appunto marzo/maggio
ultimamente le date erano 6 marzo 2009
poi lo hanno di nuovo slittato a maggio.
che lo facciano uscire in dvd, almeno me lo compro e me lo vedo.![]()
comunque, avevo scritto na cosa su monster island su anobbi e pare brutto non metterla qua. un topic non lo apro perché non se lo merita
è spoilerosa, se si può spoilerare una trama così di *****. quindi se c'avete intenzione di leggerlo, non fatelo. se porprio lo volete fare, non leggete la roba qua sotto.
Spoiler:na schifezza.
veramente.
a leggere le recensioni in giro più o meno si capiva che si, vabbé, è na cazzata con gli zombi, però è divertente. non mi aspettavo una zozzeria del genere.
lasciamo stare che il protagonista sia più preoccupato che la figlia venga educata in una scuola islamica del fatto che le metteranno un fucile in mano a 12 anni, o che se la ragazzina somala si sacrifica per la sua missione è una kamikaze col cervello bacato mentre, 5 pagine dopo, l'eventualità che lui si sacrifichi per la sua missione non è da scartare perché, porca miseria, tutto sommato sarebbe un eroe.
il romanzo non inizia nemmeno male, la prima 50ina di pagine è assolutamente godibile, e già il fatto che ci siano gli zombi "lenti" e non le lepri alla 28 giorni dopo gli fa guadagnare qualche punto ai miei occhi. poi però... le mummie... aaa magggia... gli zombi muratori... gli zombi telecomandati... gli zombi intelligenti (perché?)... gli scatoli di granate attivate (come si fa a riempire uno scatolo di granate attivate io mica l'ho capito :\)...
l'ho finito solo perché era talmente brutto, ma talmente brutto, che ero curioso di sapere come andava a finire.
na zozzeria, veramente.
Morale della favola: se avete voglia di zombi fatevi un favore e leggete The Walking Dead di Kirkman. questo usatelo come miccetta per accendere il camino.
a proposito, a quando il quinto volume? :/
monster island l'ho preso con urania a piantato dopo trenta pagine, scritto da cani
Sto leggendo: Norbert Wiener - Introduzione alla cibernetica.
è uno strazio attendere che escano sti volumi...
posso spoilerrizarti una cosa che so sul quinto volume? :V
anche no. ho resistito tre mesi a non orinarli dall'america, non cadrò l'ultima 15ina di giorni![]()
Finito: Morte bianca (una spanna sotto le avventure 'classiche' di Cussler)
Inizio: L'oro dei Lama - Clive Cussler (con Craig Dirgo)
io all'epoca( forte sta faccina se gli dai il significato di all'epoca
) affrontai i vari Cussler uno dopo l'altro. Oggi ne ho nausea e non riesco piu' ad aprirne uno.. per quanto Dirk e io fossimo ottimi amici
![]()
Nello specifico il Pasticciaccio, ma un po' tutto
Iniziato Le cose come stanno di Franz Krauspenhaar, ma lasciamo stare la sign che tanto è corto (e poi ci teniamo l'ottimo Vasta ancora un paio di giorni, che ci sta bene)
Complice il mio ritorno nel fantastico mondo dei disoccupati ho di nuovo tempo per leggere (vediamo il lato positivo, va): ho finito il divertentissimo Uomini d'arme di Pratchett e il commovente Il cacciatore di aquiloni di Hosseini. Inizio l'ultimo volume della trilogia della Guardia cittadina, Piedi d'argilla, e mi rileggo per l'ennesima volta Watchmen.
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 11-03-09 alle 11:39:30
All'epoca![]()
non è una trilogia. dopo ce ne sono altri 4 o 5Complice il mio ritorno nel fantastico mondo dei disoccupati ho di nuovo tempo per leggere (vediamo il lato positivo, va): ho finito il divertentissimo Uomini d'arme di Pratchett e il commovente Il cacciatore di aquiloni di Hosseini. Inizio l'ultimo volume della trilogia della Guardia cittadina, Piedi d'argilla, e mi rileggo per l'ennesima volta Watchmen.
e se pratchett avesse altro tempo sicuramente ne scriverebbe ancora.
anche dopo non è corretto, visto che alcuni sono mentre
forse dobbiamo aspettare che Terry capitoli ( e spero davvero il piu' tardi possibile ) per vedere Tea pubblicarli in Italia![]()
Ho iniziato Cecità eh, Sava![]()
guarda che a sava gliel'ho consigliato io quel libro,
e pure regalato
se ti piacerà: ringraziami
se non ti piacerà: prenditela con sava![]()
Finito Venere Privata di Scerbanenco, bellissimo giallo-noir italiano al 100%, crudo, affilato, asciutto. Bello anche il saggio finale "Io, Vladimir Scerbanenko". Ne comprerò altri.
Comprato Neuromante e forse iniziato, mentre proseguo con gioia in Cose Preziose, uno di quei libri vuoti e scemi ma che fa piacere leggere una volta ogni tanto.
ho finito L'ombra della profezia di George RR Martin
ora iniza la lunga attesa e l'inverno non è ancora arrivato![]()
Antares
![]()