottovalutato dal pubblico.
a me non è piaciuto...abbastanza standard come fps...
Sarà ma i cambi di gravià e i portali li ho visti solo in Portal che però è proprio un altro tipo di gioco.
Se lo hai giocato troppo tempo dopo il lancio forse ti è parso troppo standard per questo. Ma quando usci a suo tempo su pc era molto poco standard.
causa la crisi, l' ENORME numero di giochi appena iniziati e l'inaspettato regalo di una Wii ho deciso di portare a termine FableII, Bioshock, Mass Effect e Fallout3 (tutto x 360) prima di comprare qualsiasi altra cosa.
![]()
Finito Eternal Darkness una volta. Non penso lo rigiocherò subito... Comunque bellobello![]()
Sono arrivato all'ultimo boss di Transformers per PS2. consiglio questo gioco a tutti!
Poi Giocato a Facile, anche io e andro siamo in grado di finirlo.