Ollo bono che peppe non ha fatto nulla contro il regolamento...![]()
Ollo bono che peppe non ha fatto nulla contro il regolamento...![]()
Questo era solo per ricordare il messaggio che scrissi qualche giorno fa ( se non settimane )...
Quasi quasi me ne sto lontano per un'altra settimana ...![]()
Capivo prima ... di minchiate ne ho fatte davvero tante ( facciosolo a leggerle ), ma adesso penso di comportarmi bene.
Chi pensa il contrario, parli ora è bon.
Vabbè va, torno a giocare a GTA![]()
State tutti buoni e tranquilli, non cambia nulla da prima, anzi, il miz non potrà spammare in giro e lullare come una volta...Questo era solo per ricordare il messaggio che scrissi qualche giorno fa ( se non settimane )...
Quasi quasi me ne sto lontano per un'altra settimana ...![]()
Capivo prima ... di minchiate ne ho fatte davvero tante ( facciosolo a leggerle ), ma adesso penso di comportarmi bene.
Chi pensa il contrario, parli ora è bon.
Vabbè va, torno a giocare a GTA![]()
Già
cmq anche te sei un ottimo mod![]()
Per i lullamenti?![]()
Of course...per i consigli sugli impianti a liquido alternativi ancora c'è tempo!
Piccola domanda: Secondo voi, vanno bene questi settaggi in GTA IV per un'HD 4670 GDDR3 @800/1000mhz, e un Q6600 @3GHz ?
http://img3.imagebanana.com/view/0kw...0309_15.50.jpg
Ma che fai? Le foto al monitor come si faceva per c64?!?Piccola domanda: Secondo voi, vanno bene questi settaggi in GTA IV per un'HD 4670 GDDR3 @800/1000mhz, e un Q6600 @3GHz ?
http://img3.imagebanana.com/view/0kw...0309_15.50.jpg
Guarda che basta premere il tasto stamp della tastiera e fai un copia/incolla in paint se proprio non vuoi mettere un software esterno.
E non dire che facevi prima a fare una foto col cellulare.![]()
Peppe, lo saprai te se vanno bene...
Se il gioco va fluido vanno bene, sennò non vanno bene...
E adesso vado a casa a provare sto Cryostasis...
EDIT: abbassa la densità ombre a 10-11, che non ti cambia niente visivamente.![]()
non mi funziona il tasto stamp della tastiera
E ho fatto la foto col cell
@Mizio: Grazie per il suggerimento![]()
Ultima modifica di Peppe_pVo; 13-03-09 alle 15:36:44
ho modificato per dire grazie al mizio
cmq, ora che mi ci fai pensare, non è il tasto che non funziona, perchè una settimana fa provai con un'altra tastiera ( pensando che le batterie di quella da cui sto scrivendo adesso, fossero scariche ) ma da lo stesso problema.
Se uso vista invece,
sarà qualche magagna di XP, dato che funziona di m3rda![]()
Peppe sono su xp e funge...non è che funzioni male tu?
Edit: formatta..
Peppe, ti prego, basta con quelle virgole a caso![]()
Urgh...dura astenersi da tutti sti discorsi per mantere il proprio codice etico da moderatore...![]()