News? Almeno ci dicano se han soppresso![]()
News? Almeno ci dicano se han soppresso![]()
Tutto tace...
(di nuovo)
Mi è stato detto dal fumettaro che ad aprile dovrebbero uscire tutti quanti![]()
Speriamo bene
E' quasi aprile. Devo bestemmiare?
io sto già bestemmiando per il ritardo di walking dead![]()
certo che una news ufficiale potrebbero darla
dannati
niente nemmeno ad aprile
ristampano il primo di Lucifer però![]()
Inizio a disperare su una prosecuzione...
loro continuano a parlare come se niente fosse, in una domanda di ieri al question time dicevano che gli special di priccio non saranno risptampati nel mensile ma in volumi a parte, e dicevano che i problemi legati al ritardo dell bimestrale della JSA (scomparso più o meno in contemporanea) stanno per risolversi.
secondo me prima o poi ripartono. certo, serietà zero, però secondo me ripartono.
Si ma non è che si sentisse il bisogno di una seconda Panini....
alla panini so padreterni rispetto a questi qua. almeno se compri un fumetto loro sei sicuro di leggerlo in italiano![]()
Oddio,se pensiamo ad alcune traduzioni che han fatto...
(Qualcuno ha ancora capito quanto han cannato nel tradurre i pur pochi dialoghi di Blame?)
ma blame c'è speranza che lo ristampino? O è forse meglio ristampare ancora naruto?
Nel caso non pubblichino più nulla, a che stato devo rivolgermi per sapere come si concludono Preacher e Sandman?
Di Preacher e Sandman dovresti poter trovare ancora i volumi classici in giro, si Sandman mi pare ci sia perfino un'ultima ristampa attualmente completa, per Hellblazer idem ma non tutti, soprattutto quelli di Ennis.
sandman forse a giugno e gli altri due forse dopo l'estate. saviano su mangaforever.
dopo l'estate ?![]()
meglio che mai
![]()
si ma se sapevo che sarebbe andata così, non avremi mai iniziato la collezione![]()
ma da cosa dipendono questi problemi? Se la serie non vende sopprimete, cosa motiva questi ritardi?
problemi nel reperimento di alcune tavole in digitale.
secondo me cazzate, perché di tavole scannerizzate ne hanno inserite mica poche fino a mo. è per la solita roba dello sbarco in francia