DOOM Reborn è uscito alla versione Alpha 1 , 120 mb e passi di download, rispetto a classic DooM III sembra più fedele e meno scuro, anche se così facendo ci saranno meno giochi di ombra
Description:
Doom Reborn alpha 1 has been released to the public! The maps included in this release are Doom 1 E1M1 and Doom 2 Map01, but keep in mind that all content in this alpha e.g. maps, gameplay, etc is neither final nor finished.
------------------
Known bugs:
------------------
- Switch in Map01 for lift does not does not revert to off.
- Imp behind fence beside Map01 exit does not attack you.
- Health bonus pickup message not displayed.
- Bottom of clip model not correct texture and transparent.
- Cursor on secret doors flashes and small size. (A use function will be added in future versions)
Note: We hope to fix all these bugs in the next release of Doom Reborn. If you find new bugs please report them to the bug report section in the offical Doom Reborn Forums at
http://doomreborn.d3files.com/forum/. We hope you enjoy playing DR as much as we have enjoyed making it for and hope you'll play our future releases too.
http://doom3.filefront.com/file/DOOM_Reb orn;57817
Vi informo che la parte musicale è curata da Neurological, vi posto quanto riferito proprio da lui:
E' uscita l'alpha 0.1 di doom reborn.
Questa versione contiene due mappe, E1M1 e MAP01, ne sono state finite molte altre di mappe, per ora abbiamo deciso di dare qualcosa alla community da provare in attesa della 1.0.
In questa versione abbiamo due mappe E1M1, MAP01, l'HUD in old doom style perfettamente funzionante, colonna sonora strumentale presa da Hell On Earth Sound nella sezione Neurological Sound, nuovo menù iniziale.
Nelle prossime uscite saranno implementate tutte le ermi the l'old doom con nuovi modelli e skin. La possibilità di togliere l'HUD e l'opzione di selezione di diverse musiche, le musiche DooM per PSX, le musiche originali, e le musiche di Neurological (cioè io ), nuovo menù e il completo supporto multyplayer con nuove map per le varie tipologie di gioco.
I bug finora conosciuto nell'alpha 0.1 sono:
-L'imp imprigionato vicino all'uscita di MAP01 non attacca
-Il messaggio del medikit raccolto non compare
-Alcuni problemi di clipping
-Il cursore nelle console appare e scompare (verrà implementato unt asto azione in futuro)
Sono aperte anche due posizioni per il team per chi fosse interessato:
-Object Modeler
-Skinner