Nerd è la parola esatta...
Comunque terror, ci andavo a fare il pirla in giro. Anzi, dai 14 ai 16/17 anni l'ho fatto anche troppo...
Peccato che di **** manco l'ombra...![]()
Nerd è la parola esatta...
Comunque terror, ci andavo a fare il pirla in giro. Anzi, dai 14 ai 16/17 anni l'ho fatto anche troppo...
Peccato che di **** manco l'ombra...![]()
abbiamo notato![]()
Bon, risolto il problema del bios (non riuscivo a entrarci) con un clear CMOS. Ora flasho il bios e installo l'E8400. Qualche consiglio sulla versione? Ho letto che il 1219 dovrebbe andar bene, anche se non è tra gli ultimi.
ma metti direttamente l'ultima, no ?
Beh, non è detto che l'ultima sia la migliore eh. Soprattutto visto che Asus ormai fa solo bios Beta![]()
infati, ad esmpio io sulla mia DFI ho quello di agosto che al momento è migliore anche di quelli usciti dopo...
fai un gireto su hwupgrade e guarda che sicurmante lo sanno...![]()
Boh provo con l'ultimo, c'è scritto che risolve i problemi relativi ad alcune cpu e a configurazioni con 4gb di ram, che sto per installare.
sembra che l'aggiornamento del bios non sia andato a buon fine![]()
Ma dai, ma che bravo
Peccato che gli ultimi bios per la p5b deluxe (quelli che supportano il fsb1333) siano tutti beta, se no grazie al caspi0
Flasho ora.
buona fortuna
fortuna che la mia mobo supporta nativamente l'fsb 1333mhz![]()
Fortuna che non ho una mobo ibrida ddr2/3![]()
fortuna che ho il p35 e non il p965
vabbè, basta![]()
allora, montato ?![]()
Ma siamo su SV o su HW ?
e che centra ?![]()
Bon, ho provato anch'io il brivido di leggere "ERASING BIOS"
Ora monto l'E8400 e i 4gighi.
vai vai![]()
Allora ragazzi, dopo numerose bestemmie contro il socket 775 e il suo inventore, sono su E8400 con 4 gighi di ram.
Problema: temperature. Stando a quelle di CoreTemp, in idle sto sui 38°C e in full con Prime95 arriva in fretta ai 75°C. Direi che c'è qualcosa che non va, contando anche che è un 45nm e dovrebbe scaldare poco no? Può essere il dissi montato male?
considerato il tuo case, quella mi sembra l'unica ipotesi plausibile
che dissi hai?