+ Rispondi alla Discussione
Pag 796 di 2407 PrimaPrima ... 2966467867947957967977988069461296 ... UltimaUltima
Risultati da 19,876 a 19,900 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Radafrantis Visualizza Messaggio
    No. Questo non è una giustificazione.
    L'inter giocava con i campioni d'europa, la juve coi vice (e il titolo è stato assegnato ari rigori...quindi un tiro avrebbe cambiato ).
    la roma ha giocato con l'arsenal che se non è dello stesso livello ci manca poco.

Però l'inter ha il vantaggio di avere una formazione nettamente migliore di roma e juve e paragonabile al manchester.
    Non dico una cazzata perchè l'avete dimostrato stasera.

Roma e Juve hanno compensato le loro carenze con grinta da vendere (in realtà ho visto solo la juve..e stasera un po' di roma) e con tutto ciò faticavano tantissimo per arrivare a impensierire gli avversari.
    Nessuna delle due è stata mai in grado di dominare l'avversario ma solo di bloccarlo e limitarlo.

L'inter, invece, ha alternato momenti di assenza totale con momenti di dominio.
    Avete dimostrato che quando volete potete mettere paura al manchester e stasera solo i pali vi hanno fermato (di sicuro avete avuto più occasioni voi e l'1-0 di certo non bastava al manchester)

Il problema è che lo avete fatto solo per metà partita ...giocando con lo stesso impegno e lucidità nei restati 135 minuti il verdetto sarebbe cambiato

Roma e Juve invece hanno fatto il massimo...in questo momento (rosa limitata già di suo + tanti infortuni) non si poteva chiedere di più.

L'inter invece poteva fare di più..sicuramente in casa.

Quotonzo mannaro......

analisi lucida e a mio a parere incontrovertibile

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Lasciando perdere le modalità (perchè ieri l'Inter non è affondata, tutt'altro) ma il fail per Moratti c'è. Cambia allenatore prendendo il migliore sulla piazza, sbaglia campagna acquisti milionaria, si ritrova dopo 3 mesi di esperimenti inconcludenti a proporre (e vincere) con la stessa squadra del predecessore e probabilmente concluderà la stagione come lo faceva Ciuffetto, anzi, forse in finale di CI neanche c'arriva.
    L'unico merito praticamente è la scoperta di Santon. E forse le palle mostrate ieri sera, evento unico quest'anno in Europa (se le avessero mostrate contro Anorthosis e compagnia forse si poteva anche evitare quest'eliminazione)

C'è chi sta peggio, senz'altro, ma se la dominatrice degli ultimi anni italiani non entra nelle migliori 8 per quattro anni di seguito è preoccupante

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio

C'è chi sta peggio, senz'altro, ma se la dominatrice degli ultimi anni italiani non entra nelle migliori 8 per quattro anni di seguito è preoccupante
    A questo proposito ci sono dei dati agghiaccianti

2004/05 Milan-Inter 2-0 1-0 (3-0 tav.) quarti
    2005/06 Inter-Villareal 2-1 0-1 quarti
    2006/07 Inter-Valencia 2-2 0-0 ottavi
    2007/08 Liverpool-Inter 2-0 1-0 ottavi
    2008/09 Inter-Manchester 0-0 0-2 ottavi

Nelle ultime 5 stagioni zero gol nella gara di ritorno
    (pazzesco)

In totale 4 gol segnati e 12 subiti in 10 partite.

Zero gol nelle ultime 5 partite ad eliminazione diretta
    (ancora pazzesco)

Ibrahimovic mai pevenuto.
    Questi dati ci confermano che i due contesti nazionale e internazionale sono totalmente diversi e per dominare in entrambi non bastano gli uomini ma anche la mentalità.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    davvero vuoi l'elenco dei giocatori del manchester che sono scesi in campo a sansiro?

non ti conviene
    io si, poi ti dico chi è sceso in campo nella nostra formazione quuella sera

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    A questo proposito ci sono dei dati agghiaccianti

Questi dati ci confermano che i due contesti nazionale e internazionale sono totalmente diversi e per dominare in entrambi non bastano gli uomini ma anche la mentalità.
    Concordo in pieno. non si può ridurre tutto sempre e solo ad una questione di rosa non all'altezza.

si ma si sapeva da un po'. ma quest'anno l'eliminazione non fa minimamente testo visto che ce la siamo giocata alla pari col manchester.

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si ma si sapeva da un po'. ma quest'anno l'eliminazione non fa minimamente testo visto che ce la siamo giocata alla pari col manchester.
    vabbè dai ste frasi hanno lo stesso sapore di un cucchiaino di miele dopo che t'hanno fatto bere a forza un cucchiaio di olio di ricino.
    è giusto che vi consoliate in qualche modo, ma tra le tre italiane l'unica seriamente in grado di vincere il trofeo eravate voi.
    L'ambizione di tutta la società era chiaramente quella e nessuno si è mai nascosto dietro il ditino.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

io si, poi ti dico chi è sceso in campo nella nostra formazione quuella sera
    evans gioca nella primavera e non ha concesso nulla alla coppia adriano ibra

poi vabbè ha giocato park, flatcher, giggs centrale di centrocampo, oshea con le infiltrazioni..

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    evans gioca nella primavera e non ha concesso nulla alla coppia adriano ibra

poi vabbè ha giocato park, flatcher, giggs centrale di centrocampo, oshea con le infiltrazioni..
    invece santon è nel giro della prima squadra da anni, rivas è un campione e chivu non era la prima partita che giocava dopo 3 mesi

osi criticare park e fletcher? dio mio fbh ma hai mai visto giocare questa gente, non sono tecnicissimi ma corrono il doppio di un essere umano

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Dai TGG al di là di Rooney e Cristiano Ronaldo chi sono i fenomeni del Manchester?

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    vabbè dai ste frasi hanno lo stesso sapore di un cucchiaino di miele dopo che t'hanno fatto bere a forza un cucchiaio di olio di ricino.
    è giusto che vi consoliate in qualche modo, ma tra le tre italiane l'unica seriamente in grado di vincere il trofeo eravate voi.
    L'ambizione di tutta la società era chiaramente quella e nessuno si è mai nascosto dietro il ditino.
    e con questo non hai detto niente. siamo l'unica italiana in grado di vincere, contro la squadra inglese più forte (sai quelle che giocano nella premier league, quellee che hanno buttato fuori roma real e juventus.. ecco questa è quella più forte)
    quindi poche str.onzate, se si è perso col manchester tenendo testa a loro e recriminando x i due legni, sicuramente siamo usciti a testa alta, fallendo l'obbiettivo principale, ma senza poterci rammaricare troppo perchè abbiamo fatto schifo, al limite rammaricarci per la sfiga.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dai TGG al di là di Rooney e Cristiano Ronaldo chi sono i fenomeni del Manchester?

no no infatti noi abbiamo una rosa addirittura migliore di quella del manchester united

Non così inferiore come vuoi farla credere tu.

Anche perchè se mi dici che voi sapevate già di non vincere la Champions a inizio dell'anno perchè ci sono Manchester e Barcellona, non ci credo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

Ieri mi sono visto il match sulla tv tedesca (commento non pervenuto, non perchè non capisca, è che il commentatore sembra la Massironi quando dice "RABBRIVIDIAMO BRRRRRR).

Al di là del basso livello di sopportazione che ho nei confronti dell'Inter, posso dire che hanno giocato una partita dignitosa e nel complesso bella.
    Ibra mi è sembrato un pò più presente, visto che di solito quando c'è da tirare fuori gli attributi tende alla scomparsa dal match. Sfortunata l'Inter in 3 occasioni, ma generalmente ha sbagliato molto...sui gol dello United l'Inter ha fatto due mezze papere... Vieira si è addormentato sul primo gol!

Onestamente credo che l'Inter non abbia avuto la mentalità vincente che contraddistingue altre squadre...ha peccato di imprecisione, mancanza di idee specialmente in fase offensiva....quante volte la manovra dell'Inter si è fermata davanti al muro difensivo del Manchester?

Il Manchester ha giocato una gara ottima, ha saputo gestire la partita molto bene aiutata anche dalla fortuna. Fosse entrata la palla di Ibra del primo tempo avremmo assistito ad un'altra partita...

Comunque Rooney è davvero forte.

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Nello United il vero fenomeno, la carta in più, è quello che inquadrano ogni tanto a gioco fermo

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono visto il match sulla tv tedesca (commento non pervenuto, non perchè non capisca, è che il commentatore sembra la Massironi quando dice "RABBRIVIDIAMO BRRRRRR).

Al di là del basso livello di sopportazione che ho nei confronti dell'Inter, posso dire che hanno giocato una partita dignitosa e nel complesso bella.
    Ibra mi è sembrato un pò più presente, visto che di solito quando c'è da tirare fuori gli attributi tende alla scomparsa dal match. Sfortunata l'Inter in 3 occasioni, ma generalmente ha sbagliato molto...sui gol dello United l'Inter ha fatto due mezze papere... Vieira si è addormentato sul primo gol!

Onestamente credo che l'Inter non abbia avuto la mentalità vincente che contraddistingue altre squadre...ha peccato di imprecisione, mancanza di idee specialmente in fase offensiva....quante volte la manovra dell'Inter si è fermata davanti al muro difensivo del Manchester?

Il Manchester ha giocato una gara ottima, ha saputo gestire la partita molto bene aiutata anche dalla fortuna. Fosse entrata la palla di Ibra del primo tempo avremmo assistito ad un'altra partita...

Comunque Rooney è davvero forte.
    ottima analisi

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Nello United il vero fenomeno, la carta in più, è quello che inquadrano ogni tanto a gioco fermo
    ferguson?

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

no, il raccattapalle

Uno che ha vinto 10 Premier League, è sicuramente un fenomeno.

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non così inferiore come vuoi farla credere tu.

Anche perchè se mi dici che voi sapevate già di non vincere la Champions a inizio dell'anno perchè ci sono Manchester e Barcellona, non ci credo.
    da una parte c'è la rosa dei campioni del mondo, dall'altra di una squadra che non supera mai gli ottavi.

Penso che un minimo di differenza di rosa ci sia non trovi?

Lo Zio L'avatar di Cacio

Io sono dell'opinione che ieri sera abbiamo fatto un'ottima partita. Putroppo loro sono come noi in campionato, mentalmente sono fortissimi sfruttano tutte le occasioni. Noi invece siamo come il siena che gioca gioca bene ma poi perde.

Questo è un aspetto, l'altro aspetto è quello prettamente tecnico. Il Manchester ci è superiore in quanto a tecnica. A noi ci manca una punta forte che segna da mettere accanto a ibra e un centrocampo di corsa e qualità negli inserimenti e che salta l'uomo creando la superiorità numerica. Loro avevano Giggs in grande serata che saltava tutti (ma un controllino antidoping no?) Rooney che giocava sia punta che terzino (altro controllino antidoping) e il solito Ronaldo che fa la differenza. Leviamogli questi tre e poi ce la giochiamo veramente alla pari.
    In difesa non mi sono sembrati dei mostri, la vera differenza la fanno quei tre.

Comunque sono contento della prestazione sia di Mario che di Davide. La partita di ieri ha dato un sacco di punti esperienza preziosissimi nella crescita dei due giocatori. Teniamoceli stretti.

ma perchè giggs corre 10 volte quello che corre figo? sono praticamente vecchi uguali damn

Lo Zio L'avatar di Cacio

ma perchè giggs corre 10 volte quello che corre figo? sono praticamente vecchi uguali damn
    E' quello che mi chiedo pure io. Ma è una cosa generale, le squadre inglesi corrono di più. E' già da qualche anno che lo dico ma non so trovarmi una spiegazione.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

ah mi sono dimenticato: questo Santon spero che continui a giocare, perchè è davvero forte...
    Certo, si domanda a cosa gli serva il piede sinistro, quando lo vede per allacciarsi le scarpe, ma è giovanissimo e quindi ci sta.
    Giocare contro C. Ronaldo a 18 anni e fare una figura dignitosa è una gran bella cosa.

Ha provato anche qualche incursione, ma secondo me sentiva molto la pressione. Continua così!

Parentesi Balotelli. Marietto mi sta sulle balle, ma non perchè gioca nell'Inter sia chiaro...ha dei comportamenti inutili molte volte, è un gradasso e secondo me sopravvalutato anche se riconosco che sia un bel giocatore.

Inutile la diatriba che ha cominciato con Ronaldo...dai si vedeva lontano un miglio che lo faceva tanto per.
    Deve migliorare un pò sul comportamento in campo, fa molte volte cose completamente inutili. La maddonnina dell'orto di budda l'ha graziato, con tutti i falli che ha fatto manco un giallo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Io sono dell'opinione che ieri sera abbiamo fatto un'ottima partita. Putroppo loro sono come noi in campionato, mentalmente sono fortissimi sfruttano tutte le occasioni. Noi invece siamo come il siena che gioca gioca bene ma poi perde.
    ma dai ma valà questa non si può leggere

A noi ci manca una punta forte che segna da mettere accanto a ibra e un centrocampo di corsa e qualità negli inserimenti e che salta l'uomo creando la superiorità numerica.
    ma cosa stai dicendo?!?!
    oh gesù (cit)

Comunque sono contento della prestazione sia di Mario che di Davide. La partita di ieri ha dato un sacco di punti esperienza preziosissimi nella crescita dei due giocatori. Teniamoceli stretti.
    ahhhhh sì.gran bella prestazione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 796 di 2407 PrimaPrima ... 2966467867947957967977988069461296 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato