giorno,
ieri per la gioia di andro ho coprato una bottiglia a forma di mole antonelliana ripiena di turin chocolat (oh a me piace, chissene se è un prodotto per turisti)
peccato che andro ha dormito tutto il pomeriggiosono scappato verso le 19.20 causa partita
e peccato che il cioccolatò è solo un insieme di bancarelle per la vendita di cioccolato, mi aspettavo qualcosa di più, almeno dal lato coreografico, statue di cioccolato, macchinari, cose del genere, l'unica cosa pittoresca era un cantante napoletano alla gigi d'alessio per i poveri, che vomito
cmq torino è sempre bellina sopratutto di sera, peccato per un foschia terribile
quanti peccato![]()
Andate a perugia se amate la cioccolata. Non a Torino.
Torino e' la patria dei gianduiotti e basta. All'Eurochocolate trovate di tutto....e tanta tanta "gnugna"![]()
quoto, perugia owna torino ma di bruuutto bruuutto bruuutto![]()
nessuno di voi conosce un sito dove si possano scaricare gli effetti sonori dei vidoegames in formato wave?
perchè la versione 360 è la migliore, tra l'altro te l'avevo già detto![]()
torino è vicina posso farlo in giornata, c'era un tizio che diceva che torino è la capitale mondiale del cioccolato e che solo grazie ai savoia abbiamo il cioccolato in italia, bella forza erano i regnanti quando arrivò il cacao in italia, ovviamente solo loro potevano "legalizzare" il commercio di una materia in quel periodo.
O era andro o era di torino.torino è vicina posso farlo in giornata, c'era un tizio che diceva che torino è la capitale mondiale del cioccolato e che solo grazie ai savoia abbiamo il cioccolato in italia, bella forza erano i regnanti quando arrivò il cacao in italia, ovviamente solo loro potevano "legalizzare" il commercio di una materia in quel periodo.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4
Non c'e' niente da fare. I Gemboy con le cover demenziali spaccano come pochi.Quando fanno pezzi loro fanno cagare a spruzzo.
![]()
Dan mentre lurkavo i tuoi obbiettivi di Re5 ho visto che hai anche degli obiettivi di Ninja Blade lo hai provato/giocato? Come ti è sembrato?
omghttp://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4
Non c'e' niente da fare. I Gemboy con le cover demenziali spaccano come pochi.Quando fanno pezzi loro fanno cagare a spruzzo.
per quel ti aspettiamo finale però
![]()
stramittica davvero questa coverhttp://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4
![]()
vabbè ma voi parlate quando chiaramente non capite una cippa di minchia di cioccolato (soprattutto se si dice che a torino c'è solo il gianduia)
abbiamo insegnato persino agli svizzeri, tutto detto
solo bancarelle? e ti pare poco Gaul? che me frega di vedere come è fatta una mescolatrice o la Mercs che si fa il bagno nel cioccolato, io voglio mangiare
comunque è come dare le perle ai porci
ah ovviamente ieri che non avevo il cell spento senza accorgermene mi hanno chiamato in 3000 gaul e dan compresi![]()
Ultima modifica di andro; 15-03-09 alle 16:45:19
Ultima modifica di Vergil; 15-03-09 alle 18:31:19
solo bancarelle per il solo fatto che era tutto a pagamento senza un misero assaggio, e poi i prezzi erano normali, fossero stati scontati, a metà prezzo cose del genere ancora ancora, ma così![]()
io non so che bancarelle tu abbia visto ma ti assicuro che oggi gli assaggi c'erano così come quelli a prezzi popolari, e poi perchè avrebbero dovuto vendere la merce al 50%? mi sa che hai un concetto distorto di fiera, sconti si ma non svendite.
a comunque mettetevi il cuore in pace che chiudono Gamepro secondo me
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=1#post6854938
certo che il silvestro è come re mida, al contrario però, ciò che tocca diventa...
![]()
finalmente ho capito perchè videogiochi non si trovava più in edicola...![]()
Ho visto watchmen.
Bocciato totalmente, una vera schifezza, un polpettone senza capo ne coda, si salva giusto il pistolino di manhattan.
Anzi sapete che vi dico?
Spoiler:che non è vero, è uno dei migliori film che abbia mai visto, che non supera the dark knight solo perchè omette alcuni dettagli che non costava nulla inserire e hanno ESAGERATO col gore. un bel 9.5/10