Ha fatto anche un film di Lupin, cosa sia successo con Akikan per fare i personaggi in quel modo ho paura a saperlo, meno male che guardo poco queste cose![]()
Ha fatto anche un film di Lupin, cosa sia successo con Akikan per fare i personaggi in quel modo ho paura a saperlo, meno male che guardo poco queste cose![]()
Aspetta c'è un Original Character Design soprachi è st'altro tizio?
Eh cosa sia successo... senza soldi non vai lontano.
Dici che è questione di soldi?![]()
Sì.
dannato capitalismo
Se sai farli che questione di soldi vuoi che sia, cioè, disegnano male perché non c'è qualcuno a rifinirli? Di soldi si può parlare per gli effetti e robe simili, i disegni non penso siano influenzati a tal punto
Chi li ha ideati c'entra poco, non penso che avesse immaginato la lattina in quel modo![]()
Quello che idea è anche quello che da il vaglio alle opere dei disegnatori che gli stanno sotto Tommasoquello che mette "la firma"
sei proprio un pampino TommasoSe sai farli che questione di soldi vuoi che sia, cioè, disegnano male perché non c'è qualcuno a rifinirli? Di soldi si può parlare per gli effetti e robe simili, i disegni non penso siano influenzati a tal punto
Chi li ha ideati c'entra poco, non penso che avesse immaginato la lattina in quel modo![]()
Te lo dico una volta, non ti ho in ignore perché non metto nessuno in lista, piantala che mi infastidisci ad ogni commento, ed è raro che succeda
Ah ah, avevo intepretato male, pensavo intendessi dire che anche lui disegnava in quel modo appostaQuello che idea è anche quello che da il vaglio alle opere dei disegnatori che gli stanno sotto Tommasoquello che mette "la firma"
Ad ogni modo ho visto di peggio, quella scena se non c'era lo shot manco l'avevo notata, ci sono robe che basano su certa qualità tutta la produzione
Tipo?
No.![]()
Cosa?No.![]()
Sì ma non mi riferivo alle due serie che ho citato lì sopra![]()
un altro flame?![]()
ci provo haruki ci provo![]()
Tentativo più che altro, pure penosoun altro flame?![]()
![]()