qualcuno vuole vedere il bellissimo?
qualcuno vuole vedere il bellissimo?
Seriamente, una firma può essere massimo 250kb...metti che la media sia 150 kb e che meno della metà degli utenti mediamente connessi sia a conoscenza di questa cosa...diciamo 300 utenti...
300x150 fa...oh, che palle,non ho voglia di fare i conti...
Un po' fa, e comunque non costa niente togliere la possibilità di upparle. Se non altro alleggeriamo i nostri server e carichiamo quelli di qualcun'altro->meno bollette per Sprea,più velocità, e puttane per tutti!
fa 45000, neanche le moltiplicazioni per dieci cento mille sappiamo più fare
non sembrano moltissime... ma meglio ottimizzare la banda
http://images.google.it/images?ndsp=...&sa=N&filter=0
ok, grazie al razzo,quello lo sapevo fare anche io... ora moltiplica per la media di pagine aperte da un utente medio ogni tot di tempo.
Comunque sono discorsi campati in aria, fin'ora.
non ho voglia di dare la stessa risposta pure qua per cui chi è interessato venga in j4s a leggerla
Comunque non vorrei dire ma l'opzione c'è ma NESSUNO la conosce(va)-->nessuno l'ha mai usata! Quindi non è (ancora) lei la causa. Ovviamente ci sarà una smobilitazione generale per hostare la propria firma sul server del forum
Le dichiarazioni del keiser sembrano tanto quelle dei politici
Io parto per un w.e. alle terme.
Spero di ritrovare il forum, lunedì
l'opzione per hostare la firma qui c'è da più di un anno e credo che molti come me l'abbinao usata
lulz
veramente c'è un po' di gente che conosce questo sistema infatti se copi-incolli la firma di vari utenti come risposta agli stessi puoi notare che alcuni di loro hanno il link al forum
"non l'ho mai detto, mi avete frainteso" (cit.)
non ricordavo che ci fosse, l'avrà messa il tai senza dirmi niente
adesso vo e la tolgo
il solito scarica barile
Aspettano 10 minuti prima di staccare i tecnici per manutenzionare?
tanto è una operazione che dura solo 10 minuti(cit)
Si ma se la toglie tutti quelli che han l'immagine in firma la perdono LUL
Cmq il gatto di tailong
LOOOLL
Per cortesia, allunga il numero di caratteri che si possono usare per registrare un nuovo nick. 15 caratteri non sono sufficienti nemmeno per mettere nome e cognome. E la cosa è ancora più insensata se si pensa che chi si è registrato prima del cambio a VB, può comunque usare nick più lunghi di 15 caratteri, quindi non è un problema di database.
ma smettila, non sei mai contento tu
Hai finito le combinazioni per fare i nick come meno di 15 lettere?