ti presento....innanzitutto mi piacerebbe conoscere i designer di sta fetecchia. capisco che in una società dittatoriale tutto possa ridursi all'osso (per dare meno stimoli alla gente), ma non è possibile avere degli scenari così ridicoli: gru, palazzi, porte, stanze, tutto in bianco. se hai **** ti capita di vedere qualche sprazzo di blu. penoso, veramente penoso.
Spoiler:Ostuni
Mirror's è bellerrimo, e da vedersi è oggettivamente bellissimo, chissenefrega se non è realistic- oh giusto, una città la fanno come vogliono se hanno il potere
L'Elitra rulla
d'accordo su tutto,anche se comunque secondo me è un gioco che vale la pena di essere giocato,almeno perche è innovativomadonna santa, è un gioco così di *****...
innanzitutto mi piacerebbe conoscere i designer di sta fetecchia. capisco che in una società dittatoriale tutto possa ridursi all'osso (per dare meno stimoli alla gente), ma non è possibile avere degli scenari così ridicoli: gru, palazzi, porte, stanze, tutto in bianco. se hai **** ti capita di vedere qualche sprazzo di blu. penoso, veramente penoso.
in secondo luogo il gameplay è un disastro. sono al quinto livello e mi sembra di aver già visto tutto. anzi sono SICURO di aver già visto tutto. finora ad eccezione della parte in cui devi inseguire un runner, si è rivelato veramente una noia e per di più frustrante. salta di qua, salta di là. e se non fai il saltino come vuole lui, devi ripetere diecimila volte il quadro.
poi ben calibrati i nemici eh.
cominci un livello e dopo neanche due minuti, il tizio: "Faith la polizia! scappa!". ma va? ma non mi dire...
bleah che cagata. ci sto giocando giusto per passare il tempo, ma dopo fallout3 e gears of war 2, mi sento come uno che ha venduto una ferrari per comprarsi una fiat palio.
certo dopo il 5 capitolo e vedere uno dei successivi finire in 8 minuti...m'è passata la voglia,ma l'ho finito lo stesso!
certo il boss...
Spoiler:
il boss che si sconfigge con solo premendo UNA volta Y è ridicolo
fine ot, scusate![]()
il Bestione? Io l'ho mollato al 6° capitolo... per fortuna che l'ho pagato poco!
mbè ma a ostuni non ci sono le gru
minchia, se quello è bellissimo da vedere, allora gears of war 2 cos'è? il videogioco definitivo?Mirror's è bellerrimo, e da vedersi è oggettivamente bellissimo, chissenefrega se non è realistic- oh giusto, una città la fanno come vogliono se hanno il potere![]()
No è di molto, ma molto inferiore proprio per la sua mancanza di originalità; ogni paesaggio di ME era abbagliante e originale, GoW per quanto bello era sempre il solito miscuglio di grigio e blu cielo
eh? mirror's edge graficamente abbagliante e originale? mah
vabè de gustibus
ho rinunciato all'Home Theater del salotto...trasferito la console dove ho il fisso (vicino al router), connesso al Live con Ethernet va perfettoAnche se ho Nat moderato mi fa scaricare le demo e fare i multiplayer live di Halo 3 (certo, mi asfaltano)
Il problema sussiste, come ho letto altrove, se devo hostare le partite. Il problema dell'hosting l'avevo già riscontrato con lo stesso router tempo fa per quanto riguarda partite multiplayer con il PC.
Speriamo di non avere disagi maggiori, grazie a tutti
ah, al posto del monitor cassapanca dell'Aspire (datato 1995 circa) ho preso il Syncmaster 23 pollici della Samsung![]()
grazie per i consigli![]()
ho rinunciato all'Home Theater del salotto...trasferito la console dove ho il fisso (vicino al router), connesso al Live con Ethernet va perfetto
ah, al posto del monitor cassapanca dell'Aspire (datato 1995 circa) ho preso il Syncmaster 23 pollici della Samsung![]()
grazie per i consigli![]()
ciao sono sempre io il vostro nabbo preferito![]()
Quest'oggi,per la rubrica "come funziona la 360" ho scelto per voi la domanda:
"Con le cuffie in dotazione,a parte parlare in chat come ho già fatto,è possibile in pratica utilizzarle semplicemente al posto dell'audio della tv?insomma,come delle cuffie normali....ieri ci ho provato ma non ci sono riuscito...."
Grazie,pubblicità.
Sì, nelle opzioni di sistema in xbox ersonale dovrebbe esserci la vocina apposita.
Io ho finito ieri Mirror's Edge, mi sono davvero divertito
Visivamente non è come altri titoli, però è riuscito a coinvolgermi per l'originalità quasi come un certo Shadow of the Colossus qualche tempo fa.
Lo consiglio![]()
No le cuffie in dotazione (anzi la cuffia) è usabile solo per la voceciao sono sempre io il vostro nabbo preferito![]()
Quest'oggi,per la rubrica "come funziona la 360" ho scelto per voi la domanda:
"Con le cuffie in dotazione,a parte parlare in chat come ho già fatto,è possibile in pratica utilizzarle semplicemente al posto dell'audio della tv?insomma,come delle cuffie normali....ieri ci ho provato ma non ci sono riuscito...."
Grazie,pubblicità.
ciao, mi spiegate quali solo le differenze nella impostazioni del 360 (in particolare del monitor) su espanso, normale ecc vicino alla risoluzione del monitor
io ho un monitor lcd samsung26" NON fullhd...gioco con il vga
Ultima modifica di Echein; 17-03-09 alle 13:11:38
ho comprato e installato stasera stessa una tv fullhd samsung a casa.
Ci ho attaccato la 360 e ho visto in impostazioni dello schermo che c'è tutto un discorso sull'hdtv...
sullo spinotto scart c'è un coso per selzionare tra tv e hdtv...perchè se lo metto su tv vedo la dashboard e se lo metto su hdtv mi dice assenza del segnale?
Insomma la tv è 1080p è vorrei poter selezionare sta cosa, ma se metto il fresco su hdtv sullo spinotto non posso agire in nessun modo perchè non alla tv non arriva segnale...forse devo attaccare la console alla tv in maniera diversa che tramite la scart?
Come?
Aiuto!
Grazie in anticipo!!
domanda del cazz.o : perchè guitar hero world tour, con la sola chitarra, costa 119€? gli altri gh ormai te li tirano dietro uffa!
vabè ma la chitarra costa
sono già uscite le elite jasper?
oggi ho provato a controllare un po' di confezioni di xbox ma dall'etichetta non si legge la tensione
la presa scart non manda segnale in alta definizione, collega col component (do per scontato che sia tutto scritto nel manuale)ho comprato e installato stasera stessa una tv fullhd samsung a casa.
Ci ho attaccato la 360 e ho visto in impostazioni dello schermo che c'è tutto un discorso sull'hdtv...
sullo spinotto scart c'è un coso per selzionare tra tv e hdtv...perchè se lo metto su tv vedo la dashboard e se lo metto su hdtv mi dice assenza del segnale?
Insomma la tv è 1080p è vorrei poter selezionare sta cosa, ma se metto il fresco su hdtv sullo spinotto non posso agire in nessun modo perchè non alla tv non arriva segnale...forse devo attaccare la console alla tv in maniera diversa che tramite la scart?
Come?
Aiuto!
Grazie in anticipo!!
component intendi i tre cavi separatamente?
Ma tra l'altro oltre ai soliti cavi rosso bianco e giallo ce ne sono altri (mi sembra altri tre), attacco anche quelli?
il giallo lascialo stare, il bianco e il rosso sono l'audio (se hai un amplificatore con entrata ottica sfrutta questa) , collega solo il rosso/blu/verde
Grazie mille!!!
Ho risolto, cavo component yeah, tra l'altro non sapevo potessi vedere pure i dvd sulla 360 (pensavo ci volesse il cazz etto buffo come sulla vecchia xbox, quanto sono sciocco
), ma legge pure i divx?
Se leggesse pure i divx potrei buttare al cesso il lettore dvd, che gioia! ()
Cmq da paura, ora mi si vede tutto di cristo, mi sono rivisto il trailer di FFXIII con questa tv e ho sporcato tutto! (urgh) ahah
Bè sembrerò un idiota ma fin'ora le gioie del full hd non le avevo provate![]()
eheh
per i dvx non saprei![]()
Per i DivX mi pare faccia scaricare un file d'aggiornamento, ma poi va tutto, anche se io ancora piango per il non-supporto dei subs