ahahhahhhahahahahaahhaaha
cavese-juve stabia
ahhahahahahahahaahaahahahahahahahaha
oddio c'ho le lacrime ahhahahahahahahha
Che goal, il portiere se ne frega completamente![]()
Ma che diavolo indossa Mughini al dito mignolo...un anello della Kinder Ovetti?
vabbeh ma orietta![]()
che ha fatto orietta?![]()
lei
[img]http://static.blogo.it/tvblog/cristina_chiabotto2.jpg[/img]
ti amo, a domenica prossima![]()
Ma quel portiere della Cavese non è Soviero?![]()
Cmq lo specialone c'ha la faccia come il kulo. Si lamenta come un pirla per un fallo da giallo e non pensa che sta' giocando in 11 grazie a una *******ta dell'arbitro. Santon che si sente Chuck Norris e' stato graziato come pochi. Era da rosso diretto.
vabbè, ma ha ragione!! a forza di fare così, nel dubbio quegli spaventapasseri col fischietto in mano gli fischiano sempre a favore.. ma nn lo possono interdire, 'sto paraculo?? Il bello è che c'è gente che lo idolatra, ridicoli + di lui
ma che ha fatto ibra?! ma dai non ci credo, non può essere vera quell'immagine, nemmeno ken shiro salta così!!![]()
Una delle partite più brutte che abbia mai visto. Inter con 9 zombie in campo, Fiorentina sconclusionata con un Mutu imperdonabile, millemila falli, gestione dei cartellini incredibile (giallo sia per balotelli che per santon), cori contro super(ego)mario da censura, la solita isteria di mourinho in panchina che è davvero fastidiosa a vedersi...insomma ce n'è per tutti i gusti.
Fantastico quando Mou ha polemizzato con Comotto, incommentabile così come l'uscita fasulla dopo l'espulsione, quasi un gesto di sfida all'arbitro.
Boh pensate quel che volete ma io a 'sto giro non vedo irregolarità nel gol di Ibra, la gamba è altissima ma era anche lontano dal portiere in quell'istante. Il fallo di mano è palesemente involontario, è Frey che gliela tira addosso.
Invece l'entrata di Santon è da cartellino nero
non ho ancora capito se era in fuorigioco o no...
LA gamba del fiorentino è tesa indietro ed è sulla linea di ibra, che però col busto sporge al di là di mezza figura. Niente di eccezionale
fuorigioco millimetrico
PS: ieri sera per la prima volta ho visto la DS al posto di CC.
Ma ma ma ma ma..... ma è millemila volte meglio!![]()
vabbè....tanto la Fiore ieri sera non avrebbe segnato manco con tutta la squadra in fuorigioco![]()