Inizialmente sembra facile...poi sennza nemmeno accorgerti, vieni sopraffatto dalle centinaia di zombie...![]()
Inizialmente sembra facile...poi sennza nemmeno accorgerti, vieni sopraffatto dalle centinaia di zombie...![]()
mamma ma quegli obiettivi sono proibitivi per il semplice fatto che una 360 non può reggere 14 ore di fila accesa![]()
Comunque i più difficili a mio parere sono quelli di recuperare tutti i superstiti e di ricevere tutte le chiamate di Otis. Bisogna essere precisi al secondo e impostare bene come agire, perchè certi superstiti o certe chiamate si sbloccano solo proseguendo con la storyline![]()
Personalmente sono a 700/1000 degli achievments, appena finisco devil may cry 4 mi butto su dead rising per farne ancora un pò![]()
ti riferisci alla modalità infinito?
io ci ho giochicchiato un po, e sopravvivevo tranquillamente; solo che mi rompevo dopo un po; e non mi fido a tenere la consolle accesa per tutto quel tempo.
comunque, @ zeavis, il 4° giorno l'ho raggiunto nella modalità storia senza arrivare al finale migliore.
semplicemente non facendo nulla nel primo giorno, se entri nella sala della sicurezza il secondo giorno, il gioco ti sposta tutto quanto più avanti nel tempo, lasciandoti giocare per 4 giorni. (ovviamente perdi tutte le missioni ecc)
io sono a 860 punti![]()
Posso stare fermo per tutto il tempo e il gioco finisce lo stesso?
Si
così come la vita![]()
Lo sto giocando in questo periodo, ammetto che è da bestemmia continua, salvataggi al limite del penoso
Comunque, sono al livello 5, non riesco a fare nulla senza morire, neanche posso raggiungere il clown dall'altra parte del parco perché i matti mi uccidono con la loro mira da cecchini e la loro auto a zero-attrito-on-dah-grass
Che dite, se mi metto a maciullare zombie a caso per tutto il tempo e magari ricomincio una volta finiti i tre giorni alla seconda sessione potrei farcela?![]()
ma per wii o 360?
Perchè finirlo a lvl 5...auguri!
Sto gioco va assaporato cosi, provi, muori, poi ricominci, poi muori, poi ricominci e avanzi. io la prima volta l'ho finito sul lvl 20 circa.
360
Mah, più che altro non mi infastidisce tanto ricominciare, dopotutto è dannatamente divertente, ma ammetto che dover ricaricare ogni volta dai bagni, per finire linciato continuamente perché, anche se ho katana e coltelli, invece di ferire loro quella volpe rompe la macchina (ovvio che poi fallisce) mi infastidisce
Ho provato a correre semplicemente dall'altra parte, ma questi mentre guidano nel laghetto riescono a centrarmi in testa, sopportano tipo 12 headshots mentre io con cinque colpi muoio e inoltre se non riesco con loro non penso di aver speranza contro Adam... bah ora mi lascio sopraffare dalla vena omicida e poi vedremo...
Fai salva status ed esci, ricominci tutto, parti dalla sal sicurezza salvi i due lardosi sul tetto e ti dirigi a north plaza dove c'è l'armeria e cletus non è ancora dentro, prendi fucili a pompa e fucili di precisione, torni a leisure park e gli fai il qulo a padella.
Comunque si possono anche evitare camminando esattamente nella stradina al centro del parco
devo riprendermelo dead rising...mi avete fatto salire la scimmia..
io devo assolutamente procurarmelo, tanto si troverà a poco, penso.
Se cammino lì me li ritrovo attaccati... ai dentiFai salva status ed esci, ricominci tutto, parti dalla sal sicurezza salvi i due lardosi sul tetto e ti dirigi a north plaza dove c'è l'armeria e cletus non è ancora dentro, prendi fucili a pompa e fucili di precisione, torni a leisure park e gli fai il qulo a padella.
Comunque si possono anche evitare camminando esattamente nella stradina al centro del parco
Quindi, per avere le armi, almeno all'inizio, senza battere subito il folle, devo andare per prima cosa, senza fare nient'altro, a North Plaza...
Spero solo di trovarlo, ci ho messo 10 minuti solo per capire dove erano i bagni![]()
Io me li terrei solo per la canzone che parte appena si entra nel parco
Comunque, io ho 12.000.000 circa di punti prestigio ma non mi vengono aggiunti nella classifica online, come mai?
Dead Rising su 360... Se non avessi già avuto la 360 me la sarei comprata ad occhi chiusi solo per questo gioco, e non me ne sarei mai pentito.
Capolavoro per me.
Per gli evasi jeeppati, farli fuori è abbastanza semplice anche all'inizio e senza ricominciare ogni volta per livellare.
Procurati un'arma da fuoco e poi fatti inseguire in mezzo agli alberi. Vedrai che quei pirla si piantano contro un albero e si bloccano. A quel punto diventa una passeggiata, ti sporgi di poco da dietro un albero e fai secco il mitragliere, fatto questo ammazzare il pilota e l'altro è facile come finire la versione di DR sul Wii. Non solo, sbarazzatoti degli evasi puoi prendere dalla jeep la mitragliatrice pesante, e ti assicuro che non c'è numero di zombi che regga.![]()
Minchia... Mi è risalita la scimmia solo a riparlarne.
Comunque da Gamestop usato te lo tirano dietro. Da prendere al volo.
Sì avevo provato a fare in quel modo, ma gli zombie danno noia e quel maledetto incassa un intero caricatore di pistola in testa senza morire (e questo lasciatemi dire che è totalmente insensata, per un nemico "quasi" comune)... tra l'altro il sistema di puntamento è odiosoDead Rising su 360... Se non avessi già avuto la 360 me la sarei comprata ad occhi chiusi solo per questo gioco, e non me ne sarei mai pentito.
Capolavoro per me.
Per gli evasi jeeppati, farli fuori è abbastanza semplice anche all'inizio e senza ricominciare ogni volta per livellare.
Procurati un'arma da fuoco e poi fatti inseguire in mezzo agli alberi. Vedrai che quei pirla si piantano contro un albero e si bloccano. A quel punto diventa una passeggiata, ti sporgi di poco da dietro un albero e fai secco il mitragliere, fatto questo ammazzare il pilota e l'altro è facile come finire la versione di DR sul Wii. Non solo, sbarazzatoti degli evasi puoi prendere dalla jeep la mitragliatrice pesante, e ti assicuro che non c'è numero di zombi che regga.![]()
Minchia... Mi è risalita la scimmia solo a riparlarne.
Comunque da Gamestop usato te lo tirano dietro. Da prendere al volo.
Devi usare un buon cecco e non la pistola standard...
Con la pistola auguri...![]()
maledetti...
l'ho comprato![]()
preso anche ioma una domanda...quando agli zombi gli occhi diventano rossi..che vuol dire?
Se funziona ti amo °___°Fai salva status ed esci, ricominci tutto, parti dalla sal sicurezza salvi i due lardosi sul tetto e ti dirigi a north plaza dove c'è l'armeria e cletus non è ancora dentro, prendi fucili a pompa e fucili di precisione, torni a leisure park e gli fai il qulo a padella.
Non sono riuscito a eliminare nessun boss ancora (e nemmeno a salvare il prof...), faccio schifo...
![]()
Ultima modifica di Loriz; 19-03-09 alle 12:31:18