Datemi la formazione di stasera.
Datemi la formazione di stasera.
Che possa farlo è vero...
Che sia consigliabile farlo un po' meno...
Sia perchè il brazzo visto col torino può giusto scaldare la panchina e portare le borracce dei compagni, sia perchè iaquinta a sinistra è forse ancora più forzato che metterlo a destra.
Una cosa è certa: se ranieri, che cmq alternative più sensate ne ha, schierasse davvero questo centrocampo:
iaquinta-nedved-tiago-brazzo
Si troverebbe una folla inferocita ad attenderlo davanti casa... ed io sarei in prima fila con il mio forcone ben saldo nella mano destra![]()
Non ho detto che debba schierare quel centrocampo improponibile, ma visto che siamo noi che dobbiamo segnare almeno un goal per andare in pari un centrocampo con iaquinta Nedved Marchisio Sailaciccio lo vedrei bene.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Salihamidzic, Marchisio, Tiago, Nedved; Del Piero, Trezeguet
Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, Terry, Carvalho, A. Cole; Ballack, Mikel, Lampard; Kalou, Drogba, Malouda
RAGAZZI SE GIOCHIAMO DA JUVE SI PASSA ALTRIMENTI...
Speriamo nei nostri 3 generali dove già guardacaso avevano fatto il colpaccio al Delle Alpi contro il Real vincendo 3 a 1...ED IO C'ERO!!
anche io c'ero allo stadioEcco le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Salihamidzic, Marchisio, Tiago, Nedved; Del Piero, Trezeguet
Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, Terry, Carvalho, A. Cole; Ballack, Mikel, Lampard; Kalou, Drogba, Malouda
RAGAZZI SE GIOCHIAMO DA JUVE SI PASSA ALTRIMENTI...
Speriamo nei nostri 3 generali dove già guardacaso avevano fatto il colpaccio al Delle Alpi contro il Real vincendo 3 a 1...ED IO C'ERO!!![]()
ed avevo la febbre proprio come oggi!![]()
però oggi non sono allo stadio![]()
Occhio che se è vero che dobbiamo segnare, lo è altrettanto che non dobbiamo prenderne neanche uno... perchè sinceramente di mitici 3-1 real madrid style se ne vedono uno ogni 50 anni, e se quelli la buttano dentro siamo al 90% fuori
Ed un centrocampo iaquinta-nedved-marchisio-brazzo sarebbe quantomeno "sperimentale".
E sincermanete il brazzo attuale farei tutto per non farlo giocare
Felice di essere smentito, ovviamente (anche perchè sembra che giocherà proprio lui....)
Comunque vada sarà un successo.
Ricordo un 2-0 con doppietta di Padovano nel '96 proprio contro il Real.
non capisco perchè Ranieri abbia quest'ansia di tenere fuori Tiago per far giocare Brazzo.Occhio che se è vero che dobbiamo segnare, lo è altrettanto che non dobbiamo prenderne neanche uno... perchè sinceramente di mitici 3-1 real madrid style se ne vedono uno ogni 50 anni, e se quelli la buttano dentro siamo al 90% fuori
Ed un centrocampo iaquinta-nedved-marchisio-brazzo sarebbe quantomeno "sperimentale".
E sincermanete il brazzo attuale farei tutto per non farlo giocare
Felice di essere smentito, ovviamente (anche perchè sembra che giocherà proprio lui....)
A livello assoluto per ora è più affidabile Brazzo di Tiago.
Ma viste le recenti prestazioni mi sembra molto più azzardato far giocare Brazzo che mettere Tiago.
Il problema è il gol che hanno fatto loro...
Perchè giocando la partita perfetta due pere puoi anche rifilargliele... ma se loro ti fanno il gollettino, allora di palloni ne devi infilare 3... e questo diventa decisamente più complicato.
Ho letto che Marchisio non stà bene e gioca Poulsen probabilmente
Ti quoto con violenza
Brazzo è appena tornato, e nel derby a me (che sono cmq un suo fan... adoro i giocatori che ci mettono l'anima... senza contare che è un jolly in grado di giocare quasi ovunque) è sembrato tutto tranne che un giocatore pronto per fare la differenza in positivo...
E poi, dopo mesi di stop, siamo sicuri che possa rendere decentemente giocando due partite belle toste a distanza di 4 giorni?
Boh, a me sembra talmente assurdo che faccio fatica a credere che giochi proprio lui... fino a quando non lo vedo in campo non ci credo![]()
Niente squalifica per Brazzo!Nessuno squalificato per il bologna
10.03.2009 16.20 di Andrea Lolli articolo letto 8 volte
Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha diramato oggi l'elenco dei giocatori squalificati per il prossimo turno di Serie A. Tra questi non figura nessun juventino e tantomeno nessun rossoblu. Ecco la lista completa: De Rossi (Roma) per due giornate, Biava, Ferrari, Motta (Genoa), Carrozzieri (Palermo), Corini (Torino), Dainelli (Fiorentina), Galloppa (Siena) e Mexes (Roma) per una giornata.
Ok, quindi dovremmo vedere:
nedved, poulsen, tiago, iaquinta/brazzo
Il danese ed il portoghese credo non abbiano mai giocato insieme...
Certo che se mi avessero detto, qualche mese fa, che ci saremmo giocati il passaggio del turno in cl con la coppia tiago/poulsen, non ci avrei creduto mai![]()
Ultima modifica di Camus; 10-03-09 alle 15:58:49
no vabbè, gioca poulsen.
siamo messi bene.