Anche a me l'hanno regalato
Sono molto curioso di sapere se ti schiererai con me tra i pochi che l'hanno apprezzato o tra i cialtroni comandati da Nevade
E non dici niente? Benvenuto nel club degli arrapati
La uppo subito![]()
Anche a me l'hanno regalato
Sono molto curioso di sapere se ti schiererai con me tra i pochi che l'hanno apprezzato o tra i cialtroni comandati da Nevade
E non dici niente? Benvenuto nel club degli arrapati
La uppo subito![]()
ricomincio a leggere il vangelo secondo biff con somma gioia per mia sorella che se lo voleva leggere mollando a metà un lavoro sporco![]()
povera sorella![]()
Moore![]()
Vabbè, 'sto libercolo ha pure un po' rotto, lo mollo e passo con gioia a Espianti di Giuseppe Catozzella. Savalink per una copertina da brividi:![]()
Ultima modifica di Olengard; 13-03-09 alle 08:48:24
Finito ieri Gadda (bellizzimo), ho iniziato Flatlandia.
Inizio L'amore ai tempi del colera di Marquez
grazie david ovunque tu sia![]()
non s'era detto MPpe stavolta passi gattaccio pigrone :grattino:
finito con La regina dei Draghi ( ma davvero si puo' dire "finito" ?? )
inizio a breve con la combriccola ( mega meeting ) Il vangelo secondo Biff - amico d'infanzia di Gesu' di quel genio che risponde al nome di Christopher Moore.
Anta, ho il vago sospetto che saremo d'accordo io e te su Neuromante
comprato dalla feltrinelli il mega fumetto di uocmen![]()
hai scelto la Juve ( e non Wall-E ), bene. Ma Olengard? che je le faccio a fa le sign se poi non aggiorna ?![]()
ehm, fra non molto servirà la sign pure a me, savuccio![]()
praticamente è già pronta, dimmi solo quando ^^
Mi incuriosisce, qualcuno lo conosce?
Lo ha letto Camus,l'ho quasi finito io...a lui non è piaciuto il finale,io ancora non ci sono arrivato,per il momento mi piace molto,atmosfera parecchio malata,ma "fatta bene",come genere al momento lo definirei una specie di fantasy-horror.
Diciamo che per ora mi lamento solo di una certa superficialità nel background del circo,ma non so se sarà colmata
il neuromante rulla, però confesso che dovrei rileggerlo, lo ricordo poco e già quando lo lessi non riuscii a comprendere a pieno alcuni passaggi
"L'amore ai tempi del colera" mi sta piacendo davvero tanto, molto più di "Cent'anni di solitudine"
Quello che si trova in giro adesso ha una traduzione completamente rifatta e mi dicono sia nettamente meglio delle vecchie edizioni.