hce mi stà allegramente facendo il cu.lo
(ho comunque enormi problemi col pad che palle, non riesce nulla salvo le classichemezze lune..)
hce mi stà allegramente facendo il cu.lo
(ho comunque enormi problemi col pad che palle, non riesce nulla salvo le classichemezze lune..)
1) non ho ancora sbloccato Gouki, e mi sa che ci metterò un po' visto che battere Dio Seth alla fine con Viper e Chun Li è sempre dura
2) ho variato prendendo anche fetecchie come Guile, El Fuerte e Zanghief![]()
Guile e Zanghief non sono certo due fetecchie. El Fuerte si invece!
io nabbezza a parte ho estreme difficoltà con stò pad infame..
alcune cose mi riescono facili, altre purtroppo non riesco mai..
come le ultra...m'avrai visto tirare una serie inutile di mosse..ecco, le stavo appunto provando
comunque, per essere un totale neofita della serie non me la cavo tanto male![]()
anche a me il pad da fastidio
ma non te la cavi male, hai sbloccato anche Gouki...io sto trovando difficoltà a battere Superdio con Viper e Chun Li...![]()
Guile e Cammy imho sono i personaggi "stilisticamente" più fighi di questo SFIV
Bene anche Honda e Sagat![]()
Anche Sakura rulla
Totalmente inutile Dhalsin, almeno secondo me...
Più che altro non ho capito perchè Dalshim sia l'unico personaggio ad essere soggetto ad una gravità diversa dagli altri! Sembra che sia sulla luna quando salta!
Secondo me è per bilanciarlo, con un salto veloce sarebbe stato sgravatissimo
Ragazzi ho una domanda.. come faccio a sbloccare le icone di ogni singolo personaggio?
Dhalsim vi ricordo che sa galleggiare in aria imitando una statua di Buddha.Non è tanto strano che sappia muoversi in aria con più "leggerezza" eh...
![]()
Ultima modifica di Bloody83; 15-03-09 alle 13:52:53
Puo essere capace anche di volare su marte usando uno xilofono, ma cio non toglie che sta cosa lo ha trasformato in un personaggio debolissimo!
non mi pare tanto scarso dalshim
Se usate i teletrasporti aerei per "movimentare" i suoi salti, allora Dhalsim non avrà così tante scoperture aeree o non vi sembrerà così scarso...
Ma veramente a me sembra che Dhalsim abbia solo bisogno di pratica.Come detto da Alex,bisogna usare i teletrasporti.Oltre a questo,i salti lenti servono a compensare il fatto che può attaccare da lontano con gli arti allungabili.
Se non ricordo male,anzi,Dhalsim è abbastanza su come tier perchè molta gente sta vicendo usandolo nei vari tornei (per dire,il torneo nazionale di SF4 in giappone,lo ha vinto uno che usava Dhalsim contro uno che usava Sagat.Ci sono i video su YouTube).
Ha delle abilità/mosse che prese da sole sembrano deboli,ma se usate assieme nel modo giusto sono potenti.
Dalshim può teletrasportarsi in volo e poi attaccare, quindi ha 2 aerial di seguito.
Inoltre può lanciare l'ultra e teletrasportarsi dietro all'avversario soprendolo.Schiva le bolle, si allunga, mettiamolo pure veloce e lo mettiamo come boss al posto di seth.
nun me pias![]()
Quoto, quest'uomo ha capito molte cose e ha ricevuto il gioco per ultimo...
![]()
Dai che ci sfidiamo che mi insegni come si gioca.
Provato a casa di un amico....Ne ho prese così tante che non credo comprerò mai il gioco.Cavolo con il pad, almeno per me che con i picchia-picchia sono impedito, è ingiocabile
.
Che dite me lo consigliate lo stesso?La voglia di giocare in live è tanta
belle sifde oggi con MDG! con Vega è un mostro! diciamo che mi ha abbastanza sdraiato
con lui il mio blanka è totalmente inutle.
in questi ultimi giorni mi sto divertendo un sacco con Fei Long (anche se ne prendo una sbarca) la usa ultra mi piace da matti![]()