Io faccio ingegneria elettronica, non so se mi spiego
Altro che quelli che si iscrivono a scienza della comunicazione e altre facoltà del caxxo![]()
Io faccio ingegneria elettronica, non so se mi spiego
Altro che quelli che si iscrivono a scienza della comunicazione e altre facoltà del caxxo![]()
anche io ho fatto il DAMS
tienila alla larga dai rasta che suonano i bonghi al 2° piano![]()
Ma a milano?
No no a padova
a giocare in difesa nel club![]()
Ragazzi da lunedì io sarei arruolabile, c'è mica un posticino vuoto nella seleçao?![]()
Si certo Frank, abbiamo pure fatto qualche partita tempo fa ai tempi del primo torneo su Fifa09, Fiorentina - Celtic se non sbaglio, prima che quel deficiente di proprietario di casa si scordasse di pagare fastweb lasciandomi per 3 mesi senza internet.....
Io ci sono stasera.
Anyone ?
Io ci sono quasi di sicuro
Al massimo posso venire non prima delle nove e mezza se decido di studiare un po', ma ne dubito![]()
Presente![]()
dopo l'inter probabilmente ci sono
Week end pallanuotistico finito, tra poco mi collego.![]()
Ho proprio schiacciato il bottone che devo dormire
Comunque bella ragassi![]()
Che serata di m3rda... 1 palo e 3 traverse con toni più un sacco di tiri parati![]()
ieri sera ho tenuto la difesa con zamp ed è andata piuttosto bene, a parte due errorini forse.
L'ultima partita ho giocato da solo dietro e me la sono cavata prendendo solo un goal su corner lamer![]()
Io alle 11 e mezza ho ceduto, ma prima è andata bene (sia con Klose che Podolsky che, stranamente, Toni).
Gol, qualche assist a Toni Zamp e un super palo l'ultima partita ovviamente...con quello ho chiuso la serata...
"falciateli!!! falciateli!!!!"............." MA NON IN AREAAAAAAAAAAAA!!!"![]()
ah,il goal che ho fatto da fuori area dicendo suca non l'ho fatto con l'automaticosto in semi.
belle partite tutto sommato ieri...
Grande marè se ci sei sul tardo pomeriggio ti spacco di shynryuken...
Homer, se vuoi giocare stasera dalle 22 qualcuno lo becchi sicuro... Almeno io ci sono così ti aggiungiamo in squadra...