lol,
lol,
haruki n44b
vai via
lol aoe
scusa un secondo, hai fatto il Gaby????d'annunzio rulla manco fosse un regista giapponese, ma ora che mi sono svaccato non ho per niente voglia di affrontare le 70 pagine di baudelaire, decadentisti vari e contesto storico![]()
oh shit, è vero, ho anche le fotocopie di approfondimento sulle poesie di pascoli, altre 50 pagine![]()
ma basta, porca miseria, basta, non ne posso piu', datemi qualunque altra cosa da studiare ma basta pascoli, dio scagli la sua anima all'inferno
grandissimo, anche se un pò rottoinano
ma che classe fai?? io sono in 5^ istituto tecnico, voglio vedere dove siamo arrivati![]()
voglio solo limonare
limonare limonare (cit.)
3a liceo classico, cioe' la 5a per tutte le altre scuole del mondo![]()
in italiano d'annunzio lo abbiamo già fatto e strafatto, nella prossima settimana finiamo pirandello e poi non so cosa faremo perchè gadda e calvino li abbiamo anticipati l'anno scorso (grazie a dio, aggiungo)![]()
approfitto dell'occasione per dichiararmi visceralmente panista![]()
valutazione sulle pics di haruki: belle la prima e la terza, la seconda e la quarta sono fatte da cesso
motivazioni: in entrambe le tipe sono espressive come stufe a legna![]()
buona anche questa
espressività così cosi', ma posture intriganti che fanno ben sperare sul seguito![]()
lo so, l'ho presa da FC2![]()
ichigo
what should I do
what should I do
what should I do
what should I do v
what should I do vv
v
what should I do
/spoiler
![]()
voglio fare di più
voglio fare di più (cit.)
Dio quanto vorrei postare la foto della tipa che limona con lo scarafaggio gigante, Nanaya dovrebbe cogliere![]()
ma basta![]()
a forza di raccogliere roba random su 4chan stai diventando peggio di nanaya![]()
Fap Alert.
Qualcuno mi dica se vale la pena di vedermi sto coso:
![]()
argomento interessante
HO DETTO FARE DI PIU'![]()