l'intesa con maresca dietro si sta perfezionandole ultime tre partita le abbiamo giocate benissimo con ottimi scambi e addirittura oddo è arrivato al tiro dal limite dopo un bel fraseggio
l'ultima partita com'è finita poi?
Ieri sera solo nel finale si è ricomposta a dovere l'intesa della coppia-tamarra.
A parte un inizio poco brillante (ma da parte di tutti) poi ho dispensato assist.
E naturalmente ho preso il mio onesto palo, stavolta pure su cucchiaio.![]()
dovresti provare a giocare con i tiri automaticia cardo entra tutto
lui gioca con solo i cross in semi e tutto in auto, si trova bene anche a fare i lanci di prima![]()
vabbè ma lui lo fa perchè è il Bellavita, vuole tutto facilitato.
Lesbo cosa avevi mangiato ieri a cena?? Pane e merd*??![]()
un giorno conterò le volte che desmo dice xxxxxx in una seratacredo almeno 27 volte a partita
![]()
Ultima modifica di cardo; 11-03-09 alle 10:55:07
l'aperitivo alla domenica sera mi piace solo quando lo fanno all'estivo, anche se l'ultima volta che ci sono andato a inizio febbraio era un pò troppo pieno di bambini
ieri solita serata positiva, a parte la stanchezza nelle partite finale giocate con gli occhi mezzi chiusi dal sonno.. ma grande intesa con fabio![]()
ammazza ieri sera in particolare ho fatto cagare
apparte il goal di testa con ze roberto :sospet:
stasera ci sono dopo la maggica.
Ah! Complimenti all'inter campione d'europa.![]()
sto preparando il fotomontaggio per la carda da mettere su facecocks![]()
datemi una foto del cardo che tiro fuori la mia vena grafica...![]()
cardo![]()
sbeffeggiato ieri sera, non è riuscito a dare il meglio di se nelle partite, tra l'altro era addirittura silenziosissimo incredibile
ottima invece l'intesa con zamp in difesa che è stato un degno vice-marescain due partite abbiamo preso solo un goal per un'incomprensione
![]()
Qualcuno ha giocato ieri dopo il FAIL dell'Italia in Europa?![]()
bravi
peccato non esserci stato..![]()
io, la carda, zamp, frank e v4n0
x cardo il peggio della serata è stato quando a casa del suo amico per vedere la partita, dopo il due a zero ha chiesto: "Hai qualcosa di alcolico in casa?"
e l'amico gli ha risposto "ho della coca cola"
un uomo disperato.. nemmeno un mon cheri è stato obbligato a vedere tutta la partita da sobrio
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 12-03-09 alle 08:47:25
Frank![]()
mi è dispiaciuto davvero per la Roma ieri