Ma no dai, secondo voi chiudono veramente il forum? Ci perdono e basta...![]()
Ma no dai, secondo voi chiudono veramente il forum? Ci perdono e basta...![]()
No, ma neanche secondo me. Però mi pare di capire che la gente si sia del tutto stancata. Per conto mio, se trovate un forum con un template guardabile, il trasloco mi risulta pressoché indolore![]()
Perché come tutti i gatti non hai cuore...![]()
Tra l'altro si potrebbe in un forummino apparte fare una sezione "online" dove scrivere ste bendette regole di gioco di COD4 senno ogni volta è un pandemonio![]()
a me mi conoscete![]()
Quoto, vorrei sapere ste regole per poterle violare o per brandire una pistola lamentandosi che nessuno rispetta quelle ***** di regole (cit.)
a proposito, ho finalmente comprato i 2 Gb di RAM,
pagati 24 euro, ed il pc ora funziona discretamente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[cit.]
vista big bang theory. c'è Summer Glau guest star, quella di The Sarah Connor Chronicle![]()
![]()
![]()
io non ho stabilito nessuna regola finora, mi limito ad avere rispetto per quelle che ci sono (in altra sede se volete parliamo di quali sono quelle "esistenti" che qualcuno - ripeto, non io, non difendo "mie" regole - aveva richiesto).
Quello che non capite è che si può fare tutto, basta deciderlo prima a maggioranza. Farlo come fate voi (tu spesso, Sava di recente), dicendo "gente, da ora faccio come mi pare" è solo controproducente.
Detto questo, io non voglio rompere le palle. Vi faccio solo notare che la soluzione più "semplice" in apparenza è quella che poi porta all'anarchia e vi inficia quel divertimento che vi (ci) sta tanto a cuore![]()
Quando fa così mi inquieta sempre un po'![]()
T. ma che dici!!! c'è il corsivo!!! adesso devo spiegare il corsivo proprio a te!!!
Invece Olengard avrebbe quasi pure ragione
...e se non facciamo come dici tu ...te ne vai!io non ho stabilito nessuna regola finora, mi limito ad avere rispetto per quelle che ci sono (in altra sede se volete parliamo di quali sono quelle "esistenti" che qualcuno - ripeto, non io, non difendo "mie" regole - aveva richiesto).
Quello che non capite è che si può fare tutto, basta deciderlo prima a maggioranza. Farlo come fate voi (tu spesso, Sava di recente), dicendo "gente, da ora faccio come mi pare" è solo controproducente.
Detto questo, io non voglio rompere le palle. Vi faccio solo notare che la soluzione più "semplice" in apparenza è quella che poi porta all'anarchia e vi inficia quel divertimento che vi (ci) sta tanto a cuore
intanto ti chiedo scusa.
Lo faccio perchè credo che "giocando" e con la pessima chat di CoD l'umorismo/ironia spesso non traspaia, non volevo certo irritarti, un po' sonoio ad essere irritato ( non da te ovvio ) e quindi irritante, un po' è che certe modalità sono OGGETTIVAMENTE O O ...
..per il resto si vota e la maggioranza regna! RPG!!!!!
No, tranquillo, non mi irrito
Anzi, mi irrito per questa cosa del "si fa come dici tu o te ne vai"
Non credevo fosse necessario spiegarlo, ma facciamolo. In realtà ciò che ho fatto è esattamente l'opposto. Dire "si fa come dico io o me ne vado" vorrebbe dire voler fare qualcosa di diverso da ciò che si è pattuito, contro il parere degli altri, usando la "minaccia" di andarsene per convincerli.
Nel nostro scenario quello appena descritto (che voleva fare una cosa di sua iniziativa che aveva conseguenza sugli altri) eri tu, non io. Io ho solo detto che visto che la ragione aveva fallito e tu avevi deciso di ignorare le "regole" (fa ridere, ma chiamiamole così per comodità) preferivo non restare in quel modo, perchè non aveva senso (essendo tu l'unico in condizioni diverse dagli altri).
La differenza è sottile, ma determinante, riflettici e poi per favore non dire più quella cosaperchè davvero è l'esatto contrario.
Comunque sticazzi, eh, non voglio appesantire nessuno![]()