ero ma sei anche tu su mal?
owned!![]()
Edit, [a-S]
Vojo le air treckkkk!!!![]()
![]()
basta cambiare valore al parallellasse del vorbis, facendo attenzione a non spuntare la voce "parallelepipedo persec" e poi premere contemporaneamente con una mano sola i tasti ctrl (di sinistra) + p + ì + 1 facendo attenzione a non toccare erroneamente il tasto 2 (si resetterebbe la macchina).
![]()
Non ho letto la parola "Ita" negli ultimi post.
Altrochè alta qualità.![]()
Ma quello ha solo l'effetto di aumentare il pitch dell'auto, trasformando i personaggi in topolini...basta cambiare valore al parallellasse del vorbis, facendo attenzione a non spuntare la voce "parallelepipedo persec" e poi premere contemporaneamente con una mano sola i tasti ctrl (di sinistra) + p + ì + 1 facendo attenzione a non toccare erroneamente il tasto 2 (si resetterebbe la macchina).
![]()
ToraDora 23, a proposito.
Lo guardo domani magari.![]()
Figata Kanon.
Avevo giusto bisogno di qualcosa che mi facesse venire sonno.![]()
Prove me wrong![]()
verrei bannato![]()
No, verresti s*******to, visto che quasi tutti i lavori italiani in alta qualità usano raw straniere...
Gli unici che usavano raw fatte in casa di qualità eccelsa( e con cui ho collaborato, tra l'altro) erano gli @me, ma sono mesi che non sento Seifer, quindi non so nemmeno se hanno finito le serie su cui stavano lavorando.
Che poi, per dirla tutta, come qualità audiovideo erano eccezionali, grazie ad un encoder di prim'ordine, ma la traduzione lasciava alquanto a desiderare. Praticamente, come checker, mi toccava riscrivere buona parte dei dialoghi...
Infatti alla fine si sono decisi ad usare gli script degli MDW( con cui li ho messi in contatto io stesso) per Utawarerumono.
Se non fosse stato per Orion che ha deciso che voleva ricontrollarli prima( e poi ha tirato fuori scuse su scuse su scuse per non farlo) adesso avremmo utawarerumono superhigh quality anche italiano...![]()