buondì.
Mus, non c'è fretta nel leggere e non c'è una gara e un premio a chi lo finisce per primo.
L'importante è godersi la lettura![]()
buondì.
Mus, non c'è fretta nel leggere e non c'è una gara e un premio a chi lo finisce per primo.
L'importante è godersi la lettura![]()
buondì a tutti.
tornamo a fa sti pannelli in Java va
Sono sempre più convinto che ConsoleCorner sia popolato da un branco di capre fomentate sotto effetto di allucinogeni naturali incapaci di mettere insieme due tre parole che vadono oltre "pappa,cacca, xbox"![]()
Tutte le volte che mi serve un'opinione su un gioco provo a entrarci, ma non ci capisco un belino. Secondo me è troppo caotico, poi la gente che c'è non ho idea di come sia!![]()
Ma no, serie di discussioni portate avanti negli anni, una volta su una cosa, una volta su un altra, son capaci di chiudersi in posizione, poi se provi ad aprire un discorso o non ce la fanno celebrarmente e sono semplicemente troppo ottusi da capire ciò che gli stai dicendo di base![]()
Buondi'
( speriamo, appena ho visto l'ufficio dall'auto m'è preso un mal di testa clamoroso! Bho... coincidenza?)
Piuttosto mi faccio inculare a macchina
No, non è vero, dai, uppa
Non crederle Mus! E' un trucco per farti andare piano e non farti vincere il premio!!
Ah, 'rno![]()
'gionno![]()
maledette Ragnaccio, ma pensa ad eccitarti coi miagolii di Nevade e non a svelare i nostri retroscena!!
BADO GATTACCIO
...ma il piu' snob tra noi? sono giorni che non lo vedo?![]()
c'ho fatto![]()
quello "titolato"
non tu![]()
ah, già che ci siamo, volevo ricordare pure qua che domani sera partiremmo con l'rpg. non il missile ma il giuoco di ruolo.
tra oggi e domani pomeriggio vediamo di finire i preparativi (ste ***** di 2 righe di background e decidere da dove partire)
....dal laghetto colle Anatres![]()
Faccio venire travaso di bile al ragnetto
http://www.corriere.it/cinema/porro/...4f02aabc.shtml
Giusto per la frase "tratto dal solito presunto cult graphic novel".
BOngiorno a tutti!
ma te dimme se co ste giornate io devo sta chiuso dentro casa
ma stasera scappo allo stadio però![]()
Faccio venire travaso di bile al ragnetto
http://www.corriere.it/cinema/porro/...4f02aabc.shtml
Giusto per la frase "tratto dal solito presunto cult graphic novel".Porro
![]()