+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 265 PrimaPrima ... 35175183184185186187195 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,625 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

MDG
    ospite

Predefinito Re: Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Ma dici fare basso o i tasti assieme?
    I tasti assieme ovviamente... così si ha la croce libera di caricare (non sono stato chiarissimo prima, ma mi sembrava che ci si potesse arrivare... ).

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Scusa perché hai bisogno del dash per far entrare una combo? Quando l'avversario si accascia puoi colpirlo anche se non gli sei proprio appiccicato.
    Sbagli candeggio, entra solo il 50% delle cose che puoi far entrare...
    esempio un Ultra, ma per gran parte delle combo (soprattutto quelle che devi fare nella modalità Prova Facile/Difficile) devi avvicinarti con la dashata in avanti...

Il Puppies L'avatar di Atomicgarden

Mega partitoni con MDG oggi pomeriggio
    Tremavano anche i muri de casema come dicono dalle mie parti
    Comunque per raggiungere il settimo senso a sto gioco è necessario lo stick,lo scopro solo ora Il pad ha raggiunto i propri limiti con me!!!Mi sa che,fra sfIV e ninja gaiden tra un pò lo posso buttare,ha i tastini sfondati (se non la stessi per scambiare).
    Bon siccome ho perso con ryu contro il vega di mdg sono molto arrabbiato e mi devo vendicare.
    Retsudino ti aspetto stasera,con qualcuno me la devo pur prendere

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

appena preso i schiaffi contro patatino09, che se non sbaglio bazzica da 'ste parti

Il Puppies L'avatar di Atomicgarden

Si,Patato Che nick tenero

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

ahaha Sante

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    appena preso i schiaffi contro patatino09, che se non sbaglio bazzica da 'ste parti
    srry se ho staccato di colpo(fossi in grado di mandare i messaggi t'avvertivo che stavo facendo l'ultima), ma era giunto il sacro "Simpson time"..
    ad ogni modo, dovrei averi vinto per 4-5 a 1 ma complimenti per quell' 1 che hai vinto al final round con un'ultra combo finish che m'ha alterato e non poco

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

adesso mi connetto.

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

idem

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    mi è arrivato

provato di sfuggita, mi sembra difficile giocare seriamente senza pad ho detto difficile però, non impossibile

Seth secondo round è impossibile da battere
    senza pad credo sia impossibile da giocare altro che difficile

L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]

Forse potrei trovare risposta nelle pagine precedenti ma non ho tempo di scorrerle tutte e 184, quindi, andiamo al punto: dove posso trovare un pad oppure uno stick decente per giocare a questo bel giochino?? Girando per la rete ho trovato in vendita solo quelli aerografati della Madcatz, peccato che fossero tutti "out of stock"!!
    Con il pad originale della microsoft le ultra combo sono per lo più quasi impossibili da fare!!
    Help!

La Borga L'avatar di V4n0

Non prendere l'Hori EX 2 perchè utilizzarlo è qualcosa che ti fa avvicinare spiritualmente a satana. Dopo 2 settimane che ce l'ho gli shoryuken da un lato non riesco a farli, se provo la ultra mi salta ed il tasto del calcio forte funziona quando ha voglia. Appena preso funzionava da dio, peccato che non è durato neppure una settimana.

Quelli marcati SF4 arrivano verso fine mese/inizio aprile

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    srry se ho staccato di colpo(fossi in grado di mandare i messaggi t'avvertivo che stavo facendo l'ultima), ma era giunto il sacro "Simpson time"..
    ad ogni modo, dovrei averi vinto per 4-5 a 1 ma complimenti per quell' 1 che hai vinto al final round con un'ultra combo finish che m'ha alterato e non poco
    la mossa della disperazione

tra poco se c'è l'internets libero mi collego ancora. con me potete anche bestemmiare in dialetto cosacco che tanto tengo il volume basso basso e non uso nè cuffie nè altri artifiziiiii. che poi c' è poco da bestemmiare perchè tanto perlopiù sono io che prendo i schiaffi.

L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Quelli marcati SF4 arrivano verso fine mese/inizio aprile
    Ti riferisci a qualche store in particolare?

Gamestop, almeno è stato detto cosi in questo topic

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Non prendere l'Hori EX 2 perchè utilizzarlo è qualcosa che ti fa avvicinare spiritualmente a satana. Dopo 2 settimane che ce l'ho gli shoryuken da un lato non riesco a farli, se provo la ultra mi salta ed il tasto del calcio forte funziona quando ha voglia. Appena preso funzionava da dio, peccato che non è durato neppure una settimana.
    davvero l'ho anchio ma finora va bene e mi entrano anche gli shoryu bho mi tocco

..e ancora schiaffi da patatino

pausa jammin'

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ..e ancora schiaffi da patatino

pausa jammin'

l'ultima con Dhalsin è stata comica, ho preso un personaggio che manco conoscevo
    comunque, sono ancora on line se vuoi, ti consiglio di prendere UN solo personaggio e imparare a usare quello, io all'inizio feci così, poi pian piano cambi e t'abitui a tutti, ma inizia con uno, consiglio mio eh

comunque, ho scoperto una cosa poco simpatica delle classificate, la gente che lefta..
    oggi, al secondo round (già vinto il primo) con una scureggia ormai di vita, il tipo e prende e mi lefta...risultato? zero punti

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

io ripeto, le mosse normale le faccio decentemente, le ultra no.
    Quelle che mi riescono 3/5, stranamente, sono le peggiori da fare, ovvero Guile e Vega.
    Le doppie mezzelune o sono nel lato destro (percentuale di riuscita 4/10), oppure nisba (1/20)

io se sono rivolto verso sinistra non concludo nulla, attendo un pad della madcatz per giocarci decentemente

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    io ripeto, le mosse normale le faccio decentemente, le ultra no.
    Quelle che mi riescono 3/5, stranamente, sono le peggiori da fare, ovvero Guile e Vega.
    Le doppie mezzelune o sono nel lato destro (percentuale di riuscita 4/10), oppure nisba (1/20)
    t'assicuro che comunque, prendere nei denti quella di vega fa male lo stesso

comunque CVD anche contro di te ho avuto un rateo di vittorie del 15% circa...

ma penso sia dovuto al fatto che appena perdo 4 volte di fila vi faccio pena e allora prendete un personaggio che non conoscete bene (beh, anch'io ho preso sakura e chun-li di cui non riesco a portare a termine che la metà delle mosse)

comunque, effettivamente m'accorgo al volo della differenza tra me e chi ha lo stick..
    vedi certi che giocano esclusivamente a special, ultra combo e ca.zzi a mazzi
    è umanamente impossibile far entrare tutto quel popò di roba col pad 360 da entrambi i lati dello schermo
    comunque noto che la gente si stà "specializzando" prima un tipo m'ha dato un 4-2 usando solo Zangief, mentre io ho usato 4-5 personaggi diversi..
    un'altro (che però è stato miseramente ownato da me) usava esclusivamente Gouken..
    non sò quanto sia un bene, però il tipo con Zangief lo sapeva usare veramente veramente bene
    comunque mi stò rendendo conto di essere nabbp al midollo

Il Nonno L'avatar di Retsudo

Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Mega partitoni con MDG oggi pomeriggio
    Tremavano anche i muri de casema come dicono dalle mie parti
    Comunque per raggiungere il settimo senso a sto gioco è necessario lo stick,lo scopro solo ora Il pad ha raggiunto i propri limiti con me!!!Mi sa che,fra sfIV e ninja gaiden tra un pò lo posso buttare,ha i tastini sfondati (se non la stessi per scambiare).
    Bon siccome ho perso con ryu contro il vega di mdg sono molto arrabbiato e mi devo vendicare.
    Retsudino ti aspetto stasera,con qualcuno me la devo pur prendere
    eh invece non ci siamo incontrati, in compenso sono stato anche io ownato dagli artigli del mortifero Vega di MDG (e anche da altri suoi adepti)

però con Blanka mi faccio quasi rispettare

ieri ho fatto un po' di partite classificate e ho varcato la soglia dei 1000 Bp... facendo qualche match ne ho viste di tutti i colori: Dictator super tartatugati e infami, Sagat impediti, Guile che quittano dopo il primo round, Ryu invincibili che mi fanno a pezzi.... il pazzo, pazzo mondo di Sf4 online

MDG
    ospite

Il mio Vega conquistrerà il mondo!!!

Non volevo, ma alla fine è diventato il mio main, come in SSF2T. Uffa... vorrei abbandonarlo per un Gouken, un Rufus o una Rose, ma non mi sento ancora pronto... Massì... tanto c'è tempo. Che gioco fantastico!

Una parola sui quitters: odiosi! Spero che la patch championship risolva. Ma quando cacchio la fanno uscire?

Comunque ieri sera laggava molto: ho giocato con Don Zauker ed era quasi da bestemmia... Anche in qualche match con Badman (chissà se ci osserva... ) sono capitati dei laggoni. Mah...

@atomicgarden & Retsudo: la rivincita ve la darò tra 3 o 4 giorni, purtroppo... le mie tempistiche saranno queste anche per il futuro. Mi tocca lavorare fuori città e lontano dalla play3, quindi... pazientate ed allenatevi!

Il Nonno L'avatar di Retsudo

ti aspetteremo, nel frattempo mi alleno anche con Chun li

+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 265 PrimaPrima ... 35175183184185186187195 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato