Ok, ho editato lo spoiler, tanto è gratis e così siam tutti felici!
Nevade, per favore, fa lo stesso nel tuo quote.
Ok, ho editato lo spoiler, tanto è gratis e così siam tutti felici!
Nevade, per favore, fa lo stesso nel tuo quote.
ti sei scordato questo
Spoiler:
come ***** pretendi di voler salvare il mondo senza questo?![]()
non ho colto la citazione :(
ma saremmo liberi di farci due risate su quel ***** che ci pare o dobbiamo mandarti una raccomandata con ricevuta di ritorno prima?famme sapé, così mi organizzo
![]()
Ehi, basta Lost, torniamo su Watchmen.
visto ieri sera e non ho mai letto il fumetto
un paio di cose non ho capito
gli watchman dovrebbero essere persone normali (se non ho capito male questo punto) che come lavoro combattono il crimine travestiti
ma nelle scene di combattimento sembrano più superuomini, cosa mi è sfuggito?
e poi cosa sarebbe il robo vorticoso che manattan costruisce su marte?
nel complesso mi è piaciuto molto, adesso vedo di procurarmi il fumetto
Anche Ethan Hunt in Mssion Impossible è un uomo normale, eppure... licenze hollywoodiane, diciamo.visto ieri sera e non ho mai letto il fumetto
gli watchman dovrebbero essere persone normali (se non ho capito male questo punto) che come lavoro combattono il crimine travestiti
Niente in particolare, ha una funzione puramente esteticae poi cosa sarebbe il robo vorticoso che manattan costruisce su marte?
Bravo!nel complesso mi è piaciuto molto, adesso vedo di procurarmi il fumetto![]()
Cmq secondo me nel fumetto si capisce meglio il modo di vedere il tempo di Manhattan, nel film, nella parte su marte, sembra semplicemente che lui stia ricordando...
quella parte è particolarmente pensata per il medium fumetto, per cui la resa nel film non è ottimale, in effetti
Sono uomini normali addestrati molto bene. Nel film esagerano un po' le loro abilità! (nel fumetto non si mettono mica a spaccare muri con i pugni!)visto ieri sera e non ho mai letto il fumetto
E' una sorta di "casa" che si rifà ad un orologio (il babbo di John era u orologiaio) ha più un significato simbolico.e poi cosa sarebbe il robo vorticoso che manattan costruisce su marte?
Si ma che senso ha in un topic pubblico farsi uno scambio di battute in una maniera che gli altri faticano a capire? Non so, a volte sembra che consideriate tutto il forum come il vostro grande circolino da riempire come volete.
Fox, sei l'unico che si è lamentato della cosa, questo ti spira un MINIMO ma dico MINIMO dubbio che magari sei te che crei problemi come un novello protettore di stocazzo e agli altri magari fottesega??
Uè, e basta co' sto lost, superiamolo.
Uffa non ci sono stato due giorni e ho perso il treno delle risposte... sigh.
Comunque sia volevo solo dire questo ricollegandomi all'argomento splatter. Il fumetto non è splatter, è violento, e molte volte è una violenza diciamo latente, che si intravede in una città che come dice rorschack muore di rabbia e lui può solo asciugargli la bava. E' una violenza più sottile e più forte, che colpisce in modo diverso. Quella presente nel film è violenza mista a splatter puro e semplice, che mi crea solo disgusto visivo ma non intellettuale, per intenderci.