L'ultra di fei long è la migliore, seguita da quella di Bison e El Fuerte.
L'ultra di fei long è la migliore, seguita da quella di Bison e El Fuerte.
voglio il fightpad![]()
In effetti contro blanka ho preso finalmente le misure, ma come avrai ben visto soffro Ken!
Per fortuna che online ci sono tantissimi bimbiminkia che non lo sanno usare...
"OH NO! IT'S KEN" cit.
Stamattina, visto che avevo le pile a caricare, ho provato a fare due partite col dualshock: ma come diavolo fate a giocarci? Ci credo che la ultra di Guile non vi viene, perbacco! Buttate nel fuoco quel pad, immediatamente!!!
Caro Mdg, calcola che tutte le partite che ho fatto con te (a parte la prima con blanka) le ho fatte con il dual shock
con quello in pratica non posso fare mai le prese perchè ho i tasti deboli su L1+L2...
a fine mese mi arriverà sto razzo di fightpad e potremo giocare realmente alla pari![]()
credo abbiano sbagliato qualcosa e ti credo che sia free delivery
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...t.html?cur=258
E' su playtrade... è lo stick di un privato! Sti cazzoni ci lucrano sopra quando fra due settimane esce la seconda infornata...
se lo possono anche tenere![]()
uno cerca tanto di resistere all'acquisto compulsivo, ma quando trova certe cose....
sabato pomeriggio, faccio un giro al Game Stop della mia città, guardo senza troppo interesse l'usato, poi mi rivolgo alla commessa:
-"Ciao, volevo sapere se è possibile prenotare il fightpad della madcatz, quello per SF4"
-"Guarda, NE E' ARRIVATO GIUSTO UNO STAMATTINA. però ce ne hanno dato solo uno e solo per xbox"
..... mi si son chiuse le vene del cervello e ho automaticamente sborsato i 104 euro di pad+gioco nuovo
l'ho provicchiato ieri sera, il pad è molto buono, le diagonali le vede benissimo, anche se ho il problema che con alcune mosse mi trovo meglio con un tipo di impugnatura, e con altre devo impugnare in modo diverso il pad, quindi durante il round mi trovo a fare il polipo con scarsi risultati.. per ora le uniche cose veramente ostiche sono il timing delle varie combo e la ultra di Guile![]()
se avessi trovato così di **** un fightpad PS3 ti avrei odiato... meno male che è XboX.
@MDG ti avevo pubblicizzato sul forum di Ars Ludica mentre paralvo con Badman, ma a quanto pare vi conoscete e vi menate già![]()
oh, ne era arrivato anche uno per ps3, ma lo hanno venduto subito, senza neanche metterlo sullo scaffale
@Pico: prendilo e non preoccuparti, anche io mi sento niubbissimo, al massimo ci sfidiamo tra di noi![]()
io cmq son stato un fresso... credevo che al lancio ci fossero stati tantissimi fightpad, e che li avrei trovati ovunque.... invece si trattava di merce rara
ma con sti fightpad l'unica differenza è la disposizione dei tasti?
lo stick non è più comodo per sti giochetti?
P.S.: scusa per ieri retsu ma ho mollato tutto acceso per andare a fare il giardiniere (evviva la domenica)
Ultima modifica di Thorwing; 16-03-09 alle 08:37:06
Grazie per il pensiero! In effetti ci meniamo, ma spesso è lui che mena me... del tipo:lì per lì gliele dò, poi alla fine mi prende le misure e non faccio più nulla.Devo imparare ad essere più vario e meno prevedibile a volte, ma ho il vizio di automatizzare certi movimenti a lungo andare. Di solito a "freddo" gioco meglio... Ieri comunque non siamo riusciti a fare nemmeno una sfida...
uno cerca tanto di resistere all'acquisto compulsivo, ma quando trova certe cose....
sabato pomeriggio, faccio un giro al Game Stop della mia città, guardo senza troppo interesse l'usato, poi mi rivolgo alla commessa:
-"Ciao, volevo sapere se è possibile prenotare il fightpad della madcatz, quello per SF4"
-"Guarda, NE E' ARRIVATO GIUSTO UNO STAMATTINA. però ce ne hanno dato solo uno e solo per xbox"
..... mi si son chiuse le vene del cervello e ho automaticamente sborsato i 104 euro di pad+gioco nuovo
l'ho provicchiato ieri sera, il pad è molto buono, le diagonali le vede benissimo, anche se ho il problema che con alcune mosse mi trovo meglio con un tipo di impugnatura, e con altre devo impugnare in modo diverso il pad, quindi durante il round mi trovo a fare il polipo con scarsi risultati.. per ora le uniche cose veramente ostiche sono il timing delle varie combo e la ultra di Guile
tra una partita di club e l'altra ci diamo qualche mazzata.![]()
figurati caro, sarà per un'altra volta![]()
@MDG: Badman è veramente bravo eh... è aggressivo e preciso, mi fa impazzire quando salta e con il calcio volante mi colpisce alle spalle anzichè davanti, poi mi linka il mondo e muoio
cmq parlando ancora di Ultra moves fighe anche quella di Cammy è bellissima
cmq il fightpad oltre che più comodo per i tasti ha la croce che permette "vere" diagonali, non farlocche come quelle del dual shock
le ultra molto carine secondo me sono: ken, cammy, el fuerte, vega (mi riuscisse farla anche....), bison, fei long e Dan giusto per il sorriso finale che mi fa spisciare
![]()
la mia top 5 per le ultra ora come ora è: Fei Long, Cammy, Ken, Sagat, Dan
mi s'è sguarata mezza unghia dell'indice della mano destra, c'ho il ditone tutto bendato. per un po' non potrò più masturbarmi con vigore, girare i sigaretti e giocare a street fighter.![]()
peccato che fei long puppi clamorosamente :(
Oh non c'è verso che mi entri la Ultra/final di guile con il pad...proprio no, ma c'è un trucchetto o è una ultra -must buy the fightstick-?
fei long è un S tier sotto sagat.