Bello sapere che all'estero si parla tanto di noi: http://www.boingboing.net/2009/03/11...ggers-cal.html
Io devo smetterla di informarmi via internet e ricominciare a leggere un giornale italiano.![]()
ARHARHRAHRAAHR, dove sta il tuo DIO ORA E' GATTO!??
'gionno
a me non piace niente fa tutto schifo. darei fuoco all'umanità![]()
BADArharcoffcoffcoff..
sput!
sono vagamente raffreddè, nonostante il sole maligno se la ghigni lassù![]()
mi sa che ho trovato un avatar abbastanza definitivo. ancora non c'ho voglia di cambiarlo quando degli altri in generale mi stancavo dopo 10gg.
buongiorno a tutti![]()
toh, sempre di chris giarruso
who watches the watchkids?
ma chi se ne fotte di Reis e Alan Davis, invitate quest'uomo in italia a una fiera, *****! così magari mi faccio fare un avatarro personalizzato![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 13-03-09 alle 09:29:41
Ehi, ho fatto in tempo a postare prima della manutenzione!!!!![]()
Manutenzione![]()
Bah, io ho ancora fiducia nel keiser. Dico nel keiser, non nel tecnicoIl tecnico potrebbe passare al ragnarok senza nessun problema da parte mia, visto il suo nome
![]()
Il tecnico è Ragnarokker?![]()
Si capirebbero molte cose, legge fumetti anziché aggiustare il forumme![]()
Stessa cosa che ho pensato io
Noto ora che anche i pronostici del fantacalcio danno la vittoria del campionato a Sava, com'è giusto che sia
Bravo, Sava!![]()
io presi 29 allo scritto di informatica eh! l'esame consisteva in una cosa del tipo, in c++, data una matrice scrivere un programma per identificare il numero più grande di tutti e la riga la cui somma degli elementi fosse maggiore di tutte le altre![]()
che proprio prima stavo leggiucchiando sto nuovo coso, friday the 13: how i spent my summer vacation, e m'ha sorpresoavessi saputo prima che era di Jason Aaron, lo scrittore di Scalped, sarei rimasto meno sorpreso
mo che finisco di studiare me lo finisco subito
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 13-03-09 alle 11:09:50
Proprio difficile...
![]()
la johansson farà la vedova nera nel nuovo Iron ManLatex
![]()
Onestamente la preferivo quando faceva un pochino meno la vaccona, la preferivo innocentina...
Lost in translation![]()
190 pagine di topic su SF4!
Dei professionisti![]()