Ciao ragazzi!
Nevade ha cambiato avatar!
Vi leggo sempre, mi dite i vostri blog che voglio seguirvi?
Ho visto che Slyverr ne ha aperto uno, complimenti
Mi sono perso credo 200 pagine della combriccola ma ricomincio da qui.
Che fine ha fatto Ken Shabby? Il suo account è stato cancellato
Devo ancora rispondere all'Olengard, comunque grazie per l'elezione di Mr.Firmino, so ora che tenete a me.
Se ce la faccio verrò anche quest'anno a Roma a trovare mia madre, quindi voglio incotrarvi.
Forse farò un giro anche verso Napoli, devo andare a trovare Slon e nell'occasione vorrei incontrare anche Ragnarokker e King Elessar, tra gli altri
![]()
porcaminachia SADDENLY, TEH ENEMY, più agguerrito di prima, is back
![]()
grazieCiao ragazzi!
Nevade ha cambiato avatar!
Vi leggo sempre, mi dite i vostri blog che voglio seguirvi?
Ho visto che Slyverr ne ha aperto uno, complimenti
Mi sono perso credo 200 pagine della combriccola ma ricomincio da qui.
Che fine ha fatto Ken Shabby? Il suo account è stato cancellato
Devo ancora rispondere all'Olengard, comunque grazie per l'elezione di Mr.Firmino, so ora che tenete a me.
Se ce la faccio verrò anche quest'anno a Roma a trovare mia madre, quindi voglio incotrarvi.
Forse farò un giro anche verso Napoli, devo andare a trovare Slon e nell'occasione vorrei incontrare anche Ragnarokker e King Elessar, tra gli altri
![]()
quando vieni a Roma fallo sapere che c'è anche Sava, Wolf, Nevi![]()
Giusto, ma quel tonto di Ken Shabby che fine ha fatto?
![]()
Esattamente, qualsiasi cosa questo stia a dire
Ma non è uscita quella ***** di GranTorino vero???![]()
Vado a farmi coffy+sigarett va![]()
è rinato a nuova vita
onore e piacere.Forse farò un giro anche verso Napoli, devo andare a trovare Slon e nell'occasione vorrei incontrare anche Ragnarokker e King Elessar, tra gli altri![]()
![]()
Comunque, inizio di quarta stagione awesome, non perde il ritmo del finale della terza e tiene alto il tiro, che serie meravigliosa![]()
ho iniziato a guardarle a 720p e è tutto un altro mondo![]()
no io sempre sul 19'' wide del pc però nun ci stanno tutti quei quadrettini di ***** sugli sfondi e le formichelle e tutto il resto![]()
è vero, è vero.
porta altra morfina![]()
*pic*
Aaan.. torno a lavorare seguito da questi splendidi rinoceronti colorati che volano con l'ausilio di pratiche e colorate eliche sul groppone
Ciao piccolo uccellinoooo voliamo insieme sul mare fatto di cioccolato![]()
Esiste uno speciale angolo di inferno per chi chiama dai numeri privati, ne sono certo![]()
beeeeella st'immagine
sava, perchè non ci metti le nostre facciozze?
io mi accontento di un buon 32"
ma la manutenzione c'è già stata?
Vai viaviaviaviavia via vi a vi v...
...aaaaah, aspettami gentile signore, non volare via, guarda, ti porto in dono questo topolino a pois! Ora ti rincorro per i cieli per portartelo..
Gli altri venerdì eravamo nervosi perché il forum andava down senza preavviso. sto venerdì siamo nervosi perché non sappiamo quando andrà downnew frontiers of frustraction
![]()