Altrimenti puoi sempre guidare l'apecar
Nooooooo, l'apecar noooooooo![]()
Spoiler:![]()
Amico mio, primo io gia' guidavo quando facevo scuola guida, ma no le lezioni, proprio gis' guidavo la macchina. Tre mesi prima di avere la patente. :pazzoincosciente:![]()
Psssss.... stasera .....
FORZA CELSI!![]()
Anche la mia guagliò
Bene, confido nelle vostre gufate![]()
Deadspace è veramente un bel gioco. Consigliato.
Peccato che i movimenti della telecamera mi fanno venire il vomito da mal d'auto. Per non parlare dei pezzi senza gravità![]()
Io mi sto divertendo a Empire Total war la versione deluxe con clima e vetri elettrici...molto bella.
Yes it is! 63€ l'ho pagato....
Com'e'?
Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai!
Ma nessuno legge le rece di gamevillage ?![]()
Per ora l'impressione e' che graficamente sia molto bello e rifinito.Com'e'?
Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai!
Ho provato il tutorial e c'e' da imparare un po' con le battaglie navali, ma sono divertenti.
Ho appena iniziato perche' sto ancora facendo la prima espansione di NWN2.
Volevo ownare HcE a street
m'è toccato ownare un certo gracco I![]()
mi esce connettività zero
devo risolvere questo benedetto problema del wireless...
comunque hai giocato contro il Glasco![]()
Ultima modifica di н¢ε; 10-03-09 alle 18:51:51
Siete persone adulte e ancora pensate a giocare???![]()
Tornato or ora da mediauord, comprato per 59,90 versione special forces edition domani ti so dire...
Hei, io la seconda la volevo comprare .... allora non lo faccio?![]()
La prima, mask of the betrayer, è a mio avviso splendida come storia (soprattutto perchè, guardacaso, ricorda parecchio quella dell'eccezionale storyboard di planescape torment, tuttora probabilmente anzi sicuramente insuperato come trama e dialoghi) e anche come gameplay, nonostante la noiosità della "fame". La seconda non mi ha invece detto nulla...piuttosto corta, abbastanza semplice/lineare, con il tanto esaltato sistema di commercio che può divertire ma alla fine nulla c'entra con la trama o quasi, e coi pg che arrivano comunque a livelli bassini....insomma, ok che è un'espansione, ma mi ha delusoimho eoni sotto mask of the betrayer!
edit: aspetto con molta più fiducia questo
http://www.ossianstudios.com/pages/games.html#westgate
Ultima modifica di PinHead81; 10-03-09 alle 19:04:02
com'è possibile?
io ti vedo normalmente online..
t'ho cercato sui server italiani ma non ti trovavo, ma quello può anche dipendere da te, nel senso se non hai abilitate le richieste mentre giochi in arcade è normale..![]()