Dopo varie percussioni il povero tavolo viene lasciato finalmente libero e la vicenda si sposta su un comodo divano con l'immancabile lunghissimo( ma non troppo visto la tradizione) zoom sul simpatico pistombrillo che sbadrenga la pastonsa in un close up di Leoniana memoria, anche se fra gli occhi di ghiaccio del texano di ferro e il ferreo pene del gelido texano la scelta è meno ardua del previsto.
![]()
appena la uppano sul tubo guardatevi l'intervista allegri-gasperini di stasera alle iene![]()
Orno..![]()
buondì !
BADA RAGNA
BADA SAVA
BADA MUS![]()
buongiorno a tutti,sono finalmente un uomo libero
comunque avevate ragione pratchett è uno spasso! mi sto leggendo Morty l'apprendista ed è troppo bello,grazie a tutti![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 16-03-09 alle 07:26:27
che ti succede GoDs?
buondì!![]()
ahh illunediiiii
non ci pensare nevy![]()
'rno
Alè, lunedì di una settimana in cui probabilmente affogherò nella burocrazia universitaria, sto già male all'idea. Sarebbe più facile recuperare il modulo A28 [cit.]![]()
ragazzi ma voi la vedete la mia firma?
Sì(madò Rocchi che faccia in quella foto
)
La recensione di Nevade
Il panda![]()
Nevade che scopre il nabaztag solo con un paio d'anni di ritardo
Gumby che non si fa vedere per timore! Bada, Gumby!
'rno![]()
Giorno
..stanotte dormo a casa mia
detto questo BADA CAMUSoggi mi compro mezza squadra nuova e poi vedremo!
Ole?
si lo so che finisce qui. Era una battuta. Ole dai...![]()
... e cmq Fox Vai Via ! ( Pure dalla combriccola !! ) se non sei SNOB che ci fai qui?![]()
c'è qualcuno qua dentro che ci capisce qualcosa di assicurazioni?
io avevo la mia macchina intestata a mia madre e l'assicurazione a me,e io sto in 6sta classe.
Mi sono sentito dire che se la mia nuova macchina è intestata a me,sia che trasferisca l'assicurazione dell'altra auto sia che ne stipuli una nuova io ricomincerei dalla 14esima classe
stanno scherzando vero?
Onestamente non so, ma mi sembra il classico ciocco da assicurazioni, non mi sorprenderebbe...![]()
io sto con la directline ma sta cosa è allucinante sinceramente.
mi hanno spiegato che la classe bonus malus è con la macchina e non con il contraentevi giuro sono caduto dalle nuvole
Ma non ha senso![]()
dal sito dell'isvap:
Si può stipulare una polizza r.c. auto a proprio nome (cioè si può essere contraenti) anche se il veicolo non è di proprietà. Tuttavia la classe di bonus-malus indicata sull'attestato di rischio si riferisce al proprietario del veicolo e non al contraente. Il contraente può cambiare da una annualità all'altra, e può sempre utilizzare la classe bonus-malus riferita al proprietario del veicolo, purché questi rimanga invariato.