+ Rispondi alla Discussione
Pag 758 di 4976 PrimaPrima ... 2586087487567577587597607689081258 ... UltimaUltima
Risultati da 18,926 a 18,950 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Se continuiamo di questo passo entro sera progetteremo l'apertura di una casa editrice privata della combriccola...

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Parliamone

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Allora prendiamo un dominio e facciamo tutto in Wordpress o un CMSino tipo Joomla
    stai miagolando per me
    cosa intendi... in parole povere?

Olengard
    ospite

Toh, un forum

Riporto l'evoluzione del dialogo, che chi non guarda il fantacalcio si è perso:

Citazione Originariamente Scritto da Ole
    Wordpress è uno strumento per fare i blog decisamente più bello e versatile di blogspot e compagnia. L'unico problema è che qualcuno deve impararselo
    Joomla è un sistema di gestione dei contenuti, quindi massima flessibilità in tutto - per dire di qualche sito che lo usa: http://www.playshakespeare.com/, http://www.unric.org/, http://gsas.harvard.edu
    Pure lui ha il problema che qualcuno deve impararselo (anche se mi dicono sia semplice, e chi me lo dice non è un informatico, quindi forse è semplice davvero )"
    Citazione Originariamente Scritto da Sava
    ok, inizio a studiare.
    sta cosa è davvero entusiasmante ( al pari di quanto sia estenuante invece la situazione del forum di TGM ), vediamo di non affrettare le cose e studiarla per benino.

Questi link sono siti/blog creati con i programmi che mi indichi vero?
    Il che significa che bisogna acquistare un dominio?
    ( tra l'altro sta cosa non sarebbe mele in assoluto nell'ottica della "rivista" on line: dominio nostro: spazi pubblicitari nostri - ok ok il discorso credo sia piu' complesso... ma perchè non pensare in grande? ..e poi alla vendita ci penserei io )

approfondiamo, approfondiamo!
    Citazione Originariamente Scritto da Ole
    Beh, tutto sommato con quello che costa comprarsi un dominio (e con quanta gente c'è nella combriccola) alla fine non sarebbe neanche male, se qualcuno con un minimo bagaglio tecnico ci si mette dietro.
    Sì, quelli sono siti che usano Joomla, pescati dal sito (di Joomla, appunto) - ora, io ne capisco poco eh, l'ho solo sentito nominare e pare sia potente e abbastanza semplice. Ma pure Wordpress probabilmente va benissimo, e dev'essere meno ambizioso.

facciamo finta non ci sia stato down...magari se lo ignoriamo lui si stufa di romperci le OO

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    facciamo finta non ci sia stato down...magari se lo ignoriamo lui si stufa di romperci le OO

dici?

dico

...Forza Roma!

King Elessar
    ospite

Avviso al party: giovedì sera non ci sono :(
    Possiamo giocare anche stasera, o venerdì sera, ma mi dite che programmi servono?

Ragnarokker
    ospite

somy stasera torna tardissimo a casa se ho capito bene.

se c'ha voglia e c'ha tutto pronto si potrebbe pure fare, altrimenti passa a un altro giorno

il programmino: http://www.rptools.net/download/zip/maptool-1.3.b53.zip

Venerdi' non se ne parla: calcetto
    Stasera ... forse; ma non ho ancora letto "L'almanacco delle giovani deità maligne"

Ragnarokker
    ospite

Toh, un forum

Riporto l'evoluzione del dialogo, che chi non guarda il fantacalcio si è perso:
    per sta storia del sitarello, io parlavo di blogghettino perché avevo in mente una cosa molto più semplice... tenere su un sito e coordinarsi per pubblicare 3-4 notizie al giorno e un paio di recensioni a settimana porta via un bel po' di tempo libero. ho collaborato 6-7 mesi con un sito di fumetti e era un bell'impegno. divertente, ma un bell'impegno. il blog con "solo" un paio di aggiornamenti a settimana tira avanti alla grande, una rivista on-line ha bisogno di aggiornamenti quotidiani e corposi, di gente che tenga d'occhio la rete più volte durante il giorno perché se esce la bomba devi darla in fretta, ecc ecc ecc...

Antares
    ospite

Ciao neh

Geniale il tipo sul topic di Watchmen
    un grande davvero

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    sono con voi.
    ma ci vuole un progetto grafico gra-fico
    Per una cosa del genere potrei anche rispolverare il mio vecchio photoshop

SLYVERR®
    ospite

facciamo un a-social network

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    per sta storia del sitarello, io parlavo di blogghettino perché avevo in mente una cosa molto più semplice... tenere su un sito e coordinarsi per pubblicare 3-4 notizie al giorno e un paio di recensioni a settimana porta via un bel po' di tempo libero. ho collaborato 6-7 mesi con un sito di fumetti e era un bell'impegno. divertente, ma un bell'impegno. il blog con "solo" un paio di aggiornamenti a settimana tira avanti alla grande, una rivista on-line ha bisogno di aggiornamenti quotidiani e corposi, di gente che tenga d'occhio la rete più volte durante il giorno perché se esce la bomba devi darla in fretta, ecc ecc ecc...
    Quoto, inutile farsi i castelli in aria, famo un blogghino in cui possiamo accedere tutti, chi sente-legge-vede un qualcosa di interessante e gli va segna un "mini" articoletto a sua discrezione e amen, magari con i link per scaricare il tutto

Sly EPIC WIN

Ragnarokker
    ospite

SLYVERR®
    ospite

King Elessar
    ospite

@ ragna
    cosa c'è da ridere nel video di britney?

@ tutti
    The Wire verrà finalmente trasmesso in maniera decente. Cult, canale pay, lo manderà in onda a partire dal 16 marzo, da lunedì a venerdì, alle ore 19.

Le prime due serie sono già state trasmesse su FX, ma le rimanenti tre sono del tutto inedite, in prima assoluta.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Se "trasmesso in maniera decente" include un doppiaggio italiano, be', siamo in una galassia lontana lontana dalle maniere decenti

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Se "trasmesso in maniera decente" include un doppiaggio italiano, be', siamo in una galassia lontana lontana dalle maniere decenti
    ebastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che ognuno facesse come caFFo gli pare, è ora di finirla con sti paladinismi.

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    in digitale spesso si può scegliere la lingua.
    cmq, pittosto ch niente è meglio il piuttosto

Mus
    ospite

Nevade ma anche

MrWolf è talmente avanti nel suo snobbismo che si volta indietro e non ci vede, perché il mignolone alzato gli preclude la visuale...

Per il blog ripeto:

EDIT:

Sono passato da Feltrinelli per sfruttare lo sconto sugli Oscar, presi:
    - Soffocare di Palahniuk
    - Il socio di Grisham

Ormai sono incontrollabile, non perdo uno sconto!
    Ultima modifica di Mus; 11-03-09 alle 18:35:56

Animatrice L'avatar di Lull@by

ottimo, oggi ho scoperto che meridiana mi ha ********* 40 euro

che simpatia!

Nevade
    ospite

Meri chi!?

ma soprattutto perchè?

Animatrice L'avatar di Lull@by

perchè ho preso dei biglietti ed il giorno dopo mi attua uno sconto di 40 euro che io non posso più itilizzare.

biglietti comprati a 165 euro, ed il giorno dopo costano 125

mi incavolano come una bestia ste cose.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 758 di 4976 PrimaPrima ... 2586087487567577587597607689081258 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato